|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
... ![]() e che vol di? ![]() praticamente che dovrei fare? dei filtri g400 ne ero a conoscenza..sono un fanatico delle matrox,sono su 2 dei miei 5 pc,anche se vecchi..
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nulla di particolare , per visionare usi ProgDVB , se nel render il divxg400 nn c'è lo metti manualmente
se vai indietro di una pagina c'è un esmpio su come creare una catena render con graph edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ora non so a quale risoluzione vada in output la T2 sulla scheda video, ma se la risoluzione orizzontale è multipla di 32 tutto OK. Mmmm, 720 non è multiplo di 32... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Salve non so se e' la sezione giusta:
Ho la Terratec 1400T, e ho notato che dove abito io (TORINO) la Rai mi da' qualità di segnale al 0% e come livello di segnale al 25% quindi e' impossibile vederlo, ho tentato di fare una ricerca manuale, ma a vedere il sito della rai offre delle frequenze che non riesco ad interpretarle (QUA e niente...facendo ricerca automatica mi da' il boquet MUX A a segnale 0% qualitativo quindi impossibile da vedere. Faccio presente che ho aggiornato tutto all'ultima versione del SW proposto dalla Terratec. Come faccio a migliorare la qualità del segnale? Muovere l'antenna è improponibile in quanto sto in un palazzone in pieno centro di Torino. Ci sono SW alternativi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Quando non mi funzionava l'antenna condominale, ho usato quella vecchia di 15 anni: funzionava proprio bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
provero' ![]() danke. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ok..installato il tutto e funziona...incredibile...lo avevo provato nel maggio scorso e non vedevo nulla..ora quasi tutto.. sto registrando con il cinergy digital 2 mi sembra e driver wdm..vediamo come viene..
![]() |
![]() |
#608 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono nuovo possessore di questo gioiellino appena acquistato e volevo riesumare questo post apportando la mia positiva esperienza...è veramente eccezzionale!!!!
![]() ![]() ![]() Una sola domanda: sul programma della Cinergy l'EPG mi funziona solo su LA7, su gli altri canali non funziona.... ![]() Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#610 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Junior Member
|
Quote:
UP! ![]() Qualcuno mi può spiegare??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
sto scaricando il trial vediamo come va ?
come costo non ci siamo 100 euro per qualcosa che ho gia quali sono questi canali provato stessa cosa del cinergy digital 3 MTV e LA7 programmazione della settimana canale 5 rete 4 e italia 1 solo quello che trasmettono poco dopo si può aggiungere la ricerca dei programmi in internet Ultima modifica di eta_beta : 24-02-2006 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Raga si può attaccare al cavo della tv di casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Ciao a tutti,
da ieri ho anche io il T2. Avevo preso i 200e della pinnacle ma in tempo record l'ho riportato indietro e cambiato proprio con il T2. La Pinnacle ha un software di gestione che fa pena... Complimenti invece alla terratec: periferica perfettamente riconosciuta ed installata, buon software (CD3), ottima compatibilità. Lo uso con successo con progDvb e PowerCinema. Ora aspetto che passino qualche bel film per testare la registrazione (con la sua antennina prende meglio che con l'antenna centralizzata), per adesso ho fatto solo qualche piccola prova. Ciao Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho un problema con il T2
Allora ieri ho provato a creare un dvd col programma in dotazione partendo da un file registato in MPEG. Ho tagliato via la pubblicità, messo i menù, musiche, diviso in capitoli. Il DVD che ho creato mi viene visto bene sul computer e nel mio lettore da tavolo. Mettendo lo stesso DVD in un lettore da tavolo più vecchio mi viene visualizzato male. Lo schermo è diviso in due metà. Quella inferiore è nera. Quella superiore è divisa in due quadrati, E in tutti e due si vede il film. Esiste per caso un incompatibilità tra vecchi lettori DVD e segnale del digitale terrestre? Potrebbe aiutarmi provare col ts? Per tagliare la pubblicità dal ts posso usare pvastrumento, ma per passare al formato .vob come faccio?
ALI: Enermax Noisetaker 485w CPU: AMD64 X2 4200+ Toledo MOBO: Asus A8N-SLI Deluxe RAM: 2*1GB Twinmos PC3200 (2.5-3-3-8) VGA: POV 9600GT 512MB Master: Nec 3520a + Plextor Plexwriter Premium HD: Wester Digital Raptor 74Gb + WD 320Gb SATA Case: Thermaltake Armor MONITOR: Samsung 226BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Dopo esattamente 10 giorni da quando gliel'ho spedita la TERRATEC mi ha spedito via corriere Bartolini una nuova T2 !!!!!
Per la serie che bucio di culo ![]() ![]() Ora la installo e non aggiorno più nessun firmware ![]() ![]()
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ottima notizia , bentornato nel clan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.