|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Argo per il "tuo" roster
![]() Michaelvlutz ha rilasciato dei nuovi sliders qualcuno li ha per caso provati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo NBA2k e, visto che siete espertissimi, intanto vi ringrazio e poi vi faccio qualche domanda.
- cosa migliorano gli sliders di mkharsh33 ? - è possibile eliminare il problema dei contropiedi senza dover mettere un nuovo exe ma agendo su qualche altra opzione ? - una volta iniziata un'associazione, arrivati al secondo draft c'è la possibilità di inserire una nuova class draft o bisogna inserirle tutte all'inizio ? Grazie 1000 ad argo per aver condiviso il roster e poi mi date un giudizio su questa class draft che ho trovato in rete ? IMHO i top players sono un po' troppo pompati, ma potrebbe essere un buon punto di partenza per un ulteriore aggiornamento, no ? ![]() Class Draft 2013 (vi posto solo il file senza le cyberface che comunque sono poche) http://nbaspot.com/download/file.php...e05b5d68149e65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Cmq ti dirò che passando dalla risluzione 1440*900 a fullhd il cambio di grafica non è indifferente! io lo faccio ogni volta che mi metto a giocare con la tele e la differenza si nota e come....
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Già rilasciato due giorni fa:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...012&start=1500 Pensavo l'avessi visto... comunque scarica subito il pack da 116 mega, sono tutti i giocatori nuovi e altri files fondamentali. Il file col roster invece lo sto nuovamente uploadando con le ultime modifiche fatte stasera, lo trovi disponibile fra mezz'ora. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
allora domani sera si ricomincia con una nuova asso..... Per avere le stat che non si sballino che programma bisognava usare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono rimasto abbastanza indietro con le uscite e adesso non ci sto capendo piu niente, oltre a tutte le cose in prima pagina, cosa altro bisogna avere di indispensabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Beh...di indispensabile direi solo l'exe per ridurre i contropiede folli.... roster e slider sono ancora in fase di sperimentazione e il resto è tutta roba grafica che va a gusti. Roster più o meno definitivi si avranno penso intorno a metà novembre quando ci potranno essere rotazioni realistiche gli sliders di conseguenza.
![]() |
#570 |
Senior Member
|
Guarda, io delle stats di squadra ho deciso di fregarmene.
Quelle dei giocatori sono ok, e tanto mi basta. Io col 2K12 ho già iniziato la mia associazione col season roster 2013 , e devo dire che è davvero un'altra nba, e tutto è molto bello e avvincente. ![]() Intanto 2K13 crescerà pian piano, per ora non mi manca.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che pero quando crescerà il 2K13 beh ci sarà da divertirsi....^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Grazie ancora Albys
![]() ![]() Ultima modifica di talladega : 23-10-2012 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
albys una domanda.
se prendessi il tuo roster del 2k12 (attributi, tendenze, etc) e le "copiassi"nel 2k13 potrebbe funzionare? In sostanza tutti gli anni riparti da zero con i vari attributi o più o meno sono sempre i soliti? Sicuramente cambieranno le tendenze al tiro, anche per il mercato trasferimenti o semplicemente per la crescita di un giocatore, ma per le altre voci potrebbero rimanere uguali. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi so che nel 2K13 ci sono alcune voci diverse, forse in più. Le tendenze non so, di sicuro nel mio roster le tendenze hanno un ruolo fondamentale come le skills, ma per maneggiare le tendenze ci vuole ancora più esperienza. Per dire, a me le tendenze di Slimm con soli valori 25-50-75-100 paiono una cazzata. Poi ci sono altre cose importanti per la gameplay che adesso non spiego perchè è lunga, e comunque gli schemi che ho inserito io sono megliori di quelli di vannwolfs perchè sono i suoi ma ho eliminato qualche doppione o messo qualcosina di più vario. Forse sarebbe bene attendere ancora un pochino per importare il tutto dal mio, ovvero un roster che faccia da base che sia un po' più maturo... ![]() Albys Realistic Roster RR7 for Nba2K12 - season 2012/2013 edition: This roster is based on Nba roster 2012/2013 season (22 october 2012). Features: - all RR6 features with all real D-League players (many thanks to alleb anehtam mendoza) + all rookies draft 2012 + all new free agent and missing players! - some new players overall and tendencies performance - new rotations - new jerseys for Nets and Bobcats - The Brooklyn Nets! - new 2013 real draft class (thanks to my friend Mauroth!) - updated Nuggets color away-alternate accessories -and many more... Please use this draft class for better association! Note: the association mode will start with 2011 season (it's impossibile change this thing) but remember load draft class 2013 (included) for first year. DOWNLOAD ROSTER/SLIDERS/DRAFT CLASS 2013: http://www.sendspace.com/file/zhwmy8 DOWNLOAD GRAPHICS FILES: http://www.sendspace.com/file/qhbtxr The download of graphics files is very important because the game crash without these files! ciao! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto un foglio excel con tutti i giocatori e tutte le voce di attributi e tendenze( è lunghissimo). Apro il tuo roster e immeto i valori nel foglio, per poi averle pronte quando uscirà un roster decente con tutti i giocatori.. Come dici tu ci sono alcune voci in meno “freddezza attacco e fredezza difesa” che però tu nel tuo roster metti a 25 (valore minimo). Alcune voci in più come fadeway post, gancio post, tiro movimento ed altre tre o quattro voci ma a quelle penserò dopo. Sulle tendenze di slimm sono d’accordo con te, ma usa lo stesso metro del 25-50-75 anche per alcuni valori come forza etc etc ![]() Nei tuoi lavori vai a modificare anche le “zone preferite” oppure almeno queste la 2k le ha fatte bene? Altrimenti devo copiare anche quelle. Quindi ricapitolando può essere utile fare un “lavorone” (sono una marea di voci) di pura copiatura come quello che vorrei fare o non serve a niente? E se fosse utile non sarebbe una buona base di partenza per quando comprerai il gioco e un po di lavoro (peraltro tutto tuo!!!!!!!!!) lo troveresti già fatto e quindi potrebbe invogliarti a comprarlo prima ![]() Perché tanto prima o poi lo comprerai………….spero ![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
Sì, certo, sarebbe un ottimo lavoro!
![]() E sì, mi risparmierebbe un sacco di lavoro futuro, visto che questa è la miglior base da cui partire per gli ovvi adeguamenti stagionali dei giocatori che la vita reale ci mostrerà con la partenza del campionato. Devi fare in modo di controllare che poi incollando i valori nel nuovo roster non si creino buchi o sparigliamenti fra le voci, visto che ce ne sono di diverse e qualcuna in più o in meno... Se ci riesci, siamo a cavallo perchè non si vanificano mesi e mesi di lavoro e quindi quando comprerò il gioco e magari sarà uscito il Reditor si avrà ben presto un roster perfetto. Le zone preferite sono di default piuttosto buone...
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente, come già sottolineato più volte, quando avrò finito il roster scriverò da dove viene il tutto....anche perchè in pratica mi hai autorizzato a scopiazzare ![]() ciao mitico e buona asso con il tuo roster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.