|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
grazie e ora vado a cercare il 3d ufficiale di comodo
io con avg mi sono trovato sempre bene:oggi ho visitato x sbaglio un sito con un virus e ho fatto subito lo scan e me l'hai rivelato senza problemi,xò ho visto che avg nn gode di molta considerazione, quindi mi sa che proverò quello che mi hai consigliato tu,grazie ciaooo ps:se qualkun'altro sa darmi ulteriori consigli,io sono sempre ben lieto a riceverli, grazie |
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Ennesima configurazione
Lo so che sarò il millemillesimo che posta una configurazione di sicurezza per sottoporla al giudizio dei più esperti ma se avete due minuti da spendere vorrei un parere
- Antivir - Jetico (in seconda battuta Comodo o ZA) - Spybot+Spyware Terminator+A-squared free Il tutto su XP Pro Se secondo voi c'è di meglio o manca qualcosa, attendo suggerimenti, altrimenti procedo vista la scadenza fra tre giorni di Norton.
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se jetico già ce l'hai lascialo,altrimenti metti comodo,per il resto tutto ok...
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
io uso questi programmi: -Antivir -Z Alarm free (in attesa di OUTPOST per vista) -AD Aware SE Professional 1.06 secodno me il mio problema è il firewall, sapreste consigliarmi qualcosa di serio che vada con Vista che non sia jetico grazie |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
@ marco
o ti scarichi la trail di avira suite per 3 mesi,o prendi la suite di mcafee da aol e fai l'installazione custom del solo firewall,o ti butti su quello di pctools...il tutto in rigoroso ordine di preferenze se scegli avira,tra tre mesi troveresti la versione finale di comodo per vista... saluti |
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cosa ne pensate di PC Tools Firewall Plus™ 3.0 come firewall?
Visto che per vista non e' che si sia grossa scelta questo e' anche in italiano... |
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
dato che la discussione sui firewall è deserta, faccio qui la stessa domanda che avevo fatto lì:
qualcuno utilizza o sa com'è Online Armor Personal Firewall?? ho notato che ogni volta che gaurdo i leak-test, lo trovo salito di posizione.. in particolare, qui (http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php) adesso è in 3^ posizione non ho trovato da nessuno parte delel recensioni in ita, quindi mi cheidevo se è effettivametne buono e/o leggero.. |
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per consumo ram,leggerezza,etc non avendolo provato non saprei dirti... Per farti un'idea sull'efficacia/test dai un'occhiata qui http://membres.lycos.fr/nicmtests/Un...king_tests.htm ciao |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlo della versione 2,adesso faranno la 3,quando uscirà vedremo come sarà... ciao |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, sul sito scrivono: "Personal firewall, Antivirus, Keylogger Protection - protects your computer from Spyware, Trojan horses, keyloggers and other dangerous internet programs." adesso lo provo, ma ho l'impressione che sarà una proto-internet security edit: a-ha!! non male! di per se' va solo da firewall+hips, ma c'è anche la versione con l'antivirus..e parlano di Kaspersky Antivirus engine. la versione free, invece, fa da firewall e basta non dev'essere malaccio.. per ora provo il trial del firewall+hips, cmq |
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
strano.. ho provato sia con outpost che con questo online armor a fare lo stealthe test su pcflank,e il risultato è stato x entrambi:
Packet' type Status TCP "ping" non-stealthed TCP NULL non-stealthed TCP FIN non-stealthed TCP XMAS non-stealthed UDP stealthed e il bello è che lì sotto mi consigliano di mettere outpost... comincio a pensare che pcflank non sai del tutto veritiero.. |
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
come firewall non è male, direi... usa 20mb di ram e la versione con l'hips ha la mail shield, la web shield e la program guard(l'hips suppongo).
è un pò invasivo, ma in quanto hips fa fatica a non esserlo... l'unico problema è che solo per far partire un setup devo cliccare "allow" cinque volte... gli unici altri due hips che ho provato, arovax e prevx, non mi sembra che mi chiedessero tutta 'sta roba.. meglio così forse. il firewall è di sicuro meno invasivo di quello di comodo, anzi direi che faccia molto in automatico (ovviamente, c'è anche la advanced mode per chi vuole il firewall più invasivo). [EDIT]su shields up mi ha dato tutte le porte o chiuse o stealthed (e mi ha stupito perchè non mi ha fatto passare un test anche se tutte le porte erano stealthed tranne una che era comuqnue chiusa),[/EDIT] e su pcflank si è comportato come comodo e outpost; qualcuno sa qualche altro sito per testare i firewall? Ultima modifica di leolas : 23-10-2007 alle 21:14. |
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php ciao |
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
http://www.matousec.com/projects/win...ak-testing.php Chi vuol provare il nuovo AKLT? (INNOCUO!) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1268 @ chi chiede info su Online Armor: da quello che so, è un ottimo prodotto che fa della semplicità (e dell'efficacia...) il suo punto di forza. Certo, più robusta è la versione commerciale ma ora che la software house ha deciso di utilizzare anche per la v. free il "motore" della versione 2, se pur lievemente castrato... Trovate di tutto di più qui: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=187975 In poche battute, colpisce l'entusiasmo della "gente" intorno a questo prodotto.... Non vedo infatti voci fuori dal coro.... Ultima modifica di nV 25 : 23-10-2007 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, grazie per l'altro link in ogni caso, online armor ci ha messo un pò ad accorgersi del keylogger (dell'aktl test...) Ultima modifica di leolas : 23-10-2007 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
quale antivirus usare?
salve a tutti voi volevo un vostro consiglio ho appena finito di assemblare il mio pc con le seguenti caratteristiche
CASE RECOM POWERSTATION - WINDOW SCHEDA MADRE 775 ASUS P5K3 Deluxe/WIFI Chipset Intel® P35 FSB 1333 PROCESSORE INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) ALIMENTATORE CORSAIR HX520W - MODULARE 520W SCEDA VIDEO BFG GEFORCE 8800 GTS OC2 PCI-E 640MB 580MHZ HARD DISK WESTERN DIGITAL 750GB S-ATA2 7200 16MB MEMORIA COSAIR MEMORIA RAM XMS3 TWINX 2 GB KIT DDR3 1333 MHZ Masterizzatore DVD±RW Pioneer DVR-112D-BK nero bulk Masterizzatore DVD±RW LG nero bulk che tipo di sistema di sicurezza devo installare sul mio pc agliutatemi :
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.