|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si veramente un gioco da non perdere e come dice mio zio MarcoM è un GT2 all'ennesima potenza.
Comunque ho visto che le collisioni sono un po' migliorate non era come prima ce se ci andavi adosso non si spostavano di un millimetro. Poi adesso le macchine si mettono ad attaccare,cercano di sorpassare,diventa sempre più realistico. Una cosa che mi fa un po' ridere è quando nelle patenti si vince la coppa di bronzo inizia a fare 3 note della musica vincitrice di sanremo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Notevole veramente sto giochillo!!!
Entusiasmante come il primo GT! Andate a giocare invece di discutere ![]() BB |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
esatto!!! giocate!!! io oggi ho già dato abbastanza!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
|
Il gioco l'ho preso oggi al Mediaworld alla modica cifra di € 59.90 ma non ho saputo resistere...
Però siccome la Play ce l'ha mio fratello minore a casa me lo posso gustare soltanto domani mattina... ![]() Vabè. speriamo l'attesa sia ripagata... Divertitevi anche x me voi ke ci giocate anche stasera... Byez Roberto
DESKTOP AMD64 3000+ Venice - Asrock 939SLI32-eSATA2 - 1,5GB RAM - Asus Extreme 6600GT 128MB DDR3 1,6ns - Maxtor 250GB SATA2 - Maxtor 160GB P-ATA - Audigy 2 NOTEBOOK ASUS M6842NELH Pentium M 1,6 ghz - 512MB RAM - Hitachi 60GB 4200Rpm - ATI 9700 64MB - 15 " SXGA+ - Intel Pro Wireless 2200BG |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi solo per dire che stasera l'ho preso anche io !!! Ehehe, e' dal primo che gioco, un appassionato come me non poteva mancare, CMQ 6 anni di puro divertimento..
Pagato 60 euro da Giotto sotto la stazione Termini.. Avevano pure un cartellone all'entrata che avevano disponibile GT, sono corso a comprarlo ! Per il momento non ho ancora avuto modo di provarlo, visto che la TV la sta vedendo mio fratello, ho visto giusto 1 minuto del filmato iniziale, la musica e' davvero ben fatta ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
|
Eheh...anche io è dal primo della serie che ce li ho tutti e mi pareva quasi un'obbligo avere anche questo, oltretutto che sembra essere un capolavoro (o quasi, quando proverò saprò meglio).
Buon Divertimento! Ciauz
DESKTOP AMD64 3000+ Venice - Asrock 939SLI32-eSATA2 - 1,5GB RAM - Asus Extreme 6600GT 128MB DDR3 1,6ns - Maxtor 250GB SATA2 - Maxtor 160GB P-ATA - Audigy 2 NOTEBOOK ASUS M6842NELH Pentium M 1,6 ghz - 512MB RAM - Hitachi 60GB 4200Rpm - ATI 9700 64MB - 15 " SXGA+ - Intel Pro Wireless 2200BG |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Visto il poco tempo che ho per poterci giocare, direi che mi puo' bastare come unico gioco fino all'uscita della PS3 ( e GT5 ?
![]() ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi ci son delle cose che nn digerisco al primo impatto in questo GT4
![]() nn mi piace per niente che quando sfiori anche una parete della pista ci sia una "simil scossa" che disorienta la visuale e nn la traiettoria. ho l'impressione che i modelli d'auto durante le gare siano + piccoli rispetto a GT3 ho anche l'impressione che la visuale interna (quella con la camera a livello strada) dia diversa da GT3 dando un senso delle proporzioni auto/strada un pò strane. nn sò ho avuto queste impressioni i primi 15 minuti. però senso di velocità notevolmente aumentato rispetto a GT3 anche con auto lentoccie ^_^! Non capisco come si usi la modalità "manager" ![]() L'arcade è così strano rispetto agli altri GT. mi sento un pò disorientato da assiduo utilizzatore di tutti i capitoli GT. penso però che dopo aver preso un pò di confidenza sarà uno spettacolo ![]() ODIO NELLE PATENTI quella prova "Caffè" nn mi ricordo precisamente come si chiama...da spaccare tutto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, la pausa caffè mi fa inca@@are come una bestia... Per questo la lascio fare a mio nipote...
![]() Effettivamente la curiosità che ha notato mio nipote è vera: le prime tre note della musichetta che accompagna la conquista di un bronzo nelle prove patente sono le stesse tre note del ritornello della canzone vincitrice del Festival di Sanremo... ![]()
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
I vecchi circuiti di GT3 sono troppo simili, graficamente parlando la differenza è poca, potevano fare di più in tre anni
![]() Molte auto sono scarsine a poligoni ed alcune, come l'alfa 147, l'alfa 156 , la citroen C3 e tantissime altre sono riprodotte malissimo nelle proporzioni, l'alfa 147 è quadrata ![]() ![]() Però la fisica è molto migliorata ![]() Ultima modifica di raven73 : 10-03-2005 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
COME SBLOCCARE LE PISTE, AUTO, ETC...
forse possa esser utile per chi chiedeva come si sbloccavano alcune auto o circuiti o altro!
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/561066.html ma voi li avete importati 100.000 crediti dal salvataggio di GT3? io sì, però si può far solo una volta ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
ehm ehmm.... 48.90€ da mediaworld a udine!!!!
![]() ciauzZzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Bellissimo! ieri sera ho perso 2 ore
![]() ![]() ![]() ![]() ho preso la mia bellissima Impreza WRC '98 e l'ho elaborata fino a 400cv circa ![]() ![]() ps ho visto che è possibile montare pezzi di differenti elaboratori ... ma sono differenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
ma spero di aver avuto una svista....ma DOV'E' LA SEZIONE CON TUTTI I CERCHI IN LEGA?!?!?!?!? nn la trovo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se qualcuno prende una Lancia Delta, poi può farmi qualche bel grande screen?
![]() so che c'è l'integrale "evoluzione" e l'S4 ![]() GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trovato queste..così bastano? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() se mi fai un servizio fotografico completo mi viene un orgasmo ![]() grazieeee ![]() ![]() ![]() se ne hai altre posta pure! magari anche dell'S4 (appena riesci a prenderla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() seeeeeeeeee magari! io sto ancora con la Lupo taroccata ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
c'è c'è ... nello stesso posto dove cambi gli alettoni, lavi la makkina e cambi l'olio! (non mi ricordo come si chiama! però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.