|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Iero ho visto sto film... si .. a parte la storia che ormai inizia ad essere banale nel mondo cinematografico ( mi rifersisco all'ennesima produzione con tema "cloni") il film è carino.. belli gli effetti... ricorda molto Minority Report.... ma poi è un autontico spot Microsoft... dall' Xbox a MSN... per non parlare appunto degli Apple
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se questo è il futuro dei film abbassino i prezzi dei dvd e del cinema ![]() mi ha dato parecchi fastidio vedere tanta pubblicità in un film: le più eclatanti sono nokia, cadillac (ci mancava solo la scritta "messaggio promozionale"), msn... altre non ne ricordo, ma c'erano per il resto un gran bel film ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Visto ieri sera... mi è piaciuto un sacco... certo peccato per la pubblicità, un pò mi infastidisce, ma anche con Io, Robot non si scherzava certo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Mi diresti dove hai preso codeste curiosità? ![]() Grazie Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non credevo esistesse!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Visto stasera, dico subito che l'ho trovato bellino...alcuni punti un po' banali o impossibili ma ci si passa sopra nel complesso.
Cmq sicuramente consigliabile agli amanti del genere ![]() SPOILER SPOILER. SPOILER.. SPOILER... dovrebbe bastare ![]() Curiosità personale: i cloni servono in caso il cliente si faccia male o si ammali. Quando questo accade il clone viene prelevato con la scusa dell'isola ed operato, estrapolando ciò che serve al cliente per sopravvivere. Ora, mettiamo caso che al ciente 6 mesi dopo serva di nuovo...come si fà? Deve rifare la procedura, ricreando il clone e pagando altri 5 milioni? E con i cloni che conoscevano il suo clone partito per l'isola? O si tratta di una polizza "usa e getta" ? (per 5milioni? ![]() ...bucone nella trama? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
a me il film non è dispiaciuto, ma frenerei giudizi troppo positivi, che credo siano dovuti anche allo schifo assoluto degli altri film usciti in questo periodo.
è un film d'azione come tanti e ci si accontenta che almeno dietro ci sia una storia, anche se assolutamente non originale. ci sono parti troppo frenetiche e troppo lunghe. Potevano tagliarle e far durare il film 15 minuti in meno rendendolo più godibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Visto anche io, un bel film, fa riflettere .... su alcune connessioni di potere...
Molta la pubblicità .... avete notato in una scena del film per le strade di los angeles ... una mazda Rx8 Silver fiammante ???
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma dai, il ferro da stiro esiste davvero? ![]() ![]() boh è carino ma non credevo potesse navigare davvero sto coccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Visto ieri sera, devo dire che mi e' piaciuto parecchio...
Cmq qualche scena e' un po' troppo.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Visto anch'io un paio di giorni fa, e non posso che unirmi ai complimenti fatti nel corso del topic. Secondo me il film si è meritato (nella mia personalissima scala di giudizio) un bel 7 1/2...
E, a proposito di pubblicità molesta, non posso che ricordare le "tutine" dei cloni, rigorosamente (non mi sembra di sbagliare) Reebok ![]() P.S. Avete presente il tavolone del big-boss? Quello in cui il protagonista disegna il "ferro da stiro"... IO LO VOGLIO!
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visto prima al cinema. Che dire, mi è piaciuto molto sebbene abbiano messo tante pubblicità. Penso che sarà il prossimo acquisto.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto. Certo le pubblicità sono tante (Puma, Reebok, Microsoft, Nokia, Apple, Calvin Klein, Lexus, Cadillac) che quasi si dovrebbe entrare gratis.
Comunque ripeto che il film è piacevole ed a tratti (brevi) anche comico. La scena del bagno del motel è da morire. ![]() PS: la Johansson è davvero ![]() ![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
troppo odiosa la parte della dopo R CHE CADE la johansson non si fa NIENTE ASSOLUTAMENTE NIENTE mentre mcgregor ha un raglio sulla fronte e sangue in faccia...
decidiamoci.. o cinema o a zappare. mi ha dato 1 effetto stile bambinata |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Molto bello
e triste gli uomini sono proprio cattivi spero proprio non arriveremo a questo livello poveri ciccini!!!!! cmq la pubblicità si poteva accettare, in fondo ti devi pagare le spese in qualche modo... e poi credo che la microsoft stia sviluppando veramente quelle cose, tipo l'elenco informatico e la scrivania fica per il resto..o loro sono di gomma... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A parte questo, un film discreto parte bene ma alla fine c'è solo azione e niente colpi di scena.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mah...l' idea è carina solo che il film è la classica americanata.
la scelta di michael bay come regista poi non aiuta in questo senso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azz non avevo visto che c'era già il topic.
io l'ho visto ieri. Preso in dvd. Come film molto bello. Però mi pare troppo uguale ad altri film Come ad esempio Matrix e il Sesto giorno. Ultima modifica di paditora : 23-02-2006 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cos'è dio?
Che cos'è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa e allora chiudi gli occhi ed esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora... (Steve Buscemi, in The Island, Michael Bay - 2005)
Questa per me è la cosa migliore del film... Poi stare a cercare il capello nella verosomiglianza della trama è una grossa sega mentale... Che la sceneggiatura non sia il punto forte del film si capisce subito... Il fatto è che probabilmente Michael Bay ha cercato di affascinarci con la sua estetica registica da videoclip... con ralenty, accelerazioni, carrelate e tutto ciò che si può trovare in uno spot (è in quanto a pubblicità quest'opera non scherza) modaiolo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.