Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2005, 09:12   #41
coolhead
Member

Iscritto dal: Jun 2005
visto che qui ora siamo un pò di più a possedere il 4700..qualcuno usa o conosce una scheda SD da 2 gb che funzioni perfettamente con il suddetto 4700? Ho visto ad un buon prezzo la SD Peak 2 gb 120x ...ma una volta acquistata, se non è compatibile non posso chiederne la sostituzione e non ho macchine fotografiche digitali che usino la SD,quindi praticamente mi rimarrebbe sullo stomaco... Vorrei evitare i microdrive per la loro "fragilità"...
coolhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:52   #42
conqui
Member

Iscritto dal: Mar 2005
io ho appena preso una sandisk ultra II da un giga
ho un microdrive magicstore da 2.2 gb...che si e' rotto ma che mi riparano in RMA... non sono delicatissimi, pero' certo non puoi lanciarli...
a dire il vero qualche volta mi e' caduto, ma e' sempre rimasto vivo.
la rottura dipende da un uso troppo intenso... si e' fuso!!!
conqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 17:05   #43
coolhead
Member

Si le SD da un gb dovrebbero andare tutte bene dato che l'hp garantisce la lettura fino di schede fino a un gb...ma io vorrei prenderne una da due e non sinceramente mi va di rischiare 150 euro per una cosa che poi non va e che non potrei neanche rivendere come nuova dato che aprirei la "confezione".

Domani provo a passare alla Fnac per vedere se hanno una SD da 2 gb magari aperta per fare le dimostrazioni ai clienti...magari son fortunato e ne hanno una che va...anche se sinceramente ho i miei dubbi che tengano schede aperte di cosi grandi dimensioni per fare le dimostrazioni.

Ultima modifica di coolhead : 30-06-2005 alle 17:07.
Old 30-06-2005, 18:00   #44
conqui
Member

chiedi al servizio clienti hp....
magari il test lo fanno loro!
Old 30-06-2005, 19:30   #45
coolhead
Member

Mah..ne dubito..di solito gli operatori sanno solo i dati ufficiali forniti dall'azienda e dato che HP assicura solo fino ad un gb...

Ho impostato la memoria allocata per lo storage a 15 mb,lasciandone ai programmi 33 ...dite che 15 sono pochi per lo storage? Io tanto non ho intenzione di installarci programmi (a parte SPB pocket plus che deve andare per forza lì) nè tantomeno tenerci files di alcun genere.Che dite?
Old 01-07-2005, 08:21   #46
conqui
Member

io con 12 ne ho 8 liberi...quindi vai tranquillo!!

cmq prima di prendere l'hx avevo mandato una mail alla magistore per chiedere della compatibilita':
mi hanno risposto che al momento non avevano un hx nel laboratorio, ma avrebbero fatto il possibile per fare i dovuti test. cmq visti i dati e specifiche mi assicuravano la compatibilita'.
...mgari alla hp non hanno la scheda da 2gb che compri tu, ma una scheda da 2 gb la avranno provata...!!!
Old 01-07-2005, 18:14   #47
coolhead
Member

Tra una lexar SD 1 gb a 109 euro e una a-data my flash SD 1 gb a 79 euro,cosa mi consigliate? O meglio nessuna delle due?
Old 01-07-2005, 19:57   #48
conqui
Member

io ho preso una sandisk ultra II a 80 euro su ebay... fa un po' te!!!
le a data cmq non dovrebbero essere male, fa delle buone RAM per PC...
lexar c'e' da parecchio...
boh io non saprei propio!!!
Old 03-07-2005, 17:40   #49
coolhead
Member

Quote:
Originariamente inviato da teod
Molto buone se in versione "veloce".
Ciao
Per versione "veloce", intendi questa ?
Old 03-07-2005, 19:10   #50
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da coolhead
Per versione "veloce", intendi questa ?
Sì. esatto; cerca con kelkoo, trovaprezzi, google, ebay se riesci a reperirla a prezzo inferiore. In alternativa ci sono le Peak Ultra da 2GB per circa 120€ (www.tiburcc.com).
Ciao
Old 03-07-2005, 19:41   #51
coolhead
Member

Io sono tentatissimo di prendere una Peak ultra da 2 gb,l'unico problema è che non so se è compatibile con il 4700...è anche vero che col loox 720 va,ma purtroppo questo non costituisce certezza ...certo che il prezzo è davvero ottimo...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian