|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Ancora violenza di gruppo su una 15enne...
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...o/viobolo.html
La ragazzina di 15 anni si era appartata con il suo fidanzato Due uomini li hanno minacciati con dei coltelli e rapinati Bologna, minorenne violentata in pieno giorno in un parco Il questore: "Faremo di tutto per prenderli" BOLOGNA - Due uomini hanno stuprato ieri una ragazzina di 15 anni dopo aver immobilizzato il fidanzato di appena due anni più grande. E' accaduto all'interno di Villa Spada, parco pubblico in una zona residenziale sulle colline bolognesi. La coppia si era appartata in un luogo nascosto del parco quando, attorno alle 17.30, è stata avvicinata da due uomini, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di coltelli, hanno intimato ai due giovanissimi di seguirli fino a una zona nascosta tra gli alberi. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l'altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi. I due hanno anche rapinato la coppia di giovanissimi di alcuni oggetti personali. Terminata l'aggressione i due sono fuggiti, mentre i ragazzi hanno chiesto aiuto a alcuni passanti. Dopo aver chiamato i genitori hanno avvisato la polizia, mentre la giovane è stata accompagnata all'ospedale e medicata. A coordinare le indagini, affidate alla squadra mobile di Bologna, è il pubblico ministero Licia Scagliarini. "Faremo di tutto per prenderli. Speriamo sia questione di ore, non di giorni" ha detto il questore di Bologna, Francesco Cirillo. "Non appena la squadra mobile ha avuto conoscenza di questo vile fatto" ha aggiunto, "tutta la polizia di Bologna si è impegnata per identificarne gli autori". Poi il questore si è rivolto direttamente alla cittadinanza: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci dia una mano. So di sfondare una porta aperta, perché Bologna in questi casi non si è mai tirata indietro e ha sempre dato una mano alle indagini. Ma chiunque lo voglia fare anche oggi è il benvenuto". Anche gli stranieri, ha aggiunto: "Mi rivolgo a tutti quelli che vivono, abitano e lavorano a Bologna". Cirillo ha poi spiegato che non ci sono stati di recente aggressioni simili in città. "E' un episodio unico, nel senso che, agli atti, è il solo che abbiamo di questa gravità". Dato che in quella zona è stata segnalata la presenza di insediamenti abusivi di clandestini per lo più romeni, moldovi e dell'Est europeo, i cronisti hanno chiesto al questore se, considerato che i due ragazzi hanno parlato di aggressori all'apparenza stranieri, ritenga possibile una connessione tra gli insediamenti clandestini e la violenza. "Io tirerei le somme a fine indagine. E' inutile iniziare a parlare di colpevoli stranieri o di colpevoli italiani, bisogna aspettare il termine delle indagini". (19 giugno 2005) Sempre più sconcertato... ormai non si hanno più parole x descrivere questi avvenimenti, neppure quelle più offensive... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Bastardi maledetti!!!
Succedesse a me na cosa del genere farei una strage... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mamma mia povera ragazza..c'ha un anno meno di me..sai che shock..
a sta gente da tagliargli proprio il membro =_=
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma sorge spontanea chiedersi, questa merda (passatemi il termine) c'è sempre stato e io da bravo 21enne-poco-informato-nerd ne sapevo poco e nulla, oppure veramente sta prendendo sempre più piede?
a mente nn ricordo tutte le vicende simili da qui a 8 mesi, xò mi sembra che occorra il pallottoliere e che le dita di un essere umano nn bastino no? l'atmosfera che si viene a creare nelle città può veramente favorire queste cose? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
però penso che i casi di minore importanza siano meno acclamati e divulgati rispetto a questi, che sono decisamente più gravi. Comunque non credo sia l'atmosfera della città, perchè vi sono anche nei luoghi isolati. E' un altro dei folli comportamenti umani e delle barbarie di esso.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Addirittura tempo fa erano uscite notizie anche su palpeggiamenti e "tentati stupri". Quando mai si davano al TG le notizie sui "tentati stupri"? Speriamo che li prendano e che gli diano tutti gli anni di galera che meritano.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
allora gente siete ancora ell'idea di accettare sti immigrati.......andatelo a dire ai genitori di quella povera ragazzina che rimarra segnata per tutta la vita
immigrati di merda devo bruciare tutti..... ![]() Ultima modifica di Fedeciccio : 19-06-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha parlato di immigrati? NOn mi pare, si parla di stupro. Ancora non si sa chi sono i responsabili, non vorrei che si faccesse come è accaduto per la villetta del nord in cui il marito prende a martellate la moglie per intentare una rapina, la uccide. Indovinate a chi hanno dato la colpa? Mi piace sta cosa, ancora non si sa chi siano i responsabili e già ci si scalda (o li si vuole scaldare nei fornetti.....). Per la cronaca, per immigrati si intende chiunque da qualunque paese del mondo viene a vivere da noi. hanno parlato di "apparenti stranieri". Anche un canadese è un "apparente straniero". Che poi tu non sappia la differenza tra immigrato, clandestino, criminale si è capito. p.s. buona sospensione, ce ne sono già abbastanza di infuocatori...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 19-06-2005 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerando che in Italia giornalmente ci sono decine e decine di stupri.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La questione è sempre la stessa, se ho poco o nulla da perdere faccio quello che mi pare in barba alle leggi vigenti, se poi ho pure una buona possibilità di farla franca, cos'altro mi frena? Forse solo la coscienza, per chi la ha..
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma tanto per capirci... io vedo sempre e comunque che si dice "tanto la fanno franca". Ora, chi ha stuprato è in galera, chi ha ucciso il ragazzo a Varese è in galera, chi spacciava droga è in galera, chi faceva le rapine al nord è stato arrestato (3 albanesi e 4 italiani, più altri arresti in passato). Perchè dovrebbero farla franca? Non si tratta di rubare un motorino dove se ti beccano la prima volta ti fanno andare in strada il giorno stesso (ma poi ti ingabbiano di brutto se nel tempo della condanna che sconti fuori fai un altro furto). Io sono dell'idea che dovremmo toglierci di dosso questo luogo comune del "chi delinque la fa franca". A me non mi pare, in galera ce li sbattono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
molti sfruttano in maniera ignominosa gli immigrati che arrivano da noi. Li pagano tipo un euro al giorno per raccogliere i pomodori in Sicilia, dieci o più ore sotto il sole, e li minacciano di togliergli il lavoro. Senza lavoro, torni da dove sei venuto. Ovvio che molti arrivano con l'intenzione di delinquere, ma se poi noi stessi li aiutiamo ad avviarsi in certe strade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, poi però quando si vedono i dati delle carceri si vede che sono sovraffollate. Carceri sovraffollate e tutti che la fanno franca ed escono dopo un giorno. Pieni di cosa, di mosche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.