|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si, beh, ma questo non credo che ci fosse 2-3 anni fa, o sbaglio?
E poi con questi WDM (dove lo posso scaricare?!) funziona anche con Windows 2003? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi, sono in preda ad una crisi di "LiberoTutto" e voglio vendere a malincuore la DC30+ con blue box e annessi e connessi.
La scheda è datata ma la sua attività è - installata, montaggio filmino matrimonio - disinstallata perche per regalo del matrimonio mi è arrivato il portatile che ancora uso. Praticamente ha due ore tra si e no di uso effettivo, quanto pensate che riesco a realizzarci come prezzo? N.B. io l'ho pagata 1.000.000 del vecchi conio |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() O forse la stai già vendendo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Se volete anche io ho una DC30+ e una ///fast AV Master da vendere causa passaggio a matrox rtx100. La AV Master ha lavorato abbastanza, la DC30+ poco e niente proprio per il mancato supporto da parte di Pinnacle.
Che ne dite? Qualcuno è interessato? Ultima modifica di MadProgrammer : 31-03-2006 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Ottima ma...
leggendo le istruzioni al momento preferisco tenere 2 SO , sarebbe invece utile x me poter trasformare i file Mjpeg ottenuti con la DC30 in avi della stessa dimensione per poterli poi editare con il Premiere 6.5 che uso con XP, mi sapete dire come fare?
Incollo le istruzioni dei driver linkati da Oloturia : <<<<Install Instructions for driverupdate 1.5 for miroVideoDC30x (please print this page) >Tip: For best results use a clean fresh installed Windows.< remove miroVideoDC30x-hardware from computer Install XP possibly with SP1 install latest DirectX9, driver for graphiccard, soundcard and mainboard (busmaster) install Premiere 5.1c or 6.02 or 6.5 if you have installed a older DC30-driverversion (1.3x/1.41) or the WDM-2.0-driver deinstall this complete before Install driver 1.42 user defined complete with: driver (System Software) DC30 Serie additional software, Adobe Premiere AddOns for Premiere 5.x (select this also in Premiere 6.x!) Projectsettings (presets) for PAL or NTSC (or both if you want) shoot down computer put miroVideoDC30x-hardware in computer start computer the card should be detect automatically. If Windows ask for any files link to x:\programgroup\Pinnacle\DC30\driver !Important! There should be no error shown in device manager !Important! Is there an error shown, most this comes from a shared IRQ. Give the card its own. -> disable pnp in mainboard-bios and give PCI-slot of DC30 a own IRQ. Somitmes it will also help to put the card into another PCI-slot and/or disable unused COMPort's if there is no error in device manager shown: run dc30_W2k_XP_Premiere_15_xxxx.EXE (xxxx is your User-Number) Accept copyrights and select the path for Premiere-Plug-Ins and Presets. The path will you find in your program-files-path in Premiere-sub-directory (Premiere5;Premiere6,Premiere6.5). reboot computer There should be no error in device manager! Run miro capture, Select correct input pins for video and audio and you should see a Preview-picture. You can capture with miro capture only in Win NT and 2000, in XP the capture tab will be closed and you can not capture close miro capture >Tip: miroVideoDC30x will work best with Premiere 5.1c.< Run Premiere 5.1c/6.02 or 6.5 start with the preset-configuration from DC30 you want. Make also the settings for DC30-capture device. A miroVideoDC30 is automatical a miroVideoDC30plus. Now you should see the Window from miro Instant Video and you can capture video with DC30-sound. In NT, W2k and XP you can not use the miroVideoDC30x as system soundcard! You need a separat soundcard or onboard-sound for all Windows-sound. Capturing movies with the Premiere capture plugin should always be started and cancelled using the left mouse button. Cancelling the capture process using the escape key may lead in some rare cases to corrupted clips. If you use NTFS you can capture files >2GB. Files >4GB you can not open in Premiere, you can open this files only in Virtual Dub or TMPGEnc. Output to tape will work with miroInstant from Premiere-timeline or with old mediaplayer (DC30-program-group) with miroAVIcache (like in NT or W2k) If you capture in Premiere 6.x, often users have reported horizontal flashing lines in Preview Window. This is a error with some graphiccard driver's. Sometimes it is solved by use 16 bit colordepth and/or disable overlay in DC30-control-panel. This lines are only in preview window, if you start capture and inside captured video the lines are not included. If you think Premiere 6.x will not work or react to you, click short to tasktray! Cropping is not supported in Premiere 6.x! If you use Premiere 5.x this error's does not occur. If you use Premiere 6.x install also miroInstant-beta-2-Update. This is no driver-update, this will only replace the miroInstant-Plugin with a new one adapted for Premiere 6.x. Informations about changes will you find inside beta2-update. If you have questions and comments please e-mail me to webmaster@mirosupport.de . ---------------------------------------------------- Maik Webmaster © www.mirosupport.de 26.01.2004
![]() |
#648 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
MIRO DC30+ AND OSX AMD PATCH 2 FINAL
Hi!
I have a amd 4200 x2 processor (939 socket), asus a8n-sli-premium,nvidia xfx 6600 gt,1 Gb ram,mirovideo dc30+(not miromotion) and OSX 10.4.8 + amd patch 2 final. I install DC30 Xact driver and not found (don't open control panel)...Could you may help me please? If not answer me why plz...! Thanks. JTC |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quasi quasi vendo anche io...
