Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2008, 13:03   #6321
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sono d'accordo che Mago+Parker sia troppo, ma è anche vero che Toronto ha bisogno di un big man come il pane!

Forderon
Delfino?
Moon (Kapono)
Bosh (Humpries)
Okafor (Nesterovic)

manca solo una guardia eh!
Io il big man ce lo vedo meglio nel ruolo di ala piccola. Toronto ha puntato su Bargnani e gli ha dato molta fiducia anche quando giocava male, non ce lo vedo ad essere ceduto...però può anche essere.
Io darei via Moon che non è incisivo quando conta, Dixon che se ne vuole andare perchè non ha spazio e qualche altro giocatorino di poco conto più uno tra Delfino e Parker.
Al limite anche Kapono che mi dispiace vedere seduto in panchina tutto quel tempo anche se mi dispiacerebbe non vederlo più a Toronto.
Insomma di possibilità ce ne sono parecchie, però mi pare non ci sia molto movimento.
-Ivan- è offline  
Old 19-02-2008, 14:24   #6322
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ellamadonna! Sì ma poi devono firmare 2-3 FA al minimo perché sti qua rimangono senza giocatori a forza di scambi!

Mah...Kobe credo non abbia nulla in contrario...meno giocatori = più tiri.
Certo che se riducono il roster a 6-7 giocatori poi ci vuole D'Antoni per orchestrare una bella rotazione minimalista!
gargamella75 è offline  
Old 19-02-2008, 14:49   #6323
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Fuerteventura!
Grande Atragon, adoro le Canarie e le considero uno dei posti tipicamente vacanzieri più fascinosi del mondo.
Peraltro sono stato a Tenerife (2 volte) e Lanzarote, Fuerte non mi ha mai avuto nè probabilmente mi avrà quest'estate quando tornerò giù con la family.
Come ti sei trovato?
Dai, vai con un bell'OT, giustificatissimo!

Le indiscrezioni di mercato impazzano, mancano 3 giorni e quindi è normale.
Kidd a Dallas ormai è sicuro.
La più clamorosa vorrebbe dire altro sconvolgimento clamoroso, perchè è niente di meno che Iguodala ai Lakers.

Odom, Turiaf e uno fra Radmanovic e Ariza (pare che Zen voglia tenere a ogni costo Radmanovic) le contropartite.

Mamma mia... se andasse in porto...
e poi???

fisher
KB24
iguodala
gasol
bynum

panca?
io atb e chi?

Old 19-02-2008, 14:57   #6324
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
panca?
io atb e chi?
e Walton!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-02-2008, 15:00   #6325
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
io io io io

mi dispiacerebbe per Turiaf, mi sta simpatico
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 19-02-2008, 15:21   #6326
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Più che simpatico è un gran bel giocatore imho.

Comunque pure sulla Gazza è arrivata sta scandal-trade: trafiletto dal titolo "Kidd a Dallas per un fantasma"
Old 19-02-2008, 15:30   #6327
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
tu scherzi,ma in realtà dietro al nick "powerslave" ci sono due persone,ovvero io e mio fratello(che sono almeno 2 anni che deve farsi un nick proprio ma non trova mai il tempo )
ma allora chi è che posta nella sezione console?
Quote:
La più clamorosa vorrebbe dire altro sconvolgimento clamoroso, perchè è niente di meno che Iguodala ai Lakers.

Odom, Turiaf e uno fra Radmanovic e Ariza (pare che Zen voglia tenere a ogni costo Radmanovic) le contropartite.

Mamma mia... se andasse in porto...

Quote:
Ellamadonna! Sì ma poi devono firmare 2-3 FA al minimo perché sti qua rimangono senza giocatori a forza di scambi!

c'è quest uomo dietro tutto ciò

a parte gli scherzi, tranquillo e buffa ipotizzavano un ritorno di spree al basket giocato perchè ultimamente se la passa maluccio dal punto di vista finanziario
Old 19-02-2008, 15:38   #6328
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Sì certo....E gli MVP dei PO saranno Sprewell ad Ovest e Van Horn ad est
Old 19-02-2008, 15:50   #6329
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Sì certo....E gli MVP dei PO saranno Sprewell ad Ovest e Van Horn ad est
non mi toccare Spree
Old 19-02-2008, 16:47   #6330
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Fuerteventura!
Grande Atragon, adoro le Canarie e le considero uno dei posti tipicamente vacanzieri più fascinosi del mondo.
Peraltro sono stato a Tenerife (2 volte) e Lanzarote, Fuerte non mi ha mai avuto nè probabilmente mi avrà quest'estate quando tornerò giù con la family.
Come ti sei trovato?
Dai, vai con un bell'OT, giustificatissimo!
Mi sono trovato muy bien il prossimo anno farò Gran Canaria con ogni probabilità. Peccato solo per la colica renale (mai avuta prima) coi controcacchi che mi è piombata addosso appena decollati da Malpensa e che mi ha fatto da compagna per quasi 4 ore durante il viaggio di andata... con un mare di medicine sepolte nel bagaglio ....dolore.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 16:51   #6331
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sono d'accordo che Mago+Parker sia troppo, ma è anche vero che Toronto ha bisogno di un big man come il pane!

Forderon
Delfino?
Moon (Kapono)
Bosh (Humpries)
Okafor (Nesterovic)

manca solo una guardia eh!
Manca solo una guardia molto buona...ma soprattutto un leader vero, a meno che Bosh non faccia lo scatto in avanti, con quella squadra prendi tanti applausi ma l'anello resta lontano come sulla cima del monte Fato. Moon mi convince un pochino per via dell'impegno difensivo per il resto non mi pare uno starter per una squadra da titolo ma magari sbaglio, se è per quello non vedrei nemmeno Bowen...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 18:10   #6332
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
...con quella squadra prendi tanti applausi ma l'anello resta lontano come sulla cima del monte Fato...
Ma lì non dovevano buttarcelo l'anello?
screcca82 è offline  
Old 19-02-2008, 18:22   #6333
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ma lì non dovevano buttarcelo l'anello?
Si, lì il canestro era bello grosso....persino Shaq avrebbe avuto più del 50% ai liberi.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 18:24   #6334
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Si, lì il canestro era bello grosso....persino Shaq avrebbe avuto più del 50% ai liberi.
Si, ma un tizio per far canestro lì ci ha perso un dito...
screcca82 è offline  
Old 19-02-2008, 18:43   #6335
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Si, ma un tizio per far canestro lì ci ha perso un dito...
Eh eh però ci ha fatto cadere dentro anche l'avversario...che, diciamocela tutta, se l'è anche meritata.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 18:47   #6336
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Eh eh però ci ha fatto cadere dentro anche l'avversario...che, diciamocela tutta, se l'è anche meritata.
pressava come Bowen sto rompicogl***
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-02-2008, 18:50   #6337
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Nuovo quiz regolamentare (ogni volta che vado a vedere un torneo delle balle ne capita una).
Squadra in difesa (sotto di 1) recupera palla su pasticcio del play avversario, parte il contropiede, c'è un recupero disperato del play stesso, palla in out. La squadra in attacco, già nella metacampo offensiva, effettua la rimessa e, il giocatore che la esegue nella fretta lancia la palla verso un compagno (stanco morto) che si trova ancora nella propria metacampo, sia pure di pochi centimetri. Rendendosi conto di questo il giocaotre che sta per ricevere la boccia salta in avanti, prende palla al volo ed atterra chiaramente nella metacampo offensiva. L'arbitro non fischia e si realizza il sorpasso. Proteste a non finire. Per quanto mi ricordo io, in effetti, quella è infrazione di campo. Concordate?

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 18:53   #6338
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Per me no. Per fare campo devi avere i piedi per terra, no?
Anche perché nel basket si entra in possesso palla quando la si tocca, dunque se il tizio l'ha presa al volo ed è atterrato in attacco teoricamente in difesa non c'è mai stato con la palla...My opinion
Old 19-02-2008, 18:54   #6339
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Nuovo quiz regolamentare (ogni volta che vado a vedere un torneo delle balle ne capita una).
Squadra in difesa (sotto di 1) recupera palla su pasticcio del play avversario, parte il contropiede, c'è un recupero disperato del play stesso, palla in out. La squadra in attacco, già nella metacampo offensiva, effettua la rimessa e, il giocatore che la esegue nella fretta lancia la palla verso un compagno (stanco morto) che si trova ancora nella propria metacampo, sia pure di pochi centimetri. Rendendosi conto di questo il giocaotre che sta per ricevere la boccia salta in avanti, prende palla al volo ed atterra chiaramente nella metacampo offensiva. L'arbitro non fischia e si realizza il sorpasso. Proteste a non finire. Per quanto mi ricordo io, in effetti, quella è infrazione di campo. Concordate?
CAMPO tutta la vita!
solo se atterra prima di ricevere non è campo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-02-2008, 19:03   #6340
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Per me no. Per fare campo devi avere i piedi per terra, no?
Anche perché nel basket si entra in possesso palla quando la si tocca, dunque se il tizio l'ha presa al volo ed è atterrato in attacco teoricamente in difesa non c'è mai stato con la palla...My opinion
E invece è proprio un'infrazione di campo palese..

parte dalla metacampo difensiva, dove atterri è secondario. ciò che conta è dove si è staccato coi piedi. per essere buona quella giocata, il tizio doveva staccare nella metàcampo offensiva, non c'è santo che tenga

i passaggi verso la metà difensiva sono ammessi esclusivamente su rimesse di inizio quarto

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian