|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sarà il mostro finale immagino, qua sono i primi minuti di gioco (morendo anche varie volte...
). Stavo solo cazzeggiando un po' visto che mi piace provare velocemente titoli vari!
|
|
#6522 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
#6523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6524 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#6525 |
|
Senior Member
|
@michael1one: thanks, mi servirà!
Allora... Nethack è stato disceso (immagino finito) col tempo record di 1:03:33. A parte questo c'è chi sostiene che senza degli spoiler serve un allenamento di anni! ![]() Penso che la sua durata giusta sia una decina di ore o più, ma dopo uno sfracello di partite... Ora UnNetHack è la sua versione più random e fetente, DCSS dovrebbe essere pure peggio (come lunghezza questo è segnato su roguebasin 2-6 hours (three runes) 12-48 hours (all runes)). DoomRL credo che in 2 ore si finisca... Poi ci sono anche RL open ended. Poi sono a turni, uno può anche andare a mangiare la pizza tra un colpo e l'altro.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-04-2012 alle 22:06. |
|
|
|
|
#6526 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
#6527 |
|
Senior Member
|
|
|
#6528 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6529 |
|
Senior Member
|
The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay
(conversione in hd contenuta in 'Assault on Dark Athena')
questa sarebbe la prima apparizione in ordine temporale di riddick all'interno dell'intera saga.. e più avanti nella saga lo ritroveremo ancora una volta lì seduto e ingabbiato..
è uno che ha il vizio di trovarsi sempre nei casini ![]() ![]() questo è johns.. colui che ci sta per consegnare alla giustizia.. potrebbe sembrare il classico 'poliziotto buono' che insegue il supercriminale di turno.. ma non è così, nasconde un bel segreto.. (a quanto pare riddick per motivi sconosciuti in questo screen ha un braccio amputato ma mantiene il suo humor, quindi non fateci caso e leggetevi la sua battuta sotto ![]() bellissime ste battute di riddick ![]() ![]() ecco Xzibit.. nei panni del capo delle guardie di butcher bay.. più avanti avremo modo di conoscerlo meglio.. ![]() spettacolo.. niente di stratosferico.. ma l'intro è molto cinematografica.. e di intro così belle non se ne vedono poi tante.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di prra : 06-04-2012 alle 10:06. |
|
|
|
|
#6530 |
|
Senior Member
|
Bello, bello!
|
|
#6531 |
|
Senior Member
|
finalmente riddick
i dialoghi comunque sono di altissimo livello, e a doppiare i personaggi ci sono diversi grandi attori.. pochi giochi sono così curati in queste cose.. fu divertente giocare a crysis 2 e alla fine notare che in tutto il gioco il protagonista non disse una parola |
|
|
|
|
#6532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Leggendo in giro di gente che si lamentava a destra e a manca mi stavo preoccupando, poi trovato a 15€ mi sono fatto tentare in ogni caso
Fin ora mi sta piacendo proprio tanto, le texture non sarà dettagliatissima da 2cm, ma l'impatto scenografico è di tutto rispetto. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#6533 |
|
Senior Member
|
bello il penultimo screen!
le ambientazioni sembrano molto ispirate.. sicuramente prima o poi ci giocherò anche io.. ma gli screen sono con dettagli al max? |
|
|
|
|
#6534 |
|
Senior Member
|
mhh, non c'e' nessuna opzione per poter settare i dettagli, le uniche opzioni sono queste, a quanto ho capito il dettaglio delle texture lo gestisce in automatico.
|
|
#6535 |
|
Senior Member
|
vabhè è un gioco basato esclusivamente su console..
però vedo che c'è dett. texture e cel'hai su no.. non è selezionabile? transcodifica video gpu che sarebbe!? lol |
|
|
|
|
#6536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco trovato, allora il dett. texture è "L'attivazione di Texture Detail migliorerà la qualità delle texture quando vengono inquadrate da vicino attraverso la procedura di upsampling con Adaptive Sharpening" "Il sistema non aumenta la risoluzione originale delle texture, ma migliora la risoluzione percepita e la chiarezza delle texture. Si tratta di un'operazione onerosa e la sua abilitazione è consigliata solamente se si dispone di un processore quad core o superiore." trascodifica GPU "Attivabile solo con hardware Nvidia perché sfrutta Cuda, nelle intenzioni di Carmack, deve migliorare le performance di elaborazione sfruttando l'architettura parallela della GPU per applicazioni che normalmente vengono affidate alla CPU."
![]() Ultima modifica di Spinx : 07-04-2012 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#6537 |
|
Senior Member
|
non lo sapranno manco loro che significa..
|
|
|
|
|
#6538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
ditemi cosa ne pensate, AA e AF sono impostati quasi al massimo
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#6539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
molto bello il secondo, con le montagne innevate sullo sfondo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

). Stavo solo cazzeggiando un po' visto che mi piace provare velocemente titoli vari!