Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 22:24   #581
-Lestat-
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Qualcuno sa spiegarmi come si installa questo ?

http://www.operationsports.com/forum...unds-tool.html
-Lestat- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 22:36   #582
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma siamo sicuri che le nuove maglie del 2k13 siano migliori delle 2k12?
A me quella patina lucida piace molto poco... decisamente più reali le vecchie, no?
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=103084097

Come sono in gioco?
Le Tha King/Sixers per 2k12 erano ottime... e anche molte di JoeJames...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 22:57   #583
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Intanto il +/- della modalità My Career segue logiche astratte...

Altra due situazioni grottesche nel My Career:

1) Scelte dell'allenatore: sono ai Rockets,seconda stagione,ala grande... di fatto divento titolare,ma in posizione di centro,scalzando Asik... che passa diretto dal quintetto alla "tribuna"... in sostanza da quando io sono il titolare lui non ha mai più giocato tranne due partite in cui eravamo senza altri uomini per problemi di infortuni... Allo stesso modo non porta più Delfino,altro giocatore utile... però mi è capitato di avere,contemporaneamente,sulla panca Marcus Morris,Royce White,Terrence Jones,Motejunas e Jajuan Johnson,tutte ali grandi...

2) Crollo della squadra con gli infortuni: alla prima stagione ho fatto il terzo record a Ovest,ma sono arrivato ai playoff senza Kevin Martin,infortunato.., al primo turno subito fuori coi Grizzlies,4-2 ma le loro 4 vittorie sono stati massacri... Credevo fosse un problema di forza dell'avversario (effettivamente i Grizzlies hanno Gay che è uno dei giocatori immarcabili dell'edizione,dato che non sbaglia un tiro manco a volerlo sbagliare e che hanno vinto il titolo),ma la problematica è sempre la stessa anche al secondo anno... Arrivo all'undicesima partita di RS con il record 10-1... Infortunio per Lin,dentro Arenas,tre partite e tre sconfitte...

La cosa ci potrebbe anche stare,in teoria,ma sono le modalità,sempre uguali,a destare sospetti... La sequenza degli eventi è questa:

-Inizio buono della squadra,ce la giochiamo e,spesso,siamo in vantaggio
-Il coach mi richiama in panca per la prima volta
-Appena rientro abbiamo subito una rimonta di almeno due possessi pieni
-Continuiamo a giocarcela ma ogni volta che esco,torno in campo con un distacco aumentato nei confronti loro
-Nell'ultimo quarto c'è una doppia possibilità: o sono avanti di tanto e hanno praticamente già vinto,oppure siamo ancora in gioco... e in quest'ultimo caso accade l'imponderabile: siamo capaci di non metterne uno per 4 minuti in maniera ridicola... schiacciate sbagliate,tiri che entrano ed escono dieci volte,rimbalzi incredibili che prendono sempre loro,carambole impazzite sulle palle vaganti che favoriscono ancora gli avversari... la situazione si stabilizza quando siamo arrivati a -18 o -20 punti,lì torna giocabile

Ultima modifica di mfbonsa : 24-10-2012 alle 00:48.
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 02:33   #584
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Beh...di indispensabile direi solo l'exe per ridurre i contropiede folli.... roster e slider sono ancora in fase di sperimentazione e il resto è tutta roba grafica che va a gusti. Roster più o meno definitivi si avranno penso intorno a metà novembre quando ci potranno essere rotazioni realistiche gli sliders di conseguenza.
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Di molto utile c'è il roster di slimm migliorato dal nostro argo che ci ha postato una pagina fa, poi gli sliders di mkharsh http://www.operationsports.com/forum...r-sliders.html
Grazie
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 07:07   #585
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj6 Guarda i messaggi
Cmq ti dirò che passando dalla risluzione 1440*900 a fullhd il cambio di grafica non è indifferente! io lo faccio ogni volta che mi metto a giocare con la tele e la differenza si nota e come....
see, vabbè io non so neanche come è fatto il fullhd.
per la mia configurazione giocare a 1440x900 ( che è la risoluzione nativa del mio nuovo led) con tutto al maxx , AA, vsinc etc..è gia il massimo...

comunque x grafica oscena intendevo la grafica di interfaccia,non di gioco
quando vai a scegliere la partita i giocatori in copertina han risoluzione da anni 90
----------------------
albys, le maglie,come la skintone del 2k13 devi considerare il grande lavoro copia-incolla della 2k.

già dall'anno scorso le maglie han quella orribile patina lucida e vedremo cosa si puo fare.
considera che le maglie sono il copia incolla del miracle jersey di Leftos...e le skintone sono il copia-incolla delle varie shadow mode uscite x il 2k12
io considero il 2k11 la perfezione x maglie e giocatori
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 07:33   #586
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sicuramente se prendi il mio roster ultimo 2012 che ho appena postato qui su NLSC e importi quanti più valori possibili avrai un roster migliore di tutti quelli usciti, perchè il RR7 per 2k12 è nettamente il più realistico roster per capacità e caratteristiche dei giocatori, tattiche di squadra e molto altro. Tra l'altro in questo RR7 ci sono tutti i giocatori attualmente in nba, almeno un centinaio in più di quelli del roster 2k13, e anche quelli della D-League 2011-12.
Poi so che nel 2K13 ci sono alcune voci diverse, forse in più.
Le tendenze non so, di sicuro nel mio roster le tendenze hanno un ruolo fondamentale come le skills, ma per maneggiare le tendenze ci vuole ancora più esperienza. Per dire, a me le tendenze di Slimm con soli valori 25-50-75-100 paiono una cazzata.
Poi ci sono altre cose importanti per la gameplay che adesso non spiego perchè è lunga, e comunque gli schemi che ho inserito io sono megliori di quelli di vannwolfs perchè sono i suoi ma ho eliminato qualche doppione o messo qualcosina di più vario.
Forse sarebbe bene attendere ancora un pochino per importare il tutto dal mio, ovvero un roster che faccia da base che sia un po' più maturo...

Albys Realistic Roster RR7 for Nba2K12 - season 2012/2013 edition:
This roster is based on Nba roster 2012/2013 season (22 october 2012).
Features:
- all RR6 features with all real D-League players (many thanks to alleb anehtam mendoza) + all rookies draft 2012 + all new free agent and missing players!
- some new players overall and tendencies performance
- new rotations
- new jerseys for Nets and Bobcats
- The Brooklyn Nets!
- new 2013 real draft class (thanks to my friend Mauroth!)
- updated Nuggets color away-alternate accessories
-and many more...

Please use this draft class for better association!
Note: the association mode will start with 2011 season (it's impossibile change this thing) but remember load draft class 2013 (included) for first year.

DOWNLOAD ROSTER/SLIDERS/DRAFT CLASS 2013:
http://www.sendspace.com/file/zhwmy8

DOWNLOAD GRAPHICS FILES:
http://www.sendspace.com/file/qhbtxr

The download of graphics files is very important because the game crash without these files!

ciao!
Ottimo, finalmente posso iniziare a giocare ad NBA 2k13 visto che ho un po' di tempo libero (tutta colpa della laurea ) e trovo anche il tuo roster

Come ogni anno non riesci a resistere e lo compri regolarmente

P.S. Hai poi comprato Fm in pre-order da DLGamer come ti ho consigliato? Lo sai che c'è la beta di Fm disponibile vero?

P.P.S. Non mi permette di caricare il tuo file con i Roster :sniff: Me lo segnala come danneggiato -.- Ho provato a scaricarlo nuovamente ma nulla da fare. Stessa cosa per le sliders -.-

P.P.S. Pensavo fosse per il 2k13, shit

Ultima modifica di aldarev : 24-10-2012 alle 10:49.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 08:31   #587
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Ottimo, finalmente posso iniziare a giocare ad NBA 2k13 visto che ho un po' di tempo libero (tutta colpa della laurea ) e trovo anche il tuo roster

Come ogni anno non riesci a resistere e lo compri regolarmente

P.S. Hai poi comprato Fm in pre-order da DLGamer come ti ho consigliato? Lo sai che c'è la beta di Fm disponibile vero?

