Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2007, 20:55   #601
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
grazie e ora vado a cercare il 3d ufficiale di comodo
io con avg mi sono trovato sempre bene:oggi ho visitato x sbaglio un sito con un virus e ho fatto subito lo scan e me l'hai rivelato senza problemi,xò ho visto che avg nn gode di molta considerazione, quindi mi sa che proverò quello che mi hai consigliato tu,grazie
ciaooo
ps:se qualkun'altro sa darmi ulteriori consigli,io sono sempre ben lieto a riceverli, grazie
murack83pa è offline  
Old 20-10-2007, 13:36   #602
Highlandson
Senior Member

L'Avatar di Highlandson

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
Ennesima configurazione

Lo so che sarò il millemillesimo che posta una configurazione di sicurezza per sottoporla al giudizio dei più esperti ma se avete due minuti da spendere vorrei un parere

- Antivir

- Jetico (in seconda battuta Comodo o ZA)

- Spybot+Spyware Terminator+A-squared free

Il tutto su XP Pro
Se secondo voi c'è di meglio o manca qualcosa, attendo suggerimenti, altrimenti procedo vista la scadenza fra tre giorni di Norton.
Old 20-10-2007, 13:48   #603
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
se jetico già ce l'hai lascialo,altrimenti metti comodo,per il resto tutto ok...
BEY0ND è offline  
Old 20-10-2007, 16:50   #604
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Highlandson Guarda i messaggi
Lo so che sarò il millemillesimo che posta una configurazione di sicurezza per sottoporla al giudizio dei più esperti ma se avete due minuti da spendere vorrei un parere
idem^^

io uso questi programmi:

-Antivir

-Z Alarm free (in attesa di OUTPOST per vista)

-AD Aware SE Professional 1.06

secodno me il mio problema è il firewall, sapreste consigliarmi qualcosa di serio che vada con Vista che non sia jetico!!

grazie
_MaRcO_ è offline  
Old 20-10-2007, 16:56   #605
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

@ marco
o ti scarichi la trail di avira suite per 3 mesi,o prendi la suite di mcafee da aol e fai l'installazione custom del solo firewall,o ti butti su quello di pctools...il tutto in rigoroso ordine di preferenze
se scegli avira,tra tre mesi troveresti la versione finale di comodo per vista...
saluti
BEY0ND è offline  
Old 20-10-2007, 17:24   #606
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
@ marco
o ti scarichi la trail di avira suite per 3 mesi,o prendi la suite di mcafee da aol e fai l'installazione custom del solo firewall,o ti butti su quello di pctools...il tutto in rigoroso ordine di preferenze
se scegli avira,tra tre mesi troveresti la versione finale di comodo per vista...
saluti
o comodo oppure pensavo ad outpost, comodo è semplice da configurare oppure, tipo ZA???

ciao
_MaRcO_ è offline  
Old 20-10-2007, 19:06   #607
spirzi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
cosa ne pensate di PC Tools Firewall Plus™ 3.0 come firewall?
Visto che per vista non e' che si sia grossa scelta questo e' anche in italiano...
spirzi è offline  
Old 20-10-2007, 19:07   #608
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da spirzi Guarda i messaggi
cosa ne pensate di PC Tools Firewall Plus™ 3.0 come firewall?
Visto che per vista non e' che si sia grossa scelta questo e' anche in italiano...
http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php

