Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2008, 10:10   #6381
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per camby,l'mvp di denver imho è Iverson.
Sta facendo rimangiare le parole a quei 3/4 di coloro che seguono l'nba(me compreso) che dubitavano delle sue abilita di playmaker..
nn mi ricordo chi, ma uno su sto forum disse tempo fa, che iverson era un giocatore finito...
invece sta dimostrando ancora di essere un campione, un giocatore fondamentale x questa squadra...
ks! è offline  
Old 20-02-2008, 10:19   #6382
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Grandi lakers e grande odom, mi aspettavo che con l'arrivo di Gasol diventasse importante ed effettivamente da terzo violino è un lusso però c'è il problema Bynum. Il bambinone merita di giocare titolare quindi in questo modo Odom sarebbe costretto a giocare da 3 perché mettere in panca uno come lui e uno con il suo contratto è una pazzia, ma da 3 Odom non mi convince per niente in difesa contro i 3 atletici dell'nba, già perdeva Bargnani figuriamoci un Maggette per esempio, oppure se pensiamo alle prossime finals....pensiamo a Pierce...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 20-02-2008, 10:21   #6383
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
nn mi ricordo chi, ma uno su sto forum disse tempo fa, che iverson era un giocatore finito...
invece sta dimostrando ancora di essere un campione, un giocatore fondamentale x questa squadra...
quello non ero io
io ero quello molto scettico sul fatto che potesse giocare a Denver per motivi ambientali e sul fatto che potesse mai essere un playmaker oltre che un realizzatore:AI mi sta facendo rimangiare le mie parole pesantemente
Old 20-02-2008, 10:26   #6384
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, va detto però che il play di Denver è Anthony Carter, che sta facendo una insperata grande stagione, bilanciando col suo gioco le mattate di Iverson.
La differenza è anche questa, Iverson è libero da stretti compiti di regia (che nel suo caso è regia atipica) e può fare quello che l'estro gli suggerisce, che è tantissimo.
Guardate che Carter sta giocando molto bene, forse è anche questo alla base del nuovo Iverson.

Camby invece fa cose indipendenti dagli altri compagni (rimbalzi, difesa e stoppate), e da il suo apporto dove la squadra è carente.

Vi dirò: se il coach li gestisce bene, visto anche che in panca ci sono due fior di giocatori come Kleiza e JR Smith, e ci sarebbe pure il sontuoso Nenè come cambio dei lunghi (ahimè che due palle sti continui infortuni, e scusatemi l'atroce gioco di parole ma forse a sdrammatizzare gli si scaccia la sfiga che lo perseguita ) , beh, dicevo che se il coach non sbraca con le sue idee del cazzo Denver ha le carte in regola per arrivare in finale Ovest.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 20-02-2008, 10:30   #6385
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
quello non ero io
io ero quello molto scettico sul fatto che potesse giocare a Denver per motivi ambientali e sul fatto che potesse mai essere un playmaker oltre che un realizzatore:AI mi sta facendo rimangiare le mie parole pesantemente

nono lo so che nn eri stato tu

vabbè iverson è stato sempre un grande realizzatore, lo ha dimostrato sia a phila che qui a denver...
certo, all'inizio partì come pm, poi fu spostato da larry nel ruolo di guarda (facendo cose veramente straordinarie...)
poi ha ripreso (parzialmente) il suo ruolo naturale, continuando cmq a fare cose mostruose...
ks! è offline  
Old 20-02-2008, 11:16   #6386
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Grandi lakers e grande odom, mi aspettavo che con l'arrivo di Gasol diventasse importante ed effettivamente da terzo violino è un lusso però c'è il problema Bynum. Il bambinone merita di giocare titolare quindi in questo modo Odom sarebbe costretto a giocare da 3 perché mettere in panca uno come lui e uno con il suo contratto è una pazzia, ma da 3 Odom non mi convince per niente in difesa contro i 3 atletici dell'nba, già perdeva Bargnani figuriamoci un Maggette per esempio, oppure se pensiamo alle prossime finals....pensiamo a Pierce...
che non tenga un 3 o un 4 è indifferente, il fatto è che da 4 non rende manco in attacco
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-02-2008, 11:22   #6387
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
che non tenga un 3 o un 4 è indifferente, il fatto è che da 4 non rende manco in attacco
il problema è che in 3 ,4 e 5 i Lakers avrebbero Odom,Gasol e Bynum.
Dove odom è un incognita a difendere sui Pierce e compagnia bella,mentre Bynum e Gasol sono già delle certezze...ma in negativo.
Io temo che il "quintettone" sia molto meno equilibrato di un "quintettino" con Odom da 4(e imho si trova molto più a suo agio a difendere sui 4 che sui 3) e un Ariza da 3.
Old 20-02-2008, 11:38   #6388
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Massì, è un'opzione in più, no?
per vincere servono 6 uomini di livello, il primo cambio deve essere forte come i primi 5 o avere capacità speciali, e i Lakres ne hanno parecchi di uomini speciali: Ariza per la difesa, Radmanovic e Vujacic per il tiro da tre, Farmar per i cambi di ritmo.
Saranno Ariza, Walton e Radmanovic i veri backup di Bynum, con Odom e Gasol che saliranno di uno spot.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 20-02-2008, 12:08   #6389
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Camby per molti versi è l'MVP stagionale.

Ovviamente non lo prenderà mai, e chiaramente Lebron o Kobe sono più forti, però la stagione di Camby è strepitosa, dominante difensivamente e sotto le tabelle rimbalzose come non si vedeva da anni.
La stagione di Denver è merito suo, Iverson grande annata ma Marcus è è con D12 il miglior centro della lega e ha trasformato questa squadra talentuosissima ma incostante in una mezza corazzata che può battere tutti.
9 stoppate ai Celtics... mamma mia...
Quotone obbligatorio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-02-2008, 12:10   #6390
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Quotone obbligatorio
Quoto il quote aggiungendo anche la tripla di stanotte, segnata mica in garbage!

edit: si vede anche negli highlights
Old 20-02-2008, 13:07   #6391
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Washington-New York 100-113 (dts)
Antonio Daniels manca il canestro del successo all’ultimo secondo del tempo regolamentare, e nell’overtime New York castiga Washington con 23 punti realizzati contro 10 degli avversari. I Knicks inaugurano il supplementare con un parziale di 11-0 e David Lee protagonista con 5 punti consecutivi. Lee chiude con 19 punti così come Richardson e Robinson. Prima dell’exploit finale, durante un timeout tre giocatori dei Knicks (Robinson, Richardson e Randolph) litigano platealmente lanciandosi bicchieri d’acqua e asciugamani, ma fortunatamente non si arriva alle mani e gli animi vengono subito placati.
Washington: Jamison 20 (7/17), Mason 15. Rimbalzi: Jamison 13. Assist: Daniels 5.
New York: Randolph 24 (9/18), Crawford 21. Rimbalzi: Randolph 10. Assist: Cawford e Robinson 5.
che villani

new york... l'inter dei bei tempi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 20-02-2008, 13:07   #6392
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
il problema è che in 3 ,4 e 5 i Lakers avrebbero Odom,Gasol e Bynum.
Dove odom è un incognita a difendere sui Pierce e compagnia bella,mentre Bynum e Gasol sono già delle certezze...ma in negativo.
Io temo che il "quintettone" sia molto meno equilibrato di un "quintettino" con Odom da 4(e imho si trova molto più a suo agio a difendere sui 4 che sui 3) e un Ariza da 3.
l'importante imho è che Odom abbia possibilità di provare entrambe le situazioni in partita e che non sia relegato fisso a fare il 4. lo dico anche in prospettiva Gallinari....
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-02-2008, 13:19   #6393
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
scambiare QUESTO Odom è da malati di mente
Io non lo scambierei ugualmente. Solo che in realtà io non vedo primi secondi terzi quarti n-1 n n+1 violini.

Il lavoro da 18esimo uomo poi lo fa egregiamente.

Anzi è strano che non sia già arrivato a comporre da ultimo uomo una orchestra di soli archi, dato che ogni n post scendeva sempre di uno... Si partì dalla seconda fino ad arrivare alla quarta in 2 post consecutivi praticamente... cioè se i lakers firmano un FA lui perde un'altra posizione per definizione.

azz... va che prima di leggere alcuni post su questo forum, quarto violino non l'avevo mai sentito... se c'è il quarto, c'è pure il quinto, il sesto e pure tutti gli altri

Ultima modifica di screcca82 : 20-02-2008 alle 13:26.
screcca82 è offline  
Old 20-02-2008, 13:48   #6394
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Ma mi avevano detto che pure Rondo non schiacciava a dispetto dell'1,85...

Poi guardando la scheda del giocatore vedo che è stato acquisito da PHX che inviò a Boston: Rondo+B.Grant+$$$ in cambio di una futura scelta a caso... Ma io dico: ma sti coglioni?! Vabbè che i Suns sono una squadra potenzialmente da titolo, ma con tutti i giocatori che si sono persi, tagliati, regalati ci esce un'altra squadra buona
screcca82 è offline  
Old 20-02-2008, 14:20   #6395
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, lo dicevo giusto qualche giorno fa... i Suns disastrosi nella gestione del mercato e delle scelte.
Rondo era il perfetto erede di Nash, molto meno passatore e tiratore ma più atleta e ugualmente (e deliziosamente) folle nelle sue iniziative a mille all'ora.
Tra l'altro è un atleta incredibile, guardate gli highligts di Denver-Boston... fa due cose mostruose.

I RoRiRa di New York sono dei bravi ragazzi, dai, non litigavano mica, non sono mica tutti fratelli quelli lì marroni?
NY infatti vuol prendere Artest (stanotte ultimo assalto ai Kings) per suggellare come si deve la fratellanza!
albys è offline  
Old 20-02-2008, 14:28   #6396
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

eh già, stanotte gli ultimi botti (se ce ne saranno)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-02-2008, 14:34   #6397
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Artest ,Randolph,Marbury ,poi magari torna anche spree...volevamo fare un team ma abbiamo fatto una gang
Old 20-02-2008, 14:57   #6398
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
che villani

new york... l'inter dei bei tempi

ks! è offline  
Old 20-02-2008, 15:45   #6399
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Nuovo quiz regolamentare (ogni volta che vado a vedere un torneo delle balle ne capita una).
Squadra in difesa (sotto di 1) recupera palla su pasticcio del play avversario, parte il contropiede, c'è un recupero disperato del play stesso, palla in out. La squadra in attacco, già nella metacampo offensiva, effettua la rimessa e, il giocatore che la esegue nella fretta lancia la palla verso un compagno (stanco morto) che si trova ancora nella propria metacampo, sia pure di pochi centimetri. Rendendosi conto di questo il giocaotre che sta per ricevere la boccia salta in avanti, prende palla al volo ed atterra chiaramente nella metacampo offensiva. L'arbitro non fischia e si realizza il sorpasso. Proteste a non finire. Per quanto mi ricordo io, in effetti, quella è infrazione di campo. Concordate?
sono arbitro di basket...quella non è infrazione di campo...
lelets è online  
Old 20-02-2008, 15:50   #6400
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Con tutto il rispetto per camby,l'mvp di denver imho è Iverson.
Sta facendo rimangiare le parole a quei 3/4 di coloro che seguono l'nba(me compreso) che dubitavano delle sue abilita di playmaker..
A me non ha fatto ricredere per nulla. Ok che l'ho visto poche volte, ok che i numeri sono dalla sua ma per me continua a giocare al 90% da guardia e al 10 da play. In quella squadra può segnare chiunque in quasi tutti i modi, invece l'ho visto spessissimo forzare in momenti inutili come il peggior Kobe...decisamente non un comportamento da buon play.
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sono arbitro di basket...quella non è infrazione di campo...

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL