Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 22:30   #641
foto67
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ma allora tu sei un mago di pc
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 23:17   #642
aries981
Member

L'Avatar di aries981

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da FireFox®
Ecco dove devi leggerlo, in questa finestra, in basso a destra.
Click con il tasto destro su risorse del computer e scegli proprietà:

Scuasa la domanda poco attinente, ma che impianto di raffreddamento hai per portare quelle frequenze, il pinguino d. L....i????
coolermaster centurion530,Intel Core I5-2500k, Scythe Mugen 2 CPU Cooler , Asus P8P67 Deluxe, hd sata3 WD500 S.O. + 1,5+1,5, in RAID1 vga ATI 5850 Toxic OC, DDR3 CORSAIR 4GB Vengeance 1600, enermax liberty 500w, Win 7 PRO 32b ---->>>DELL D630, INTEL T8100,Win 7 Ultimate 32b!!
aries981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 23:23   #643
aries981
Member

L'Avatar di aries981

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da Kenzo24
Ciao a tutti....oggi mi hanno consegnato il Notebook......
Vorrei chiedervi un consiglio.....ho appena fatto i due DVD...come dischi di ripristino del sistema.
ora!!! posso cancellare la CARTELLA "RECOVERY" che si trova nella partizione del HD??????
grazie a tutti

Che procio porta il tuo?
coolermaster centurion530,Intel Core I5-2500k, Scythe Mugen 2 CPU Cooler , Asus P8P67 Deluxe, hd sata3 WD500 S.O. + 1,5+1,5, in RAID1 vga ATI 5850 Toxic OC, DDR3 CORSAIR 4GB Vengeance 1600, enermax liberty 500w, Win 7 PRO 32b ---->>>DELL D630, INTEL T8100,Win 7 Ultimate 32b!!
aries981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 00:21   #644
emulo
Member

L'Avatar di emulo

Iscritto dal: Sep 2006
ecco il mio..
[IMG][/IMG]
emulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 12:33   #645
matrix_irc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Emulo, bellissimo quello sfondo...lo voglio!!!
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 12:41   #646
emulo
Member

L'Avatar di emulo

Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
Emulo, bellissimo quello sfondo...lo voglio!!!
eccolo
[IMG][/IMG]
emulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 13:51   #647
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Bel gioco il PingPong!!

A: Hewlett Packard Italiana Srl - Supporto Prevendita -Tel. 02 92607330

Domanda:
Quote:
Da qualche mese Telecom Italia propone in promozione con l’offerta Alice ADSL tutto incluso, un notebook della serie NX7400.
Purtroppo le informazioni riguardo al modello offerto sono poche, confuse e contraddittorie e nemmeno numerose chiamate al loro call center (non competente in materia informatica) hanno dato una risposta ai dubbi riguardo al modello che sembra essere RH507ES (almeno così riferiscono Clienti Telecom che l’hanno già ricevuto). Di certo si sa soltanto che sia dotato di processore Celeron M410, 512 MB di Ram, disco fisso da 60 GB, schermo da 15,4 inch BrightView, scheda di rete WiFi e (forse) periferica bluetooth.
  1. Siete al corrente di questa promozione? Se si sapreste gentilmente fornirmi qualche informazione aggiuntiva riguardo alle caratteristiche?
  2. Questo modello è fuori produzione/fuori stock?
  3. Ho letto su vari forum che questo notebook stranamente non dispone dell’etichetta COA (Certificato di autenticità) di Microsoft Windows XP Home edition che viene fornito preinstallato, è possibile?
  4. Inoltre, il venditore dichiara che questo modello è dotato di perifierica bluetooth, ma molti clienti si sono lamentati del fatto che in effetti la periferica non è presente. Rimuovendo lo sportellino sotto il notebook infatti il modulo bluetooth non risulta installato. Sarebbe eventualmente possibile acquistare la Part number 398393-001 come accessorio qui in Italia?
Saluti ecc. ecc....
Risposta:
Quote:
Eg. Sig. [che sarei io ]
La configurazione del notebook da Lei richiesto è stata creata ad HOC per la promozione in questione pertanto, al fine di ottenere maggiori informazioni in merito, La invitiamo a contattare Telecom.
Datemi una clava!

Ultima modifica di FireFox® : 24-11-2006 alle 13:54. Motivo: correzione orrori :)
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 14:04   #648
matrix_irc
Senior Member

hahaahahahhahaah sembra quasi automatizzata la risposta
Old 24-11-2006, 14:26   #649
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Ci coalizziamo e portiamo sia Telecom che HP a "Mi manda RAI3"?!
Old 24-11-2006, 14:27   #650
luporosso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
chiamiamo il 187 cosi ci mandano da untecnico da untecnico ci rimandano al 187 per poi mandarci al numero verde hp che non è altro SUD HCM società che gestisce come potete sentire dal risponditore automatico i servizi di sofw e hardw di telecom poste ecc ecc
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 14:44   #651
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Ma in che razza di paese viviamo?????
A che serve tutta questa tecnologia, internet, ADSL, VoIP, WiFi, GSM, GPRS ecc. ecc. se poi le informazioni che ti servono non le ha nessuno?????
Solo a spillare soldi a noi consumatori! Ecco a cosa serve!
Ma vadano afffff..... se entro un settimana non si fa sentire nessuno dò disdetta e con quei 420 Euro me ne vado una settimana in vacanza!
Altro che M410, mi faccio 4,10M!

(M=Mangiata di pesce)!
Old 24-11-2006, 15:21   #652
cipango
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FireFox®
La definizione "scadente" non è coerente visto che montano praticamente lo stesso display. Anzi tutta la struttura è identica!
La serie NX7400 infatti non è nient'altro che l'evoluzione della serie NX8000 che è stata aggiornata in alcune parti, come la scheda video, la sezione audio, il front side bus a 533 o 677 Mhz anzichè a 400 e ovviamente i processori supportati, oltre alla riduzione del peso di circa 400 grammi.
Caro Firefox non mi piace essere frainteso ma sembra che in questo tread ognuno legge ciò che vuole. Lo scadente è riferito esclusivamente al monitor che è poco luminoso e non al resto del pc che invece è di ottimo livello. Non credo tu abbia avuto un NX8220 perché la qualità ed anche il prezzo era sensibilmente superiore a questo (non so invece gli altri NX7400 di fascia più elevata) con alcune parti in lega metallica come il coperchio del display. Qualche settimana fa ho acquistato per un'amica un NX7400 con Centrino Solo e sono rimasto favorevolmente impressionato dal display Brigthview oltre che dal resto; quando ho deciso di acquistare questo dell'offerta alice pensavo come molti altri che lo schermo fosse lucido invece non è così. Comunque ti posso assicurare che il TFT dell'NX8220 era più nitido e luminoso di questo, se non sei al primo portatile quando ti arriverà mi saprai dire. Per il resto come ho già detto splendida machina indipendentemente dal prezzo. Un saluto a tutti.
cipango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 15:54   #653
red83
Junior Member

L'Avatar di red83

Raga io ancora sto aspettando il modem sono passati 20gg
Ormai penso che il portatile mi arriva nel 2008 quando uscirà il pentium 5
red83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 16:17   #654
tony_b107
Junior Member

Per quanto riguarda la questione licenza win xp, ho mandato delle mail alla microsoft e ho ricevuto una risposta che mi invitava a chiamare un num verde (che ho scoperto poi essere il num antipirateria).
Sono due giorni che provo a chiamarlo ma mi dice che gli operatori non sono disponibili e di chiamare più tardi (si vede che i call center microsoft si ispirano al 187...).
Ho lasciato i miei dati alla segreteria tel ma non mi hanno richiamato.
Qualcuno è riuscito a contattarli?
tony_b107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 16:34   #655
matrix_irc
Senior Member

Quote:
Altro che M410, mi faccio 4,10M!

(M=Mangiata di pesce)!
hahhahaha....forte
Old 24-11-2006, 16:35   #656
orocco
Member

Città: provincia brindisi
Ho parlato con un tecnico mi ha detto che i portatili sono terminati.e che li consegneranno quando arrivano dal singapore .le consegne le faranno non prima del 18 dicembre,e che saranno comunque dei m410.
orocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 16:44   #657
Mandato
Member

Quote:
Originariamente inviato da orocco
Ho parlato con un tecnico mi ha detto che i portatili sono terminati.e che li consegneranno quando arrivano dal singapore .le consegne le faranno non prima del 18 dicembre,e che saranno comunque dei m410.

Orocco da dove scrivi?
Mandato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 17:21   #658
orocco
Member

Città: provincia brindisi
puglia brindisi
orocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 17:51   #659
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Quote:
Originariamente inviato da tony_b107
Per quanto riguarda la questione licenza win xp, ho mandato delle mail alla microsoft e ho ricevuto una risposta che mi invitava a chiamare un num verde (che ho scoperto poi essere il num antipirateria).
Sono due giorni che provo a chiamarlo ma mi dice che gli operatori non sono disponibili e di chiamare più tardi (si vede che i call center microsoft si ispirano al 187...).
Ho lasciato i miei dati alla segreteria tel ma non mi hanno richiamato.
Qualcuno è riuscito a contattarli?
Qui mi sa che Telecom, Microsoft e HP si sono fuse in un unica associazione... il tipo di associazione lo lascio immaginare a voi!
Old 24-11-2006, 17:53   #660
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Quote:
Originariamente inviato da orocco
18 Dicembre di quale anno scusa? Potevi chiederlo no?
Magari ci dicono che verrà consegnato allo scadere della 36ma rata!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian