Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 20:23   #581
luporosso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Inoltre insisto! Secondo me non si tratta di Office 2007! (che costa 800 Euro o più!) bensi di "Works Office Suite 2007", non c'è Excel, Word, Access e PowerPoint e nemmeno Outlook, ma un foglio elettronico e un word processor integrati ad una agenda e ad un database!
Provate a cercare "Works" sul sito Microsoft! [/QUOTEf

allora fire oggi ho provato office e ti posso assicurare che funziona tutto tra le varie opzioni vi è anche quella di decidere se utilizzare il colore delle finestre per xp o vista di colore grigio
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:31   #582
foto67
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Venice39
Certo che hp sta svuotando i magazzini...... ma l'avete visto il modello nx7400 che cos'è, e a quale classe di utenti e stato progettato????

Pensate che ci si possa giocare? oppure sentire gli mp3? o smanettarci con le photoshop? o navigare con tipo in nis 2007 sempre attivato? Forse nei sogni.

E un computer pensato per gli uffici, e di classe business non e un pavilion pensato apposta per gli utenti casalinghi che sono stufi di avere tra i piedi desktoop ingonbranti quando hai tutto in un unico prodotto.

Non fatevi abbindolare dal prezzo, ok che adesso i computer portatili vanno via come il pane, ma rendevi conto che la componentistica e quello che è....

Se ci caricate su windows xp professional e office 2007 e gia tanto, e per quello va benissimo.

venice
io lo userei per office, vedere qualche dvd e navigare vista la comodità del wi.fi lo porterei in sala (invece di stare tutte le sere in camera)per cui secondo te sarebbe fattibile o no?
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:41   #583
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luporosso
Inoltre insisto! Secondo me non si tratta di Office 2007! (che costa 800 Euro o più!) bensi di "Works Office Suite 2007", non c'è Excel, Word, Access e PowerPoint e nemmeno Outlook, ma un foglio elettronico e un word processor integrati ad una agenda e ad un database!
Provate a cercare "Works" sul sito Microsoft! [/QUOTEf

allora fire oggi ho provato office e ti posso assicurare che funziona tutto tra le varie opzioni vi è anche quella di decidere se utilizzare il colore delle finestre per xp o vista di colore grigio
Che te devo dì Lupo, sarai fortunato (si fa per dire visto che è un Trial ) nell'offerta c'è scritto "Works Office" e non "Office 2007"!
Si vede che questa è un'altra delle 1000 imprecisioni di Telecoz!

P.S. com'è finita poi col codice di attivazione? Ne hai trovato uno a caso o era nella confezione?

Ultima modifica di FireFox® : 22-11-2006 alle 20:44.
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:46   #584
foto67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da foto67
io lo userei per office, vedere qualche dvd e navigare vista la comodità del wi.fi lo porterei in sala (invece di stare tutte le sere in camera)per cui secondo te sarebbe fattibile o no?

secondo voi?
lo chiedo a chi c'è in linea in questo momento
Old 22-11-2006, 20:52   #585
luporosso
Member

Quote:
Originariamente inviato da FireFox®
Che te devo dì Lupo, sarai fortunato (si fa per dire visto che è un Trial ) nell'offerta c'è scritto "Works Office" e non "Office 2007"!
Si vede che questa è un'altra delle 1000 imprecisioni di Telecoz!

P.S. com'è finita poi col codice di attivazione? Ne hai trovato uno a caso o era nella confezione?
allora fire nella confezione non è presente nessun codice ma questo l'ho risolto in altro modo quello che dicevi tu ieri anche a me sembrava cosi ma poi avendo in qualche modo trovato il pk di office ora sta cercando gli aggiornamenti dal sito microsoft e funziona comunque e office 2007 poi quando ti arriverà ne avrai conferma adesso sto scaricando gli aggiornamenti
Old 22-11-2006, 20:54   #586
luporosso
Member

Quote:
secondo voi?

foto io lo porto in tutte le stanze e il segnale è eccellente
Old 22-11-2006, 21:06   #587
foto67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luporosso

foto io lo porto in tutte le stanze e il segnale è eccellente
ok per il wi.fi ma per altro, voglio dire tu lo usi per che cosa'
Old 22-11-2006, 21:07   #588
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Quote:
secondo voi?
Secondo me con Office può andare bene a patto che i documenti non siano molto voluminosi, tu non abbia troppa fretta e ti compri il SW.
Per navigare va bene, dipende dal browser che usi e da cosa fai su internet... se consulti soltanto pagine di testo e disattivi le immagini vai come un missile anche con un 386 e una buona connessione.
Scordati di navigare velocemente se usi in back il mulo!
Scordati l'editing video e il fotoritocco su immagini TIFF da 10MB!
Scordati i game più recenti con grafica 3D e molto movimento insieme ad un audio HiFi!
I DVD preferirei vederli sul TV ma come alternativa può andare bene (anche se bisogna vedere la persistenza e la luminosità del display che ci è ancora sconosciuta)

Premetto che tutto quello che ho scritto si basa su mie supposizioni dettate da eperienze personali su altri notebook.
L'NX7400 forse lo vedrò per Natale se va bene! Porc.....
Old 22-11-2006, 21:12   #589
luporosso
Member

Quote:
ok per il wi.fi ma per altro, voglio dire tu lo usi per che cosa'
io ho comprato questo pc per farci tutto quello che si puo fare considerando che quello che sto utilizzando adesso viene utilizzato da mia figlia e quindi il notebook ha preso il suo posto penso sia un ottimo prodotto per il prezzo speso considerando che sto utilizando anche office 2007 a parte tutti quei programmi che ci sono istallati e non servono a niente(chiaramente già disistallati)
Old 22-11-2006, 21:16   #590
foto67
Senior Member

Rispetto a quello che ho io ora AMD ATHLON 64 3000+ 1GB di ram , 1.79ghzn cosa vale?
Old 22-11-2006, 21:24   #591
luporosso
Member

Quote:
Rispetto a quello che ho io ora AMD ATHLON 64 3000+ 1GB di ram , 1.79ghzn cosa vale?
se devi compralo perche migliore di quello che hai tieniti il tuo per secondo pc compralo per quel prezzo è conveniente attualmente, tra uno o due mesi chissa'
Old 22-11-2006, 21:31   #592
emulo
Member

L'Avatar di emulo

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da FireFox®
Secondo me con Office può andare bene a patto che i documenti non siano molto voluminosi, tu non abbia troppa fretta e ti compri il SW.
Per navigare va bene, dipende dal browser che usi e da cosa fai su internet... se consulti soltanto pagine di testo e disattivi le immagini vai come un missile anche con un 386 e una buona connessione.
Scordati di navigare velocemente se usi in back il mulo!
Scordati l'editing video e il fotoritocco su immagini TIFF da 10MB!
Scordati i game più recenti con grafica 3D e molto movimento insieme ad un audio HiFi!
I DVD preferirei vederli sul TV ma come alternativa può andare bene (anche se bisogna vedere la persistenza e la luminosità del display che ci è ancora sconosciuta)

Premetto che tutto quello che ho scritto si basa su mie supposizioni dettate da eperienze personali su altri notebook.
L'NX7400 forse lo vedrò per Natale se va bene! Porc.....
navigo con IE e Firefox..nessun problema,da ieri sera mulo e bitcomet sempre accesi...nessun problema.counter strike funzia!,dvd li guardo nel mio letto.
emulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 21:32   #593
foto67
Senior Member

infatti è quello che pensavo, lo so che il mio è migliore di questo m410 però trovo il prezzo interessante e lo prenderei come pc di scorta e xchè forse + comodo per navigarci
domani provo a sentire mio cugino che ha il cognato che lavora in telecom e vediamo xcosa mi dice di sto benedetto pc (se sa qualcosa)
Old 22-11-2006, 21:33   #594
foto67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emulo
navigo con IE e Firefox..nessun problema,da ieri sera mulo e bitcomet sempre accesi...nessun problema.counter strike funzia!,dvd li guardo nel mio letto.
hai il pc di telecom?
Old 22-11-2006, 21:35   #595
emulo
Member

L'Avatar di emulo

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
hai il pc di telecom?
si
emulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 21:38   #596
foto67
Senior Member

dai dai dimmi come ti trovi, pregi e difetti
Old 22-11-2006, 21:48   #597
foto67
Senior Member

quando hai fatto la richiesta'
Old 22-11-2006, 21:56   #598
foto67
Senior Member

Old 22-11-2006, 22:57   #599
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Spinto dalla disperazione...

... ho scritto alla HP!

Quote:
Da qualche mese Telecom Italia propone in promozione con l’offerta Alice ADSL tutto incluso, un notebook della serie NX7400.
Purtroppo le informazioni riguardo al modello offerto sono poche, confuse e contraddittorie e nemmeno numerose chiamate al loro call center (non competente in materia informatica) hanno dato una risposta ai miei numerosi dubbi riguardo al modello che sembra essere RH507ES (almeno così riferiscono Clienti Telecom che l’hanno già ricevuto).
Di certo si sa soltanto che sia dotato di processore Celeron M410, 512 MB di Ram, disco fisso da 60 GB, schermo da 15,4 inch BrightView, scheda di rete WiFi e (forse) periferica bluetooth.
Siete al corrente di questa promozione?
Se si sapreste gentilmente fornirmi qualche informazione aggiuntiva riguardo alle caratteristiche?
Questo modello è fuori produzione/fuori stock?
Ho letto su vari forum che questo notebook stranamente non dispone dell’etichetta COA (Certificato di autenticità) di Microsoft Windows XP Home edition che viene fornito preinstallato, è possibile?
Inoltre, il venditore dichiara che questo modello è dotato di perifierica bluetooth, ma molti clienti si sono lamentati del fatto che in effetti la periferica non è presente. Rimuovendo lo sportellino sotto il notebook infatti il modulo bluetooth non risulta installato.

Sarebbe eventualmente possibile acquistare la Part number 398393-001 come accessorio qui in Italia?

Vi chiedo scusa per le numerose domande ma non so più a chi chiedere lumi e ritengo ingiusto che un vostro prodotto venga venduto senza un minimo di certezze.

Vi ringrazio per l’attenzione e Vi porgo i miei migliori saluti.
Aspettiamo una risposta
Old 22-11-2006, 23:45   #600
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
per quanto riguarda la Microsoft, meglio se chiamate...

alla mia mail:

Quote:
Salve,
vorrei una delucidazione in merito ad una questione poco chiara.
L'azienda Telecom Italia sta distribuendo a fronte della promozione
Alice TuttoIncluso (linea ADSL + contratto forfettario per le telefonate
-
http://adsl.alice.it/telefonare/alic...E=BOXNEW_ATI30)
un notebook HP mod. NX 7400 per tutte le persone che lo richiedano.
Tale prodotto, come evidenziano chiaramente le caratteristiche riportate
dal sito alice.it di proprietà di Telecom Italia Spa
(http://adsl.alice.it/popup/pc_hpnx7400.html) viene fornito con sistema
operativo preinstallato Windows XP Home Edition.
Tuttavia nei prodotti finora consegnati non è presente alcun Certificato
di Autenticità nel prodotto stesso, nè alcuna licenza tra la
documentazione disponibile con il portatile (già diverse prove in merito
sono emerse nella discussione presente al seguente link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=446).
Vi chiedo quindi, gentilmente, una Vostra posizione ufficiale in merito,
così da fare chiarezza sull'autenticità del software Microsoft
preinstallato e sulla legittimità di tale operazione commerciale.
In attesa di una Vostra risposta in merito,
porgo cordiali saluti.
hanno risposto solamente:

Quote:

Gentile Cliente,

Abbiomo provveduto a fare la segnalazione, per segnalazioni di questo tipo può contattare direttamente il nonstro servizio antipirateria al numero 800.876816

La ringraziamo di avere contattato il Servizio Clienti Microsoft, per ulteriori informazioni non esiti a ricontattarci al n. telefonico : 02.70.398.398

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Microsoft
www.microsoft.com/italy/info
che ho fatto? denunciato la Telecom?
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian