|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno sa spiegarmi come si installa questo ?
http://www.operationsports.com/forum...unds-tool.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma siamo sicuri che le nuove maglie del 2k13 siano migliori delle 2k12?
A me quella patina lucida piace molto poco... decisamente più reali le vecchie, no? http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=103084097 Come sono in gioco? Le Tha King/Sixers per 2k12 erano ottime... e anche molte di JoeJames...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Intanto il +/- della modalità My Career segue logiche astratte...
Altra due situazioni grottesche nel My Career: 1) Scelte dell'allenatore: sono ai Rockets,seconda stagione,ala grande... di fatto divento titolare,ma in posizione di centro,scalzando Asik... che passa diretto dal quintetto alla "tribuna"... in sostanza da quando io sono il titolare lui non ha mai più giocato tranne due partite in cui eravamo senza altri uomini per problemi di infortuni... Allo stesso modo non porta più Delfino,altro giocatore utile... però mi è capitato di avere,contemporaneamente,sulla panca Marcus Morris,Royce White,Terrence Jones,Motejunas e Jajuan Johnson,tutte ali grandi... 2) Crollo della squadra con gli infortuni: alla prima stagione ho fatto il terzo record a Ovest,ma sono arrivato ai playoff senza Kevin Martin,infortunato.., al primo turno subito fuori coi Grizzlies,4-2 ma le loro 4 vittorie sono stati massacri... Credevo fosse un problema di forza dell'avversario (effettivamente i Grizzlies hanno Gay che è uno dei giocatori immarcabili dell'edizione,dato che non sbaglia un tiro manco a volerlo sbagliare e che hanno vinto il titolo),ma la problematica è sempre la stessa anche al secondo anno... Arrivo all'undicesima partita di RS con il record 10-1... Infortunio per Lin,dentro Arenas,tre partite e tre sconfitte... La cosa ci potrebbe anche stare,in teoria,ma sono le modalità,sempre uguali,a destare sospetti... La sequenza degli eventi è questa: -Inizio buono della squadra,ce la giochiamo e,spesso,siamo in vantaggio -Il coach mi richiama in panca per la prima volta -Appena rientro abbiamo subito una rimonta di almeno due possessi pieni -Continuiamo a giocarcela ma ogni volta che esco,torno in campo con un distacco aumentato nei confronti loro -Nell'ultimo quarto c'è una doppia possibilità: o sono avanti di tanto e hanno praticamente già vinto,oppure siamo ancora in gioco... e in quest'ultimo caso accade l'imponderabile: siamo capaci di non metterne uno per 4 minuti in maniera ridicola... schiacciate sbagliate,tiri che entrano ed escono dieci volte,rimbalzi incredibili che prendono sempre loro,carambole impazzite sulle palle vaganti che favoriscono ancora gli avversari... la situazione si stabilizza quando siamo arrivati a -18 o -20 punti,lì torna giocabile Ultima modifica di mfbonsa : 24-10-2012 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
![]() per la mia configurazione giocare a 1440x900 ( che è la risoluzione nativa del mio nuovo led) con tutto al maxx , AA, vsinc etc..è gia il massimo... comunque x grafica oscena intendevo la grafica di interfaccia,non di gioco quando vai a scegliere la partita i giocatori in copertina han risoluzione da anni 90 ---------------------- albys, le maglie,come la skintone del 2k13 devi considerare il grande lavoro copia-incolla della 2k. già dall'anno scorso le maglie han quella orribile patina lucida e vedremo cosa si puo fare. considera che le maglie sono il copia incolla del miracle jersey di Leftos...e le skintone sono il copia-incolla delle varie shadow mode uscite x il 2k12 io considero il 2k11 la perfezione x maglie e giocatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() ![]() Come ogni anno non riesci a resistere e lo compri regolarmente ![]() P.S. Hai poi comprato Fm in pre-order da DLGamer come ti ho consigliato? Lo sai che c'è la beta di Fm disponibile vero? P.P.S. Non mi permette di caricare il tuo file con i Roster :sniff: Me lo segnala come danneggiato -.- Ho provato a scaricarlo nuovamente ma nulla da fare. Stessa cosa per le sliders -.- P.P.S. Pensavo fosse per il 2k13, shit ![]() Ultima modifica di aldarev : 24-10-2012 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() argo,sti gg non ho tempo. prova a importare a sto punto i valori di albys del 2k12, poi entro 1-2 gg ti mando anche il mio roster del 2k12. bisogna però vedere come si adattano le tendenze al 13, magari cambia tutto,oltre al fatto che cmq bisognerà lavorare sugli slider, e aggiungere gli schemi(pure quelli puoi copiarli da albys,sempre se non siano stravolti nel 13...)
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Nel readme del tuo file sono consigliati l'abbinamento di alcuni lavori tra i quali l'*.exe di michael e qualche cosa. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Messaggio Pubblicitario
Ragazzi, scusate l'off topic.
Le mie avventure nel 2k-world si sono sposta qui: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Oltre alla narrazione delle avventure, posterò talvolta qualche consiglio sugli schemi: quest'anno la TPO non è riproducibile, dunque sto utilizzando un playbook più tradizionale. Se siete alla ricerca di soluzioni offensive valide e se vi piace creare un playbook personalizzato, date ogni tanto un'occhiata al mio blog e cercate i post intitolati "I consigli del coach". Vi segnalo il primo post della rubrica: http://the2kballdontlie.blogspot.it/...vert-trey.html Un saluto!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
aspetto anche il tuo roster. quando sarà terminato ti passo il roster e dai un'occhiata a tutto ma soprattutto alle tendenze sperando che si adattino bene. sarebbe bello se al più presto uscisse un roster con tutti i giocatori, perchè in quello di slimm ne mancano ancora parecchi. dopo provo a dare un'occhiata a due roster che sono usciti su moddingway. Uno è la versione due di babyface e l'altro è di Landxx..... speriamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ma quello di simm non aveva inserito bene o male tutti?guarda anche nei free agent,chi manca? beh, direi che si commenta da sè ![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi c'è anche SAVES REAL GAME SLIDER V.2 ON 12 MIN-HALL FAME cosa sarebbe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Mi raccomando se metti il collision defense che sia V.2! Il V.1 aveva dei problemi di "rimbalzo" dell'attaccante sui difensori
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq da quando avrò finito lo scopiazzamento un roster buono sarà uscito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Member
Città: lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
MVP MOD V.2 FAST COLLISIONS DEFENSE MOVES - DARK MODE FIX MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY
![]() Ultima modifica di nice_cool : 24-10-2012 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ci sono diversi file e un'applicazione, come si utilizza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.