|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Visto che siamo giusto un filo ot, permettetemi di ricordare i bei tempi dell'amiga con i capolavori cinemaware....vabbè, non c'entrano nulla con Nintendo , ma a me fanno molto amarcord
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Grandissimo Amiga...
Cerchiamo di tornare in topic, però... ![]()
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bon ho finito New Super Mario bros u (4 stelle su 5 sul salvataggio, mancano le monete del mondo extra ma quelle sono belle toste) quindi passo ad altro.
Magari qualcosa di diverso giusto per staccare un po'. Ok ho preso New Super Luigi U ![]()
![]() |
![]() |
#6044 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Proprio un altro mondo lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() All'epoca non vedevo l'ora di tornare dal liceo e giocare a Killer Instinct Gold su N64. Mi ero sfondato con KI in sala e su super nes ma il due non arrivò mai a Napoli. Quindi ordinai KHG e secondo pad versione Usa per 200 mila e passa lire da you too ed andai in catarsi, roba da non studiare per giorni ![]() Goldeneye nottate mostruose in 4 ed in single player. Blast corps, doom 64,shadowman, turok 2,perfect dark, Zelda oot, Banjo e Kazooie, Mario kart 64. Che caxxo di console l n64. Ma per non parlare dei coin op dell'epoca. Vedi i king of fighters, virtua fighter 3 che quando lo vidi e quando ancora lo vedo dico che prodigio tecnologico. Gli anni 90 sono stati anni mostruosamente belli, irripetibili, niente pensieri, angoscie, ragazze, mogli, lavoro, tasse e tutte lo schifo attuale. Ma le riviste, Mega Console, Super Console, le preview di Mortal Kombat 2 in sala, lo stesso zelda oot che sembrava essere un qualcosa di mostruoso. La prima recensione con il 100. Gli fps su n64 erano qualcosa di ![]() Non me leverò mai dalla testa quei ricordi del tutto nuovo, del tutto una scoperta, del progresso tecnologico rapidissimo, dei coin op che erano epocali. Il primo time crisis ![]() In definitiva sono molto critico con i giochi attuali di pc e console. Noto una pochezza ed una voglia di entusiasmare pari a zero. Si esegue uno sterile compitino teleguidato con scarsa cura ed impegno. Il tutto condito dal fatto che i titoli degli anni 90 si caricano anche di un contesto storico completamente differente da quello attuale. Quando uscì l'n64 in jap a giugno chiesi a mio padre di regalamerlo in versione jap con mario 64 e pilotwings e modifica rgb. Spese quasi un milione di lire, c'era un benessere mostruoso rispetto ad'ora. Era il regalo per la promozione. Avevo 15 anni nel 96, scuola e basta. Quello era il pensiero (del pomeriggio poi ![]() E' un minestrone di cose belle indimenticabili. Vedi poi come ognuno di noi prende una direzione, chi va fuori, chi si sposa, chi sparisce. Cambia tutto con il tempo. Anche la prima volta del calcio konami jap con le squadre della j-league fu qualcosa di indimenticabile. Le animazioni erano ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 03-01-2015 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 |
Senior Member
|
Basta Bronzo, altrimenti iniziamo un botta e risposta che ci sospendono per 3 giorni...
![]() Io NSMBU l'ho lasciato in sospeso, lo stavo giocando col figlo dell morosa... ![]() Come platform sto giocando a Tropical Freeze, ieri forse mi aono deciso a lasciare un poco da parte MK8 (non riesco a staccarmici, ci giocherei tutti i giorni nonostante le 110 e passa ore ![]()
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Non ho mai giocato molto a Banjo... un po' mi dispiace, ma soprattutto mi dispiace che la Nintendo lo abbia ceduto... mi piacerebbe molto vedere una versione moderna sono convinto che mi piacerebbe moltissimo e sarebbe una aggiunta spettacolare alla mia collezione su Wii U (cosi rimaniamo in tema
![]() Per il resto non so forse e' vero che negli anni 90 c'era piu fermento e il clima era diverso, ed e' anche vero che oggigiorno e' piu' rischioso affidarsi ai giochi piu' pompati... i giochi belli ci sono sempre ma il mercato e' diventato piu' complesso e in superficie piu piatto e banale, probabilmente si... Se avessi meno esperienza probabilmente o non giocherei o prenderei un sacco di fregature
![]() |
#6048 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Cosa ne pensate delle dichiarazioni "esagerate" e non di Itagaki su Devil's Third ? anche alla luce di quanto lui sia seguito ed esaltato anche giustamente per i "suoi" DoA e Ninja Gaiden.
Le ho lette quasi tutte e dire che lui ritenga questo titolo di alto livello è poco.. ok che ognuno esalta il proprio lavoro , ma viste le impressioni non "eccelse" che mi ha fatto , rimango perplesso. Giusto per citare qualche sua recentissima dichiarazione , parla del fatto che il comparto grafico e la giocabilità nella versione finita saranno nettamente superiori.E fin qui potrei anche "forse" chiudere 1 occhio , visto che si dice che la versione portata all'E3 2014 era una vecchia build pre-alpha. Ma quando poco tempo fa Itagaki dichiara senza mezzi termini che Devil's Third sarà in pratica una "killer app" che farà vendere Wii U come Dead or Alive 3 fece acquistare l'xbox a quelli che avevano la playstation , l'ho trovato un "filo" esagerato. Poi ha dichiarato che DT è stato il progetto su cui maggiormente ha investito sia in termini di tempo che di risorse , e che la campagna sarà parecchio più longeva dei suoi Ninja Gaiden...mah. In pratica ha detto che del gioco completo e finito non s'è visto nulla... Ultima modifica di Jaguar64bit : 03-01-2015 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' normale, Itagaki parla sempre in quel modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il fatto è che più per quello che dice , mi preoccuperei maggiormente della qualità o meno di Devil's Third.
Certo è un personaggio che ama le "sparate" forti questo s'era capito , ma se le fai e poi presenti un titolo di alto livello come Ninja Gaiden 2 per x360 è un conto.. C'è ma avete visto che personaggio s'è messo sulla sign di Twitter tra quelli che l'hanno ispirato ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Raga ma in cosa consiste il salvataggio rapido in nsmbu? Perché dice "potrai riprendere a giocare da questo punto solo una volta"?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6052 |
Senior Member
|
Cioè che una volta che riprendi il gioco da lì, se non superi quel livello non puoi salvare nuovamente il gioco lì: o lo superi, o riprebdi dal salvataggio di inizio o metà mondo. A me non è mai capitato, supero il livello e uso l salvataggio istantaneo nel livello dopo...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6053 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Serve a sospendere la partita. Salva lo stato attuale e ti fa riprendere successivamente dove eri rimasto pero' dopo aver caricato non puoi uscire e ricaricare in quanto il load lo puoi fare solo una volta.
Quando termini il gioco sblocca il salvataggio normale. Ad ogni modo e' piu' semplice usarlo che spiegarlo. ![]() Comunque super Luigi secondo me e' anche meglio di super mario: i livelli sono molto brevi (hai solo 100 secondi per completarli) ma molto più intensi ed io lo preferisco.
![]() |
![]() |
#6054 |
Senior Member
|
Mah, New Super Luigi U l'ho sempre visto un pò in malo modo perchè mi sembrava un modo per prolungare New Super Mario con poco sforzo e facendoci scucire parecchi dindi, ma guardando in giro lo sto rivalutando...
A proposito, oggi alla Comet del mio paese ho trovato Zelda: a Link Between Worlds nuovo a 14.99 euro...datemi qualche buon motivo per non comprarlo, per piacere, che non ho tempo di giocarlo...il 3DS non l'ho più ma mi presterebbe il suo XL il figlio della morosa... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Se non erro Itagaki beve.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ps: itagaki è lo stesso signorino che sviluppava solo sulla console più potente...ecco, appunto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 |
|
Ragazzi con mia moglie stiamo giocando a mario 3 d world. Abbiamo perso tutte le vite in un quadro. Abbiamo fatto continue facendo game over e ci siamo trovati 10 vite. Ma quindi non esiste il game over in pratica ci sono vite infinite.... o sbaglio???
|
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
|
È praticamente impossibile fare game over in 3d world, almeno nei mondi canonici...in quelli bomus invece l cose si fanno più difficili
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
Quote:
Quote:
Grazie mille ragazzi!!! Altra cosa, ho aggiornato la console normalmente come prima cosa da fare, ma poi avendo giocato solo a nsmbu ho fatto l'aggiornamento solo di nsmbu ovviamente, stasera presi dalla scimmia di provarlo abbiamo fatto partire Mario kart 8 senza fare l'aggiornamento, dite che si rischia qualcosa per quel discorso che facevamo dei salvataggi corrotti e del brick che si è scoperto con super smash bros ma sembra essere presente anche in altri giochi tipo mk8? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 03-01-2015 alle 22:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 |
Senior Member
|
Di casi relativi a Mario Kart 8 non ne ho sentiti...comunque farei aggiornerei il prima possibile la console all'ultima versione.
![]() Sono in scimmia per A Link Between Worlds, maledizione... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.