Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2005, 19:13   #621
Alucc
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Si veramente un gioco da non perdere e come dice mio zio MarcoM è un GT2 all'ennesima potenza.
Comunque ho visto che le collisioni sono un po' migliorate non era come prima ce se ci andavi adosso non si spostavano di un millimetro.
Poi adesso le macchine si mettono ad attaccare,cercano di sorpassare,diventa sempre più realistico.
Una cosa che mi fa un po' ridere è quando nelle patenti si vince la coppa di bronzo inizia a fare 3 note della musica vincitrice di sanremo.
Alucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 19:14   #622
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Notevole veramente sto giochillo!!!
Entusiasmante come il primo GT!
Andate a giocare invece di discutere

BB
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 19:33   #623
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
esatto!!! giocate!!! io oggi ho già dato abbastanza! sono al 4.4% oleh! e mi hanno appena dato un 350z tuned all'ennesima potenza (tamarrissimo...) da 790CV che è uno spasso unico... soprattutto senza controlli!!! ciauZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 20:50   #624
alstare84
Member

L'Avatar di alstare84

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
Il gioco l'ho preso oggi al Mediaworld alla modica cifra di € 59.90 ma non ho saputo resistere...
Però siccome la Play ce l'ha mio fratello minore a casa me lo posso gustare soltanto domani mattina...
Vabè. speriamo l'attesa sia ripagata...
Divertitevi anche x me voi ke ci giocate anche stasera...

Byez

Roberto
Old 09-03-2005, 20:56   #625
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi solo per dire che stasera l'ho preso anche io !!! Ehehe, e' dal primo che gioco, un appassionato come me non poteva mancare, CMQ 6 anni di puro divertimento..
Pagato 60 euro da Giotto sotto la stazione Termini.. Avevano pure un cartellone all'entrata che avevano disponibile GT, sono corso a comprarlo ! Per il momento non ho ancora avuto modo di provarlo, visto che la TV la sta vedendo mio fratello, ho visto giusto 1 minuto del filmato iniziale, la musica e' davvero ben fatta
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 21:05   #626
alstare84
Member

L'Avatar di alstare84

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
Eheh...anche io è dal primo della serie che ce li ho tutti e mi pareva quasi un'obbligo avere anche questo, oltretutto che sembra essere un capolavoro (o quasi, quando proverò saprò meglio).
Buon Divertimento!

Ciauz
Old 09-03-2005, 21:09   #627
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Visto il poco tempo che ho per poterci giocare, direi che mi puo' bastare come unico gioco fino all'uscita della PS3 ( e GT5 ? ).. CMQ spettacolo ragazzi, non vedo l'ora di farci una partitina ( e direi mannaggia a quel deficiente di Carlo Conti ( lui e quel programma deficiente ) che sta su rai 1 adesso !!! )
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 21:45   #628
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ragazzi ci son delle cose che nn digerisco al primo impatto in questo GT4

nn mi piace per niente che quando sfiori anche una parete della pista ci sia una "simil scossa" che disorienta la visuale e nn la traiettoria.

ho l'impressione che i modelli d'auto durante le gare siano + piccoli rispetto a GT3

ho anche l'impressione che la visuale interna (quella con la camera a livello strada) dia diversa da GT3 dando un senso delle proporzioni auto/strada un pò strane.

nn sò ho avuto queste impressioni i primi 15 minuti.

però senso di velocità notevolmente aumentato rispetto a GT3 anche con auto lentoccie ^_^!

Non capisco come si usi la modalità "manager"

L'arcade è così strano rispetto agli altri GT.

mi sento un pò disorientato da assiduo utilizzatore di tutti i capitoli GT.

penso però che dopo aver preso un pò di confidenza sarà uno spettacolo

ODIO NELLE PATENTI quella prova "Caffè" nn mi ricordo precisamente come si chiama...da spaccare tutto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 23:16   #629
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Sì, la pausa caffè mi fa inca@@are come una bestia... Per questo la lascio fare a mio nipote... (ciao Ale). Effettivamente qualche diversità nel modello di guida mi pare avvertirla, ma fino a che non provo col volante non esprimo giudizi. Finalmente hanno messo la visuale dal muso della macchina che è quella che ho sempre desiderato e che uso con qualsiasi gioco di auto.
Effettivamente la curiosità che ha notato mio nipote è vera: le prime tre note della musichetta che accompagna la conquista di un bronzo nelle prove patente sono le stesse tre note del ritornello della canzone vincitrice del Festival di Sanremo... forse che Renga avesse già la versione giapponese del gioco?... Vabbè questa cosa non interesserà a nessuno, comunque è una coincidenza davvero singolare.
Old 09-03-2005, 23:41   #630
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da RedSky

Non capisco come si usi la modalità "manager"
La modalità manager da quel che ho vistofunziona che tu devi dire al pilota che fare...ma non puoi (come ho fatto io all'inizio) dirgli di guidare a tutto e fare sorpassi a manetta perchè quel de.....te ogni tanto va fuori...quindi devi farlo guidare con prudenza e al momento giusto gli dici di andare a manetta e di sorpassare...bene o male da quel poco che ho visto di questa modalità funziona cosi...ma se non sbaglio ho notato anche che ci sono delle gare obbligatorie da fare nella modalità B-Spec...tipo la gara dei SUV nella modalità PRINCIPIANTE...correggetemi se sbaglio dato che non ho avuto modo di provarla
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 23:53   #631
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
I vecchi circuiti di GT3 sono troppo simili, graficamente parlando la differenza è poca, potevano fare di più in tre anni
Molte auto sono scarsine a poligoni ed alcune, come l'alfa 147, l'alfa 156 , la citroen C3 e tantissime altre sono riprodotte malissimo nelle proporzioni, l'alfa 147 è quadrata . Il circuito di Laguna Seca ha l'erba invece della sabbia! ERESIA!
Però la fisica è molto migliorata

Ultima modifica di raven73 : 10-03-2005 alle 00:04.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 07:26   #632
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

COME SBLOCCARE LE PISTE, AUTO, ETC...

forse possa esser utile per chi chiedeva come si sbloccavano alcune auto o circuiti o altro!

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/561066.html

ma voi li avete importati 100.000 crediti dal salvataggio di GT3? io sì, però si può far solo una volta e già bruciati per truccare quella scatoletta della Lupo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 10-03-2005, 08:07   #633
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
ehm ehmm.... 48.90€ da mediaworld a udine!!!!

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 08:37   #634
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Bellissimo! ieri sera ho perso 2 ore

ho preso la mia bellissima Impreza WRC '98 e l'ho elaborata fino a 400cv circa

ps
ho visto che è possibile montare pezzi di differenti elaboratori ... ma sono differenti??
Old 10-03-2005, 08:53   #635
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
ps
ho visto che è possibile montare pezzi di differenti elaboratori ... ma sono differenti??
ecco è una cosa che volevo sapere anche io...

ma spero di aver avuto una svista....ma DOV'E' LA SEZIONE CON TUTTI I CERCHI IN LEGA?!?!?!?!? nn la trovo!

Old 10-03-2005, 08:54   #636
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
se qualcuno prende una Lancia Delta, poi può farmi qualche bel grande screen?
so che c'è l'integrale "evoluzione" e l'S4

GRAZIE
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 09:07   #637
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da trecca
se qualcuno prende una Lancia Delta, poi può farmi qualche bel grande screen?
so che c'è l'integrale "evoluzione" e l'S4

GRAZIE

ho trovato queste..così bastano?
Old 10-03-2005, 09:08   #638
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003

se mi fai un servizio fotografico completo mi viene un orgasmo

grazieeee
se ne hai altre posta pure! magari anche dell'S4 (appena riesci a prenderla )
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 09:10   #639
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da trecca

se mi fai un servizio fotografico completo mi viene un orgasmo

grazieeee
se ne hai altre posta pure! magari anche dell'S4 (appena riesci a prenderla )

seeeeeeeeee magari! io sto ancora con la Lupo taroccata sono allo 0,8% del gioco eheheh quelle le ho trovate su internet
Old 10-03-2005, 09:16   #640
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ecco è una cosa che volevo sapere anche io...

ma spero di aver avuto una svista....ma DOV'E' LA SEZIONE CON TUTTI I CERCHI IN LEGA?!?!?!?!? nn la trovo!

c'è c'è ... nello stesso posto dove cambi gli alettoni, lavi la makkina e cambi l'olio! (non mi ricordo come si chiama! però )
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian