|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
visto che qui ora siamo un pò di più a possedere il 4700..qualcuno usa o conosce una scheda SD da 2 gb che funzioni perfettamente con il suddetto 4700? Ho visto ad un buon prezzo la SD Peak 2 gb 120x ...ma una volta acquistata, se non è compatibile non posso chiederne la sostituzione e non ho macchine fotografiche digitali che usino la SD,quindi praticamente mi rimarrebbe sullo stomaco... Vorrei evitare i microdrive per la loro "fragilità"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho appena preso una sandisk ultra II da un giga
ho un microdrive magicstore da 2.2 gb...che si e' rotto ma che mi riparano in RMA... non sono delicatissimi, pero' certo non puoi lanciarli... a dire il vero qualche volta mi e' caduto, ma e' sempre rimasto vivo. la rottura dipende da un uso troppo intenso... si e' fuso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Si le SD da un gb dovrebbero andare tutte bene dato che l'hp garantisce la lettura fino di schede fino a un gb...ma io vorrei prenderne una da due e non sinceramente mi va di rischiare 150 euro per una cosa che poi non va e che non potrei neanche rivendere come nuova dato che aprirei la "confezione".
Domani provo a passare alla Fnac per vedere se hanno una SD da 2 gb magari aperta per fare le dimostrazioni ai clienti...magari son fortunato e ne hanno una che va...anche se sinceramente ho i miei dubbi che tengano schede aperte di cosi grandi dimensioni per fare le dimostrazioni. ![]() Ultima modifica di coolhead : 30-06-2005 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
chiedi al servizio clienti hp....
magari il test lo fanno loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Mah..ne dubito..di solito gli operatori sanno solo i dati ufficiali forniti dall'azienda e dato che HP assicura solo fino ad un gb...
Ho impostato la memoria allocata per lo storage a 15 mb,lasciandone ai programmi 33 ...dite che 15 sono pochi per lo storage? Io tanto non ho intenzione di installarci programmi (a parte SPB pocket plus che deve andare per forza lì) nè tantomeno tenerci files di alcun genere.Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
io con 12 ne ho 8 liberi...quindi vai tranquillo!!
cmq prima di prendere l'hx avevo mandato una mail alla magistore per chiedere della compatibilita': mi hanno risposto che al momento non avevano un hx nel laboratorio, ma avrebbero fatto il possibile per fare i dovuti test. cmq visti i dati e specifiche mi assicuravano la compatibilita'. ...mgari alla hp non hanno la scheda da 2gb che compri tu, ma una scheda da 2 gb la avranno provata...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Tra una lexar SD 1 gb a 109 euro e una a-data my flash SD 1 gb a 79 euro,cosa mi consigliate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
io ho preso una sandisk ultra II a 80 euro su ebay... fa un po' te!!!
le a data cmq non dovrebbero essere male, fa delle buone RAM per PC... lexar c'e' da parecchio... boh io non saprei propio!!!
Laptop: Dell Precision M90:T2500, 2 Gb ram, 80Gb@7.2K rpm, Quadro FX2500. Desktop: Q6600, gigabyte p35-dq6, 2 Gb OCZ platinum PC6400 rev.2, 2 WD_raptor@10K rpm sata RAID 0, zalman 9700, nvidia 8600GTS. OC: q6600 B3@3.0ghz; Render Farm: 15.2 Ghz SOLIO solar power; Sennheiser HD497; powered by MINIMARCA CLUB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Io sono tentatissimo di prendere una Peak ultra da 2 gb,l'unico problema è che non so se è compatibile con il 4700...è anche vero che col loox 720 va,ma purtroppo questo non costituisce certezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.