|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Io darei via Moon che non è incisivo quando conta, Dixon che se ne vuole andare perchè non ha spazio e qualche altro giocatorino di poco conto più uno tra Delfino e Parker. Al limite anche Kapono che mi dispiace vedere seduto in panchina tutto quel tempo anche se mi dispiacerebbe non vederlo più a Toronto. Insomma di possibilità ce ne sono parecchie, però mi pare non ci sia molto movimento. |
|
|
|
|
|
#6322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Mah...Kobe credo non abbia nulla in contrario...meno giocatori = più tiri. Certo che se riducono il roster a 6-7 giocatori poi ci vuole D'Antoni per orchestrare una bella rotazione minimalista! |
|
|
|
|
|
#6323 | |
|
|
Quote:
fisher KB24 iguodala gasol bynum panca? io atb e chi? |
|
|
|
#6324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#6325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
io io io io
mi dispiacerebbe per Turiaf, mi sta simpatico
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#6326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Più che simpatico è un gran bel giocatore imho.
Comunque pure sulla Gazza è arrivata sta scandal-trade: trafiletto dal titolo "Kidd a Dallas per un fantasma"
|
|
|
#6327 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() c'è quest uomo dietro tutto ciò ![]() a parte gli scherzi, tranquillo e buffa ipotizzavano un ritorno di spree al basket giocato perchè ultimamente se la passa maluccio dal punto di vista finanziario
|
|
|
#6328 |
|
Senior Member
|
Sì certo....E gli MVP dei PO saranno Sprewell ad Ovest e Van Horn ad est
|
|
|
#6329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
#6330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#6331 |
|
Senior Member
|
Manca solo una guardia molto buona...ma soprattutto un leader vero, a meno che Bosh non faccia lo scatto in avanti, con quella squadra prendi tanti applausi ma l'anello resta lontano come sulla cima del monte Fato. Moon mi convince un pochino per via dell'impegno difensivo per il resto non mi pare uno starter per una squadra da titolo ma magari sbaglio, se è per quello non vedrei nemmeno Bowen...
|
|
#6332 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#6333 |
|
Senior Member
|
Si, lì il canestro era bello grosso....persino Shaq avrebbe avuto più del 50% ai liberi.
|
|
#6334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#6335 |
|
Senior Member
|
Eh eh però ci ha fatto cadere dentro anche l'avversario...che, diciamocela tutta, se l'è anche meritata.
|
|
#6336 |
|
Senior Member
|
pressava come Bowen sto rompicogl***
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#6337 |
|
Senior Member
|
Nuovo quiz regolamentare (ogni volta che vado a vedere un torneo delle balle ne capita una).
Squadra in difesa (sotto di 1) recupera palla su pasticcio del play avversario, parte il contropiede, c'è un recupero disperato del play stesso, palla in out. La squadra in attacco, già nella metacampo offensiva, effettua la rimessa e, il giocatore che la esegue nella fretta lancia la palla verso un compagno (stanco morto) che si trova ancora nella propria metacampo, sia pure di pochi centimetri. Rendendosi conto di questo il giocaotre che sta per ricevere la boccia salta in avanti, prende palla al volo ed atterra chiaramente nella metacampo offensiva. L'arbitro non fischia e si realizza il sorpasso. Proteste a non finire. Per quanto mi ricordo io, in effetti, quella è infrazione di campo. Concordate?
|
|
#6338 |
|
Senior Member
|
Per me no. Per fare campo devi avere i piedi per terra, no?
Anche perché nel basket si entra in possesso palla quando la si tocca, dunque se il tizio l'ha presa al volo ed è atterrato in attacco teoricamente in difesa non c'è mai stato con la palla...My opinion
|
|
|
#6339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo se atterra prima di ricevere non è campo
|
|
|
|
|
#6340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
parte dalla metacampo difensiva, dove atterri è secondario. ciò che conta è dove si è staccato coi piedi. per essere buona quella giocata, il tizio doveva staccare nella metàcampo offensiva, non c'è santo che tenga i passaggi verso la metà difensiva sono ammessi esclusivamente su rimesse di inizio quarto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.