Salve a tutti...
La dc30 mi è sempre piaciuta... ma con xp non riesco proprio a farla lavorare... e rimettere la partizione fat non mi va. Mi date qualche consiglio per farla lavorare su xp? (ho anche comprato i vecchi driver dal tipo tedesco... ma non mi soddisfano affatto, li ho anche persi mi sa) ![]() Oppure la vendo... chi la vuole??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Io ho dedicato un vecchio HD da 9 GB alla DC30+
Dove ho installato win98, DC30 e Premiere 5.1, i file del vhs digitalizzato ovviamente li salvo sull'HD principale da 160 GB dove ho XP ma solo per ragioni di spazio, l'editing video sempre in win98 con P. 5.1 e poi tramite Avisynt esporto il risultato direttamente in Mpeg2 sull'HD principale.
Sembra complicato ma è abbastanza comodo per quando devo digitalizzare e editare le mie vecchie vhs.
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao a tutti.
La mia intenzione era di chiedere se si era risolto il problema dei driver della dc30plus che funzionino BENE su winXP ma mi sembra che il problema non sia stato risolto, o sbaglio? Dopo 6 anni che l'ho acquistata mi secca terribilmente continuare ancora a tenere una partizione con win98 per poterla far funzionare e mi secca venderla perchè a mio giudizio non ci sono ancora valide alternative in fatto di qualità. Cosa suggerite? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
ATTENZIONE!!!!
Nei miei post ho descritto e forse consigliato di usare un HD dedicato con win98 per la DC30+ al quale accedevo entrando nel bios e disabilitando l'HD principale con XP
![]() Nel cercare di recuperare i files sono finito su un forum in inglese dove altre persone usando il mio stesso sistema hanno avuto gli stessi problemi. Adesso avendo il Pc aperto proverò a installare i driver tedeschi, poi vi faccio sapere.
![]() |
#653 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate, ma non riesco a risolvere un problema:
avevo una scheda pinnacle dc 10+, adesso ho una dc 30 su Windows Xp. Il processore è un Sempron 3100 su scheda madre ECS con 1,5 Gb di RAM. Il mio problema, è che se faccio l'accquisizione video con queste schede (ma anche con una Linx pinnacle), sul bordo destro si vede una banda verdastra irregolare, mentre sul bordo inferiore alcune righe irregolari disturbate. Sapreste dirmi dove può risiedere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dove si possono reperire i driver tedeschi 1.6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cerco aiuto per installazione DC30 MIROVIDEO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve! Sto aiutando in amico a sistemare un computer con una dc30. Il problema su cui sti impazzendo è che dopo averla installata qualsiasi clip è rallentata, e premiere funziona al rallentatore. Ho provato a formattare il pc, ma ho ottenuto lo stesso risultato! Soluzioni? Grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se non sbaglio è possibile usarla con windows 2000. I driver li trovi sul sito pinnacle, e sono una beta per poter usare premiere 6.5. Ora non so se è possibile insatallarla su xp (di solito basta forzare i driver di windows 2000)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
driver win xp
non ho ancora letto tutti i vostri interventi, ma lo farò quanto prima...
ho preso una dc30 come passatempo... e dopo varie prove e fallimenti sono riuscito a farla andare con win varie versioni xp compreso. ho installato i seguenti driver: Miro_DC30_driver_WDM2.0_Win2000_XP sono 2.40 mb e il file compresso contiene anche VirtualVCR-v2.6.9 e amcap9_00. purtroppo non ricordo dove li ho presi. potreste invece dirmi quale programma utilizzare per le acquisizioni? grazie luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Io mi trovo bene con il Premiere 6.5
Con win 98 la DC30 aveva in bundle il premiere 5.1 ma i driver che hai tu a quanto scritto supportano in 6.5 , il premiere è un ottimo programma , basta imparare ad usare i comandi principali e imparare volta volta quello che serve sul campo , altrimenti sembra troppo complesso.
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Sapebot puoi gentilmente postare il link da dove scaricare?
Magari se ti ricordi meglio in PVT
![]() Quote:
Vorrei fare un tentativo non tanto x usare la DC30+ con XP (ci ho rinunciato ![]() ma per vedere se riesco a installare il codec miroMJPEG per rivedere con qualità originale i file video che a suo tempo ho digitalizzato da vhs e salvato su CD ( allora il DVD era inaccessibile per i costi del masterizzatore , 400/500.000 lire ![]() Intanto ho proposto di cambiare il titolo ad un'altro 3D vista l'alta percentuale di "Scontenti" : Propongo di modificare il titolo del 3D da: Pinnacle: editing video per tutti a Pinnacle : problemi video per tutti ![]() La DC30+ costava 1.700.000 lire , non sono stati creati i diver per XP... Ma almeno il codec miroMJPEG per rivedere con la stessa qualità i video sfortunatamente codificati anni fa con la DC30+ dovrebbero darceli per tutti quei soldi. Servizio assistenza inarrivabile e ridondante . __________________
hwupgrade.it ... se lo conosci lo eviti ![]() Mio figlio di 6 anni andando a letto"Buonanotte, io arresto il sistema." Ultima modifica di albaro : 21-11-2008 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.