ciao
_MaRcO_ è offline  
Old 23-10-2007, 14:11   #609
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
dato che la discussione sui firewall è deserta, faccio qui la stessa domanda che avevo fatto lì:
qualcuno utilizza o sa com'è Online Armor Personal Firewall??
ho notato che ogni volta che gaurdo i leak-test, lo trovo salito di posizione..
in particolare, qui (http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php) adesso è in 3^ posizione
non ho trovato da nessuno parte delel recensioni in ita, quindi mi cheidevo se è effettivametne buono e/o leggero..
leolas è offline  
Old 23-10-2007, 14:40   #610
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
dato che la discussione sui firewall è deserta, faccio qui la stessa domanda che avevo fatto lì:
qualcuno utilizza o sa com'è Online Armor Personal Firewall??
ho notato che ogni volta che gaurdo i leak-test, lo trovo salito di posizione..
in particolare, qui (http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php) adesso è in 3^ posizione
non ho trovato da nessuno parte delel recensioni in ita, quindi mi cheidevo se è effettivametne buono e/o leggero..
Non vorrei sbagliarmi ma online armor non è un firewall puro,ossia non so se controlla le porte,di sicuro controlla il tcp in ingresso e le applicazioni.Quindi se lo vuoi provare almeno dovresti avere un firewall hardware o un firewall vero e proprio a supporto.
Per consumo ram,leggerezza,etc non avendolo provato non saprei dirti...
Per farti un'idea sull'efficacia/test dai un'occhiata qui
http://membres.lycos.fr/nicmtests/Un...king_tests.htm
ciao
BEY0ND è offline  
Old 23-10-2007, 14:44   #611
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
o comodo oppure pensavo ad outpost, comodo è semplice da configurare oppure, tipo ZA???

ciao
per configurare comodo basta seguire il 3d ufficiale,non ho incontrato difficoltà,grazie anche al fatto che molti l'hanno scelto ci sono più info per tutti...
parlo della versione 2,adesso faranno la 3,quando uscirà vedremo come sarà...
ciao
BEY0ND è offline  
Old 23-10-2007, 15:27   #612
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Non vorrei sbagliarmi ma online armor non è un firewall puro,ossia non so se controlla le porte,di sicuro controlla il tcp in ingresso e le applicazioni.Quindi se lo vuoi provare almeno dovresti avere un firewall hardware o un firewall vero e proprio a supporto.
Per consumo ram,leggerezza,etc non avendolo provato non saprei dirti...
Per farti un'idea sull'efficacia/test dai un'occhiata qui
http://membres.lycos.fr/nicmtests/Un...king_tests.htm
ciao
ok, grazie

comunque, sul sito scrivono: "Personal firewall, Antivirus, Keylogger Protection - protects your computer from Spyware, Trojan horses, keyloggers and other dangerous internet programs."
adesso lo provo, ma ho l'impressione che sarà una proto-internet security

edit: a-ha!! non male! di per se' va solo da firewall+hips, ma c'è anche la versione con l'antivirus..e parlano di Kaspersky Antivirus engine.
la versione free, invece, fa da firewall e basta
non dev'essere malaccio.. per ora provo il trial del firewall+hips, cmq
leolas è offline  
Old 23-10-2007, 15:31   #613
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
per configurare comodo basta seguire il 3d ufficiale,non ho incontrato difficoltà,grazie anche al fatto che molti l'hanno scelto ci sono più info per tutti...
parlo della versione 2,adesso faranno la 3,quando uscirà vedremo come sarà...
ciao
ah, ok, ma è uscito outpost nuovo per vista quindi credo che per 1 po' terrò outpost, anche se comodo dovrebbe essere meglio!!

ciao
_MaRcO_ è offline  
Old 23-10-2007, 16:04   #614
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

strano.. ho provato sia con outpost che con questo online armor a fare lo stealthe test su pcflank,e il risultato è stato x entrambi:
Packet' type Status
TCP "ping" non-stealthed
TCP NULL non-stealthed
TCP FIN non-stealthed
TCP XMAS non-stealthed
UDP stealthed
e il bello è che lì sotto mi consigliano di mettere outpost... comincio a pensare che pcflank non sai del tutto veritiero..
leolas è offline  
Old 23-10-2007, 20:58   #615
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

come firewall non è male, direi... usa 20mb di ram e la versione con l'hips ha la mail shield, la web shield e la program guard(l'hips suppongo).
è un pò invasivo, ma in quanto hips fa fatica a non esserlo... l'unico problema è che solo per far partire un setup devo cliccare "allow" cinque volte... gli unici altri due hips che ho provato, arovax e prevx, non mi sembra che mi chiedessero tutta 'sta roba.. meglio così forse.
il firewall è di sicuro meno invasivo di quello di comodo, anzi direi che faccia molto in automatico (ovviamente, c'è anche la advanced mode per chi vuole il firewall più invasivo).
[EDIT]su shields up mi ha dato tutte le porte o chiuse o stealthed (e mi ha stupito perchè non mi ha fatto passare un test anche se tutte le porte erano stealthed tranne una che era comuqnue chiusa),[/EDIT] e su pcflank si è comportato come comodo e outpost; qualcuno sa qualche altro sito per testare i firewall?