P.P.S. Non mi permette di caricare il tuo file con i Roster :sniff: Me lo segnala come danneggiato -.- Ho provato a scaricarlo nuovamente ma nulla da fare. Stessa cosa per le sliders -.-
madò

argo,sti gg non ho tempo.
prova a importare a sto punto i valori di albys del 2k12, poi entro 1-2 gg ti mando anche il mio roster del 2k12.
bisogna però vedere come si adattano le tendenze al 13, magari cambia tutto,oltre al fatto che cmq bisognerà lavorare sugli slider, e aggiungere gli schemi(pure quelli puoi copiarli da albys,sempre se non siano stravolti nel 13...)
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 09:08   #588
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sicuramente se prendi il mio roster ultimo 2012 che ho appena postato qui su NLSC e importi quanti più valori possibili avrai un roster migliore di tutti quelli usciti, perchè il RR7 per 2k12 è nettamente il più realistico roster per capacità e caratteristiche dei giocatori, tattiche di squadra e molto altro. Tra l'altro in questo RR7 ci sono tutti i giocatori attualmente in nba, almeno un centinaio in più di quelli del roster 2k13, e anche quelli della D-League 2011-12.
Poi so che nel 2K13 ci sono alcune voci diverse, forse in più.
Le tendenze non so, di sicuro nel mio roster le tendenze hanno un ruolo fondamentale come le skills, ma per maneggiare le tendenze ci vuole ancora più esperienza. Per dire, a me le tendenze di Slimm con soli valori 25-50-75-100 paiono una cazzata.
Poi ci sono altre cose importanti per la gameplay che adesso non spiego perchè è lunga, e comunque gli schemi che ho inserito io sono megliori di quelli di vannwolfs perchè sono i suoi ma ho eliminato qualche doppione o messo qualcosina di più vario.
Forse sarebbe bene attendere ancora un pochino per importare il tutto dal mio, ovvero un roster che faccia da base che sia un po' più maturo...

Albys Realistic Roster RR7 for Nba2K12 - season 2012/2013 edition:
This roster is based on Nba roster 2012/2013 season (22 october 2012).
Features:
- all RR6 features with all real D-League players (many thanks to alleb anehtam mendoza) + all rookies draft 2012 + all new free agent and missing players!
- some new players overall and tendencies performance
- new rotations
- new jerseys for Nets and Bobcats
- The Brooklyn Nets!
- new 2013 real draft class (thanks to my friend Mauroth!)
- updated Nuggets color away-alternate accessories
-and many more...

Please use this draft class for better association!
Note: the association mode will start with 2011 season (it's impossibile change this thing) but remember load draft class 2013 (included) for first year.

DOWNLOAD ROSTER/SLIDERS/DRAFT CLASS 2013:
http://www.sendspace.com/file/zhwmy8

DOWNLOAD GRAPHICS FILES:
http://www.sendspace.com/file/qhbtxr

The download of graphics files is very important because the game crash without these files!

ciao!
Grandissimo! Grazie!

Nel readme del tuo file sono consigliati l'abbinamento di alcuni lavori tra i quali l'*.exe di michael e qualche cosa. .... lo prendo vero? Oppure è sufficiente l'*.exe originale del 2k12 ?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:00   #589
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggio Pubblicitario

Ragazzi, scusate l'off topic.
Le mie avventure nel 2k-world si sono sposta qui:

http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Oltre alla narrazione delle avventure, posterò talvolta qualche consiglio sugli schemi: quest'anno la TPO non è riproducibile, dunque sto utilizzando un playbook più tradizionale. Se siete alla ricerca di soluzioni offensive valide e se vi piace creare un playbook personalizzato, date ogni tanto un'occhiata al mio blog e cercate i post intitolati "I consigli del coach".
Vi segnalo il primo post della rubrica: http://the2kballdontlie.blogspot.it/...vert-trey.html

Un saluto!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 11:17   #590
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
madò

argo,sti gg non ho tempo.
prova a importare a sto punto i valori di albys del 2k12, poi entro 1-2 gg ti mando anche il mio roster del 2k12.
bisogna però vedere come si adattano le tendenze al 13, magari cambia tutto,oltre al fatto che cmq bisognerà lavorare sugli slider, e aggiungere gli schemi(pure quelli puoi copiarli da albys,sempre se non siano stravolti nel 13...)
Si è quello che sto facendo ma è lunga.
aspetto anche il tuo roster.
quando sarà terminato ti passo il roster e dai un'occhiata a tutto ma soprattutto alle tendenze sperando che si adattino bene.

sarebbe bello se al più presto uscisse un roster con tutti i giocatori, perchè in quello di slimm ne mancano ancora parecchi.
dopo provo a dare un'occhiata a due roster che sono usciti su moddingway.
Uno è la versione due di babyface e l'altro è di Landxx..... speriamo.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 11:17   #591
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
madò
Grazie per il tuo illuminante commento
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 12:01   #592
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Si è quello che sto facendo ma è lunga.
aspetto anche il tuo roster.
quando sarà terminato ti passo il roster e dai un'occhiata a tutto ma soprattutto alle tendenze sperando che si adattino bene.

sarebbe bello se al più presto uscisse un roster con tutti i giocatori, perchè in quello di slimm ne mancano ancora parecchi.
dopo provo a dare un'occhiata a due roster che sono usciti su moddingway.
Uno è la versione due di babyface e l'altro è di Landxx..... speriamo.
guarda quello che aveva postato simo qualche giorno fa,preso da nbaspot,o qualcosa del genere.lo avevo anche commentato mi sembra.
ma quello di simm non aveva inserito bene o male tutti?guarda anche nei free agent,chi manca?

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Grazie per il tuo illuminante commento
beh, direi che si commenta da sè
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 13:05   #593
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Beh...di indispensabile direi solo l'exe per ridurre i contropiede folli.... roster e slider sono ancora in fase di sperimentazione e il resto è tutta roba grafica che va a gusti. Roster più o meno definitivi si avranno penso intorno a metà novembre quando ci potranno essere rotazioni realistiche gli sliders di conseguenza.
Qual'è l'ultimo exe per i contropiedi? Questo? MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY
Poi c'è anche SAVES REAL GAME SLIDER V.2 ON 12 MIN-HALL FAME cosa sarebbe?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 13:17   #594
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Qual'è l'ultimo exe per i contropiedi? Questo? MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY
Poi c'è anche SAVES REAL GAME SLIDER V.2 ON 12 MIN-HALL FAME cosa sarebbe?
Quello, che io non ho ancora provato, o questo: http://www.moddingway.com/file/28121.html

Mi raccomando se metti il collision defense che sia V.2! Il V.1 aveva dei problemi di "rimbalzo" dell'attaccante sui difensori
Old 24-10-2012, 13:22   #595
argo8830
Senior Member

Quote:
guarda quello che aveva postato simo qualche giorno fa,preso da nbaspot,o qualcosa del genere.lo avevo anche commentato mi sembra.
ma quello di simm non aveva inserito bene o male tutti?guarda anche nei free agent,chi manca?

in quello di slimm mi pare che mancavano Prigioni, James White, Copeland.........
cmq da quando avrò finito lo scopiazzamento un roster buono sarà uscito.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 13:26   #596
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
see, vabbè io non so neanche come è fatto il fullhd.
per la mia configurazione giocare a 1440x900 ( che è la risoluzione nativa del mio nuovo led) con tutto al maxx , AA, vsinc etc..è gia il massimo...

comunque x grafica oscena intendevo la grafica di interfaccia,non di gioco
quando vai a scegliere la partita i giocatori in copertina han risoluzione da anni 90
Lo avevo capito! Infatti mi riferivo proprio a quello
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 13:47   #597
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Quello, che io non ho ancora provato, o questo: http://www.moddingway.com/file/28121.html

Mi raccomando se metti il collision defense che sia V.2! Il V.1 aveva dei problemi di "rimbalzo" dell'attaccante sui difensori
Quale dei due?

MVP MOD V.2 FAST COLLISIONS DEFENSE MOVES - DARK MODE FIX

MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY

Ultima modifica di nice_cool : 24-10-2012 alle 13:52.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:20   #598
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:

si questo http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=29795
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 15:47   #599
-Lestat-
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Nessuno lo usa ?
Ci sono diversi file e un'applicazione, come si utilizza ?
-Lestat- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 17:00   #600
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Questa mi mancava....direi il più recente...mi sembra di capire che cambi solo qualche dettaglio grafico tra i due

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian