|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ultima modifica di FireFox® : 22-11-2006 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Vi ponete tanti dubbi sulle qualità di questo portatile... addirittura... chiedere se è adatto per ascoltare mp3...o dvd...è il colmo!!! I 44 secondi di superpi (1mega) parlano da soli: è un ottimo processore!!! Io possiedo anche un Pavillon nuovo di zecca (centrino core duo t2050, 100giga, 1024mb, schermo lucido) che non ho usato più di due volte..e vi posso assicurare che questo nx7400 non sfigura per nulla. Qualcuno ha detto che il display è scarso?!? ma si scherza??? non è luminoso??? ma l'avete visto? avete mai visto un Acer? L'hd è silenziosissimo (sata) e veloce, la ventola ...idem, disperde il calore in maniera ottimale...e non riscalda per nulla, le plastiche del notebook sono di OTTIMA qualità..non senti il minimo scricchiolio (cosa presente nel mio pavillon)...con ottime cerniere nel display, il lettore/masterizzatore dvd...legge di tutto, è veloce e silenzioso.
COSA NON POTETE FARE? videogame di ultima generazione! Volete spendere 60 euro? Upgrade +512mb ddr2! STOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
chi lo dice alla telecom che devono cancellare la scritta bright view dal sito?
anzi aspettate così poi mi lamento pure io e chiedo rimborso! ![]() Ultima modifica di icest0rm : 23-11-2006 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma secondo voi se faccio la richiesta oggi per Natale ho tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Tipiche raccomandazioni basilari, ma io il portatile non l'ho mai spostato dal tavolo dal giorno che l'avevo comprato.... La distruzione del disco fisso, e avvenuta piano piano, consumandolo come fa una candela che brucia..... prima gli mp3 che si ascoltavano a scatti, i divx che non si potevano vedere (eppure ha una ati di 128 mb vram, che poi con hyper memory puo arrivare fino a 256 attingendo alla ram)..... ed infine il blocco del bios..... smart 5, test su test con il bios e alla fine me lo hanno cambiato...... perche e successo???? Semplice perche il portatile e stato creato per ambito lavorativo e non certo per vedere un film in dvd pur essendoci dentro un masterizzatore dvd dual layer libescribe....., non e stato ideato per sentire mp3, e non e stato concepito per smattarci suo con video editing oppure photoediting anche se la versione di adobe photoschop la trial a 30 giorni va come un missile visto che ci sono 2 giga di ram...... Un turion da 1,80 giga ma con il fatto che le sottosistemi hardware non sono adeguati alle esigenze di un utente casalingo, che prende un portatile paviliion anni luce avanti rispetto alle serie compaq nx. Non pensate che questo portatile vi duri piu di 2 anni, sara gia tanto..... ripeto purtroppo la componentistica in questi tempi e quella che e, l'imperativo e risparmiare e vendere prodotti a prezzi stracciati come quel portatile, ma vendere e fare cassa. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Junior Member
|
ehm...
![]() io ho appena chiamato la microsoft, stranamente ![]() ps.è il terzo appuntamento che mi danno per la consegna del notebook: prima il 17, poi il 28, l'ultima è per il 30 e tuttavia credo che mi stia andando mooolto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo voi non avendo fretta di avere un pc adesso ma se ad esempio me lo compro fra 3-4 mesi, i prezzi abbasseranno scegliendo un notebook migliore di questo oppure con i prezzi di adesso non ci sarà molta differenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente però che l'offerta tutto incluso potrebbe non essere più disponibile alla fin fine oltre l'hardware discreto e di marca la cosa interessante è il prezzo finale unito al fatto che la cifra è dilazionata su 3 anni senza interessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Disco di Ripristino
Ciao a tutti....oggi mi hanno consegnato il Notebook......
Vorrei chiedervi un consiglio.....ho appena fatto i due DVD...come dischi di ripristino del sistema. ora!!! posso cancellare la CARTELLA "RECOVERY" che si trova nella partizione del HD?????? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
La serie NX7400 infatti non è nient'altro che l'evoluzione della serie NX8000 che è stata aggiornata in alcune parti, come la scheda video, la sezione audio, il front side bus a 533 o 677 Mhz anzichè a 400 e ovviamente i processori supportati, oltre alla riduzione del peso di circa 400 grammi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
Certo che qui non si capisce una mazza, uno dice che il pc è una favola nessun problema skermo ottimo etc, l'altro che è una skifezza non ha futuro va bene solamente per scrivere lettere conword etc
decidetevi! ho capito che 387 euri non si puo pretendere un pc di alto livello ma nemmeno un rottame! |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
Certo che qui non si capisce una mazza, uno dice che il pc è una favola nessun problema skermo ottimo etc, l'altro che è una skifezza non ha futuro va bene solamente per scrivere lettere con word etc
decidetevi! ho capito che 387 euri non si puo pretendere un pc di alto livello ma nemmeno un rottame senza futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.