Ultima modifica di leolas : 23-10-2007 alle 21:14.
leolas è offline  
Old 23-10-2007, 21:06   #616
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
come firewall non è male, direi... usa 20mb di ram e la versione con l'hips ha la mail shield, la web shield e la program guard(l'hips suppongo).
è un pò invasivo, ma in quanto hips fa fatica a non esserlo... l'unico problema è che solo per far partire un setup devo cliccare "allow" cinque volte... gli unici altri due hips che ho provato, arovax e prevx, non mi sembra che mi chiedessero tutta 'sta roba.. meglio così forse.
il firewall è di sicuro meno invasivo di quello di comodo, anzi direi che faccia molto in automatico (ovviamente, c'è anche la advanced mode per chi vuole il firewall più invasivo).
su pcflank si è comportato come comodo e outpost, qualcuno sa qualche altro sito per testare i firewall?
io conosco solo questo, però qui trovi i risultati dei test!!

ciao
_MaRcO_ è offline  
Old 23-10-2007, 21:12   #617
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
....però qui trovi i risultati dei test!!
...
...e anche i test:
http://www.matousec.com/projects/win...ak-testing.php

Chi vuol provare il nuovo AKLT? (INNOCUO!)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1268

@ chi chiede info su Online Armor:

da quello che so, è un ottimo prodotto che fa della semplicità (e dell'efficacia...) il suo punto di forza.
Certo, più robusta è la versione commerciale ma ora che la software house ha deciso di utilizzare anche per la v. free il "motore" della versione 2, se pur lievemente castrato...

Trovate di tutto di più qui:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=187975
In poche battute, colpisce l'entusiasmo della "gente" intorno a questo prodotto....
Non vedo infatti voci fuori dal coro....

Ultima modifica di nV 25 : 23-10-2007 alle 21:21.
nV 25 è offline  
Old 23-10-2007, 21:17   #618
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
[...] ho notato che ogni volta che gaurdo i leak-test, lo trovo salito di posizione..in particolare, qui (http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php) [...]
piace a tutti questo matousec

cmq, grazie per l'altro link

in ogni caso, online armor ci ha messo un pò ad accorgersi del keylogger (dell'aktl test...)

Ultima modifica di leolas : 23-10-2007 alle 21:22.
leolas è offline  
Old 24-10-2007, 00:10   #619
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
che sono i test inseriti nel catalogo leak-test di pcflank.com
xcdegasp è offline  
Old 25-10-2007, 18:22   #620
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
quale antivirus usare?

salve a tutti voi volevo un vostro consiglio ho appena finito di assemblare il mio pc con le seguenti caratteristiche

CASE RECOM POWERSTATION - WINDOW
SCHEDA MADRE 775 ASUS P5K3 Deluxe/WIFI Chipset Intel® P35 FSB 1333
PROCESSORE INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M)
ALIMENTATORE CORSAIR HX520W - MODULARE 520W
SCEDA VIDEO BFG GEFORCE 8800 GTS OC2 PCI-E 640MB 580MHZ
HARD DISK WESTERN DIGITAL 750GB S-ATA2 7200 16MB
MEMORIA COSAIR MEMORIA RAM XMS3 TWINX 2 GB KIT DDR3 1333 MHZ
Masterizzatore DVD±RW Pioneer DVR-112D-BK nero bulk
Masterizzatore DVD±RW LG nero bulk

che tipo di sistema di sicurezza devo installare sul mio pc agliutatemi :
vita.v83 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian