|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
esiste un ebook reader tipo Aldiko per il formato PDF ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Vuoi dire che i lag sono un capriccio di alcuni? Installa 100 applicazioni (che tra l'altro sembra un gran numero, ma non lo è) poi me lo sai dire! Basta che ti leggi le pagine del forum per capire se è un illusione di alcuni o un problema reale il lag? Te lo spiegano anche alcuni utenti nel settore che scrivono in questo theread le cause di questo problema, che apparirebbe semplicistico dire che solo se monti un centinaio di applicazioni hai dei rallentamenti (che tra l'altro sono di secondi e non di decimi!!!.) Altrimenti perché farebbero i lagfix? Quindi non diamo false informazioni o giudizi di cose non constatate di persona please... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed i soldi spesi per acquistarlo sono uguali per tutti! Ed il diritto di averlo bene funzionante (e non con solo poche applicazioni installate) pure... Insomma, il problema c'è, inutile nascondere la testa per non vederlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Usi questo sw: http://calibre-ebook.com/download per convertire i file pdf in epub (ma supporta tantissimi formati) e leggerli su Aldiko che è ben fatto, a livello di indicizzazione e "gestione" dei file. Funziona perfettamente con i pdf con molto testo, mentre devi un po' lavorare sulle impostazioni con quelli che hanno molte immagini. Su sdcard esterna mi sono catalogato l'impossibile e me li porto sempre insieme su SGS ![]()
![]() |
![]() |
#6545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
2 - i lagfix a spesso (quindi non sempre) sono fisime della gente. io quando l'ho acquistato da mediaworld (e pagato 500 passa €) avevo la JF5 installata e l'ho tenuto così, liscio, senza alcun lag fix e ti posso garantire che il cell andata che era un piacere... con installato un cinquintina di app, tra cui facebook in sincro ogni ora, gmail, twiter, ecc ecc... io non ho dato notizie false ma ho solo detto che, se il lag fix "infastidisce" qualcuno c'è sempre il rimedio, ovvero il lagfix.... c'è una community di sviluppatori (xda) che sforna sempre molte modifiche interessanti, come lagfix, root, voodoo e molto altro... open source ti dice qualcosa??? ![]() e non si tratta di esser smanettoni o simili... anche apple per porre rimedio a lacune sul suo software (che evito di elencare) ha nel suo market delle applicazioni per sistemare... ![]() Ultima modifica di rugg85 : 18-10-2010 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Per questo chiedevo se esistesse un software alternativo ad Acrobat per leggere i pdf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
![]() Ieri ho sentito un mio amico di chicago che ha comprato il galaxy. "Did you install lagfix?" "What??" "Ok, did you experience some lag swithcing applications and screens?" "No, not at all, this phone is perfect." "Ok fine" ![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Hai provato a personalizzare le impostazioni di conversione di Calibre?
![]() |
![]() |
#6549 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Non è ancora uscito niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Scusate l'OT ma vorrei sapere se in giro ci sono app che simulano strumenti musicali a livello di iphone. Ho provato " Piano " ma sinceramente non è reattivo e non si può assolutamente suonare..
![]() Ma nel comparto musicale come siamo messi con il market....non trovo niente!! chiudo l'OT... ![]()
![]() |
#6551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
![]() grande... non potevo non quotarti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6553 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
salve raga mi aggiungo pure io ai possessori di questo fantastico telefono:
avrei 2 domandine: - ho 2 stuck pixel... la samsung sulla garanzia di quanti pixel difettosi necessita per poter effettuare un cambio? - non c'è una comparativa dei pro e contro delle numerose rom in circolazione? me lo han dato con la rom I9000XXJPH ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6554 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6555 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non capisco il motivo....ho il galaxy da un paio di settimane, mi sembra che inizialmente funzionava la suoneria degli sms o forse no, questo nn lo ricordo comunque adesso non c'è modo di farlo suonare quando mi arriva un sms...vibra e basta...sia selezionando una suoneria del telefono che una personalizzata...ho soltanto installato qualche programmino per poter scegliere la suoneria tra cui RINGS EXTENDED, ZEDGE RINGTONES E HANDCENT SMS....secondo voi è una di queste che mi dà problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
Quote:
ma credo non ci sia nulla per ora, o quasi, c'è un programmino ma dicono funziona male
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6557 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
salve gente,
scusate se mi ripeto, ma spero sempre che qualche anima pia mi risponda se puo'. Ho il root, lagfix e modifica come da guida al gps per google map che ora mi vedere subito e vorrei mettere su froyo. Quali sono i procedimenti per riavere tutto come in origine, pulire il tutto e mettere su froyo? Rimetto il gps com'era all'inizio o posso lasciarlo cosi' anche con froyo? Grazie in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aggiornamento Froyo
Ragazzi, io qui sto tentando di collegare il gs con kies, ma ancora nessun aggiornamento disponibile. Ho la Jm1 e ITV finale, non una beta. Ma chi ha scritto che dovevano rilasciarlo oggi?Fonte? O è una fake?
Bhò!. Poi curiosità strana, con l'ultima verisone di kies non mi fa andare in test mode. Premo ctrl, alt, u e p, ma non fa niente. Succede anche a voi? ...per Froyo mi sa veramente che dobbiamo aspettare fine ottobre!! Ultima modifica di TheItalianJob78 : 18-10-2010 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6559 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sembra che questo non sia da smanettoni? O credi che sia da utenze tra virgolette "normali?" Non tutti hanno tempo e voglia di informarsi di cosa sono lag, root e compagnia bella, ne tanto meno di applicarsi in operazioni del genere, per rimediare a smartphone che costano come un TV al Plasma da 42' Poi cinquanta applicazioni non sono molte, come già avevo premesso nel mio precedente messaggio, per me sei libero di dire quello che vuoi, ad esempio che non hai lag e che sei contentissimo anche di aspettare un quarto d'ora tra una applicazione e l'altra, e di esserne contento perchè per te è poco, o quello che vuoi, ma non mi venire a dire che sono fisime della gente, altrimenti offendi me e gli altri utenti di questo theread che questi problemi li hanno davvero e ne sono stufi e inc...ti! E non ci paragonare a persone con percezioni stambe e non obbiettive! Del resto sei libero di esprimere un tuo parere senza però giudicare e denigrare gl'altri. Spero di essermi spiegato meglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6560 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ciao,
se vuoi ti rispondo io, non ho il suddetto cell ma è da un po' che mi informo, la voce che esca oggi gira gia da un paio di giorni ma io non ho trovato nessuna fonte ufficiale, di ufficiale è stato solo rilasciato il piano di aggiornamento che parte dal nord europa e va a scendere verso sud per poi spostarsi verso il far-est. Per me in ita esce tra qualche settimana.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.