|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
povera ragazza davvero.. che rabbia ![]() per quanto mi riguarda io giro sempre con un coso simile a questo (da 2mesi.. da quando hanno provato a rapinarmi, ed ero anch'io in dolce compagnia) ![]() sangue chiama sangue cmq sono rimasto ![]() ![]() ma che roba gli aveva spruzzato il vecchio?
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Ne dissento in quanto e' un discorso che ha un'esclusiva valenza politica là dove non ci dovrebbe essere.ne dissento in quanto si usa una 15enne stuprata per fare propaganda. ne dissento in quanto questo signore che mi viene a parlare di legalità e' in tutta probabilità uno di quei personaggi che negli ultimi 40 anni ci si è pulito il **** con la legalità, a favore degli amici suoi e della sua "casta". Al di là di questo continuo a non vedere come possibile linea difensiva: "E' vero vostro onore ho stuprato, ma del resto in questo paese c'e' il 40% di lavoro sommerso...cos'altro potevo fare?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
mamma mia ragazzi ma tutti renegate
quello con il coltello pensa che se ti rapinano a mani nude (sotto minaccia) e te accoltelli passi dei guai enormi magari ora viene pure a dire "lo so usare!" magari hai fatto anche un corso sull'utilizzo delle lame se non lo sai usare (sicuramente) ti fai male prima tu ti scivola mentre quello cerca di toglierlo ed una pressione improvvisa ti entra nella pancia ma per favore ragazzi meno cazzate piu' cultura byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non lo uso mica se uno mi vuole rapinare a mani nude (e poi sarebbe un pazzo ![]() cmq pensa se il fidanzato della ragazza aveva anche lui un coltello.. secondo me ci pensavano 2 volte... sangue chiama sangue... per avere qualcosa da me devono avere la pistola sennò sono mazzate... mi faccio male? certo.. ma si fanno male anche loro (e di più)
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Guarda che girare con il coltello non è un'ottima idea, specialmente per poi provare a usarlo con chi ne maneggia per "professione"...meglio non fare cazzate...il portafoglio non vale la vita.
Certo che....il portafoglio non vale la vita....ma difendere la tua ragazza da uno stupro è un pò diverso....da questo punto di vista non mi sentirei di sconsigliare di fare mente locale su come difendersi da una eventualità del genere...o no? Se gli episodi di criminalità sono in crescita non e' per la cultura dell'illegalita' in italia (che ne sa di cultura italiana uno che e' arrivato in italia da 2 mesi) ma dalla percezione che il gioco vale la candela.che si puo' rapinare perche' al limite si rischia un mese in cella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho fatta al volo! non avevo la fascia di rambo! ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
dai retta a me e non fare cazzate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo, soprattutto se non sei un delinquente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq sia torniamo in topic... sennò dovete cambiare il titolo del 3d in "i coltelli di marcowheelie" ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() E in campagna porto questo: ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, ma come si fa a dire che siamo tranquilli se si ha con noi un coltellino? Allora torniamo al far-west con le colt alle cinture e siamo a posto..... ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() purtroppo tranquilli si sta solo a casa... forse ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
se usassero le forbici per gli stupratori e ci fossero squadre antiscippo sparsi qua e la sarei felice di andare in giro con saio e sandali...e rosario ovviamente (che non è un mio amico
![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo te chi c'è in carcere? I non delinquenti? dai, sinceramente spero che prima o poi passi questa mania di dire che se sei delinquente non vai in galera. Mi piacerebbe sapere da cosa si deduce che se sei un delinquente il giorno dopo che ti hanno catturato sei libero di scorrazzare per i campi. Uno stupratore prende minimo 5 anni. Minimo. Se lo fai in gruppo, minimo 6. Fino a 10 massimo. Ma di sicuro 5 anni te li fai in galera. In più: minaccia con armi da taglio, porto abusivo di arma, stupro, stupro su di una minorenne, stupro di gruppo. Sei così sicuro che se li beccano li fanno andare al parco fluviale per una gitarella in famiglia?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.