|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
http://www.governo.it/Governo/Consi...lio.asp?d=21977 leggi il mio post precedente anke ![]() |
|
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
emh.. ma sapete il significato d stà frase: Sono stati poi deliberati i seguenti provvedimenti?!
..nn mi risulta sia stata approvato nessun dl... solo dibattuto... ![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma forse voi nn ricordate le farse sui dl x il militare... ogni giorno pareva c fosse un dl approvato eppoi ancora devono definire la posizione dei nati prima del '86... emh... qst la dice lunga...
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#585 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#586 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Semplicemente chi ha proposto questa legge Berlusconi
Quote:
Alle ultime elezioni ho avuto molti dubbi su chi votare ora non ne ho più. L'Italia è l'unico paese dove c'è una persona al governo che fa le leggi solo per i propri interessi, che vergogna ![]() Ultima modifica di tasueva : 12-03-2004 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
magari smetti di leggere quel sito che citi...ke risale almeno a ieri leggi invece quello ke ho citato io (anzi a dire il vero l'ha citato un altro utente di cui non ricordo il nick ![]() http://www.governo.it/Governo/Consig...io.asp?d=21977 si fa distinzione tra fini commerciali e non...non tra download ed upload chiaro??????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto e credo ke perdera tanti elettori con questa nuova legge sul p2p...dipende come andra a finire!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ahem...io non l'ho mai votato
![]() ![]()
#590 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Mio caro Tetsujin......ma hai letto bene il comunicato sul sito del governo? Guarda che non và contro gli articoli di legge precisati da M4st3r.........infatti la nota dice che se scarichi a "uso personale" non incappi nel penale ed è quello che ho detto io.......siccome però, mi risulta che i programmi p2p downloadano e condividono contemporaneamente, (correggimi se non è vero) tu sei automaticamente fuori legge, perchè lo scarichi sì per un tuo uso personale ma lo stai anche condividendo il che non è ammesso dalla legge nell'ambito penale. Non hai capito che è una legge fatta a doc per le reti p2p? Come fai a non condividere? Il principio su cui si basano le reti p2p è questo. Bisogna leggere bene. Ultima modifica di alanfire : 12-03-2004 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Urbani era felicissimo in conferenza stampa e ha definito la pirateria telematica "Una piaga" e che "Noi italiani abbiamo per primi legiverato in tale senso".
|
![]() |
![]() |
#592 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Mio caro Tetsujin......ma hai letto bene il comunicato sul sito del governo? Guarda che non và contro gli articoli di legge precisati da M4st3r .........infatti la nota dice che se scarichi a "uso personale" non incappi nel penale ed è quello che ho detto io.......siccome però, mi risulta che i programmi p2p downloadano e condividono contemporaneamente, (correggimi se non è vero) tu sei automaticamente fuori legge, perchè lo scarichi sì per un tuo uso personale ma lo stai anche condividendo il che non è ammesso dalla legge nell'ambito penale. Non hai capito che è una legge fatta a doc per le reti p2p? Come fai a non condividere? Il principio su cui si basano le reti p2p è questo. Bisogna leggere bene. ops.....ho quotato 2 volte per errore......scusate. |
|
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
secondo voi, come faranno a capire che uno sta scaricando un file audio o un file video? e capire poi che il file video e' un film, e non un video "non cosi' illegale", tipo una serie televisiva di qualche anno fa'?
|
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Spareranno a caso nel mucchio....vengono fanno i controlli...e multano se devono multare. Non credo troveranno un modo più raffinato di questo ![]() Bho?
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Cmq il nodo principale è capire se hanno messo i provider con le spalle al muro, perchè fino ad adesso si è solo detto di previsioni con i provider, ma non si approfondisce, mi sa che il decreto su questo è stato profondamente cambiato.
|
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Io rimango sempre e comunque per la disobbedienza
![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.