|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Finalmente Scheda Flashata!
GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO! Sono felice di fare ora parte del club dei FLASHATI!
![]() Pipes sbloccate!!! Il bios non mi trovava le periferche oltre alla A: e a me serviva il CD poichè non avendo floppy ho fatto il MOD da CD. Alla fine ce l'ho fatta. Atiflash ha fatto il suo lavoro, ma non ci sarei riuscito senza l'aiuto di Restless che mi ha seguito passo passo, consigliandomi durante la modifica del bios originale!! EVVIVA!X800 GTO AGP R430 BRIDGE RIALTO 256MB pcb ROSSO 12 PIPELINES Flashata con: Atiflash 3.15 comando usato = "F:\atiflash -p -f 0 nomebios.bin" X800 GTO AGP R430 BRIDGE RIALTO 256MB pcb ROSSO
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Very compliments !!!
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Ciao ragazzi, posseggo una powercolor x800gto pci-ex 256mb gddr3 con memorie hynix, a quanti ns sono? vi posto tutta la sigla:
hynix kor hy5rs573225 fp-2 536a secondo voi é moddabile??? che bios uso dato che sono tutti con mem samsung? PS: pensare che é la sostituzione di una x800xl fallata da parte di powercolor, mi sono già lamentato, ma dovrei aspettare altri 40gg... maledetta ati...
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IN tutti i modi non mi preoccuperei più di tanto: primo perchè spesso sulle GTO vengono montate memorie da 1,6 ns che tuttavia non evidenziano le prestazioni che in teoria dovrebbero (le mie per esempio sono da 1,6 ma salgono pressapoco come quelle da 2,0). In secondo luogo la velocità delle memorie non inluisce minimamente sulla possibilità di moddare la scheda. Vale sempre e solo il discorso delle F di cui trovi ampia trattazione in prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Datti una sfogliata alle prime pagine del 3d e troverai certamente il procedimento. Poi facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso la monto e formatto, appena posso vedo su atitool se magari é la famosa sk video con 16 pipe della powercolor ciau
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Niente da fare é a 12 pipe e non ha le "F"...
ma é possibile che per una x800xl mi danno uno schif come questa sk video?
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
Effettivamente non ti hanno trattato bene ma la GTO non è comunque uno schifo di scheda! Nei giochi di ultima generazione tra xl e gto cambia poco: sono entrambe insufficienti (con dettagli al massimo). Sui vari Hl2 e giochi datati invece fanno entrambe egregiamente il proprio dovere
Take it easy |
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
temperatura
salve ragazzi posseggo la mitica x800gto agp con pipe sbloccate grazie a voi;
premettendo ke ho il case sempre aperto, è normale avere in full 88° di temperatura gpu? ps. il dissipatore è quello originale e le frequenze standard |
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Smonta il dissi e ripassa la pasta, controlla che funzioni bene, regola i giri della vantola meglio ma fai qualcosa!!! Non credo che siamo ancora al punto di rottura ma io comincerei a preoccuparmi soprattutto se è costante. |
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
ohhhhhhhhhh
cavolo ragazzi ero messo proprio male!!!
ho tolto il dissi e sostituito la pasta sia sulla gpu sia sulla memoria e vuolà ho guadagnato ben 30° in full e 20° in idle sulla gpu c'era troppa pasta argentata mentre sulla mem poca bianca non sono riuscito a trovare quella bianca, quindi mi sono accontetato di una "trasparente" di cui nn sapevo l'esitenza l'argentata nn l'ho considerata xkè ne ho sentito parlare male x quanto riguarda le gpu, magari mi darete suggerimenti sul xkè.... ho tolto anke una striscia di spugna ke si trovava tra la ventola e i fori del dissi, credo sia un filtro x la polvere, vorrà dire ke lo pulirò a mano 32° in idle e 58° in full vanno bene? |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Ottime! Ma la scheda era nuova? Oppure qualcuno c'aveva messo le mani dopo l'acquisto? Perché è abbastanza strano che esca di fabbrica montata male.... |
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
spiego
è una sapphire x800gto agp pcb rosso nativa pciex, il dissipatore essendo grande copre anke i chip ram da 1 lato, mentre dall'altro c'è la "L" d'alluminio.
mi sembrava una spugnetta ma in realtà era un aglomerato di polvere ke faceva si da filtro ma soprattutto da tappo mi sa ke è meglio kiuderlo il case si la skeda era nuova ma visto ke il problema della temp alta era il tappo di polvere => ke la pasta poteva andare.......ma nn troppo........ quindi a coloro ke hanno il dissi originale e 1 graduale e inspiegabile aumento di temp: "dia na spolverata" |
|
|
|
|
|
#658 |
|
|
ragazzi, spiegatemi come mai la mia x800gt AGP da 8 pipeline, ha un r420 e nel bios è segnata come x800SE..... (visto anche tramite RaBit) sul dissi c'è sempre scritto x800GT!!! vi posto i screen.....
che mi dite??? possibile mod??? ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per le risposte!!!! |
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
|
peccato......
rimane quella questione che mi segna x800SE nel bios invece di x800GT..... ma forse è solo perchè e un r420..... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.