Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2005, 12:51   #41
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Certamente conta il manico, ma tra Cayenne e Cherokee c'è un abisso.....sia come motore che telaisticamente.
Cmq con la tua auto non avresti dovuto aver problemi col Jeppone....strana sta cosa
Ma infatti problemi non ne avevo. Però vedendo quel cassone uscire dalle curve quasi alla mia stessa velocità mi sono chiesto "ma come fa a stare ancora in strada?"
Old 27-04-2005, 13:04   #42
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma infatti problemi non ne avevo. Però vedendo quel cassone uscire dalle curve quasi alla mia stessa velocità mi sono chiesto "ma come fa a stare ancora in strada?"

Guarda che i suv di oggi hanno una tenuta esagerata considerando la massa.. Mio padre riesce ad andare molto più forte ora con il Touareg che con la 166/164/330cd/540i che aveva prima.. E non solo per i cavalli.
Old 27-04-2005, 18:07   #43
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ork
ne dubito fortemente, a parità di cilindrata e cv il cheroke è migliore, anche come prezzo e linea.
Ma dove???
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 18:37   #44
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Guarda che i suv di oggi hanno una tenuta esagerata considerando la massa.. Mio padre riesce ad andare molto più forte ora con il Touareg che con la 166/164/330cd/540i che aveva prima.. E non solo per i cavalli.
Se me lo avessi detto solo un paio di giorni fa ti avrei riso in faccia, ora invece sono propenso a crederti.
Old 27-04-2005, 19:45   #45
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Ormai non mi stupisco più delle prestazioni in tenuta dei suv e simili , hanno gommature da strada e di dimensioni abnormi , sospensioni evolute ecc ecc.

certo che con una macchina da 190cv la birra .. glie l'avresti dovuta dare però.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 19:45   #46
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Se me lo avessi detto solo un paio di giorni fa ti avrei riso in faccia, ora invece sono propenso a crederti.
be dai, saranno anche studiati per un uso prettamente stradale ma si vede chiaramente dalle prove svolte da diverse riviste come per quanto possano andar forte rimangono limitate dal forte peso e dal baricentro alto superando il test dell'alce o l'evitamento ostacolo a velocità inferiori a quelle di molte utilitarie da meno di 10.000€, una berlina normale, prendiamo una serie 5 esce a circa 100Km\h mentre un suv sportivo come la X5 esce dalla stessa prova a circa 55-60Km\h e non credo prorpio che uno che passa da una Bmw o da una Alfa possa dire di andare più veloce con un Tuareg che è uno scassone pesantissimo.
Oltretutto l'auto da cui sei stato sorpreso è un fuoristrada prima di tutto che non ha nulla a che fare con certi altri suv, col Cherokee puoi tranquillamente andare per boschi e uscirne indenne e questo implica che su strada sia meno prestazionale degli altri
Old 27-04-2005, 20:41   #47
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ormai non mi stupisco più delle prestazioni in tenuta dei suv e simili , hanno gommature da strada e di dimensioni abnormi , sospensioni evolute ecc ecc.

certo che con una macchina da 190cv la birra .. glie l'avresti dovuta dare però.
Non ho mai detto che non avrei potuto fargli mangiare la polvere, ma ti assicuro che già avevo un passo notevole e mi ha stupito per quello. Ti assicuro che non molte persone riescono a percorrere tutta la Roia in meno di 40 minuti (oltretutto in direzione Colle di Tenda, quindi in salita) e quel tizio ce l'ha fatta con un fuoristrada (se così si può definire).
Old 27-04-2005, 20:44   #48
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Non ho mai detto che non avrei potuto fargli mangiare la polvere, ma ti assicuro che già avevo un passo notevole e mi ha stupito per quello. Ti assicuro che non molte persone riescono a percorrere tutta la Roia in meno di 40 minuti (oltretutto in direzione Colle di Tenda, quindi in salita) e quel tizio ce l'ha fatta con un fuoristrada (se così si può definire).

Magari hai beccato un ex pilota di rally

così si spiegherebbe tutto
Old 27-04-2005, 20:49   #49
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
be dai, saranno anche studiati per un uso prettamente stradale ma si vede chiaramente dalle prove svolte da diverse riviste come per quanto possano andar forte rimangono limitate dal forte peso e dal baricentro alto superando il test dell'alce o l'evitamento ostacolo a velocità inferiori a quelle di molte utilitarie da meno di 10.000€, una berlina normale, prendiamo una serie 5 esce a circa 100Km\h mentre un suv sportivo come la X5 esce dalla stessa prova a circa 55-60Km\h e non credo prorpio che uno che passa da una Bmw o da una Alfa possa dire di andare più veloce con un Tuareg che è uno scassone pesantissimo.
Oltretutto l'auto da cui sei stato sorpreso è un fuoristrada prima di tutto che non ha nulla a che fare con certi altri suv, col Cherokee puoi tranquillamente andare per boschi e uscirne indenne e questo implica che su strada sia meno prestazionale degli altri
Marci, non so che dirti... so solo che quel tizio andava come un forsennato per avere un fuoristrada. Quel percorso l'ho fatto per anni e anni innumerevoli volte e lo conosco a menadito... ti assicuro che personalmente non avevo mai visto un mezzo simile filare a quella maniera su quella strada. Oltretutto, non per blagare, ma neppure mi era mai successo che qualcuno mi stesse più o meno dietro a quelle andature.
Daltronde non avrei motivo di raccontarvi una baggianata... che faccio me la tiro al contrario ?
Old 27-04-2005, 20:51   #50
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Daltronde non avrei motivo di raccontarvi una baggianata... che faccio me la tiro al contrario ?

Be sei stato onesto nel raccontare che il tipo ti stava dando la paga , alla guida di un Jeeppone
Old 27-04-2005, 20:55   #51
Coyote74
Senior Member

Quote:
Magari hai beccato un ex pilota di rally

così si spiegherebbe tutto
Può essere... daltronde quando ho messo in mano la mia macchina a un caro amico di mio padre (ex pilota) gli ho visto fare cose impensabili. Nelle curve era sempre di traverso e faceva torcere il telaio in maniera mai vista... e il bello è che mentre lui guidava era rilassato come nel salotto di casa sua, mentre io affidavo la mia anima a tutti i santi possibili Oltretutto al tempo la macchina era nuova nuova, ti assicuro che non l'ho più fatto.
Old 27-04-2005, 20:57   #52
Coyote74
Senior Member

Quote:
Be sei stato onesto nel raccontare che il tipo ti stava dando la paga , alla guida di un Jeeppone
Veramente l'ho fatto per farmi un po' rincuorare da voi... che ne so, magari mi dicevate che quello era un super mega iper mezzo da 600CV con tenuta da brivido e un pilota di F1....
Old 27-04-2005, 21:16   #53
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Veramente l'ho fatto per farmi un po' rincuorare da voi... che ne so, magari mi dicevate che quello era un super mega iper mezzo da 600CV con tenuta da brivido e un pilota di F1....
Scusa non posso...per rincuorarti...andare ingiro a sputtanarmi , dicendo che uno con la nuova mini mi ha dato la paga su di un curvone in tangenziale , hai presente una di quelle curve che iniziano in appoggio e poi chiudono bruscamente ?....dopo quella pagata mi viene voglia di cambiare le Michelin che ho fatto montare 5 mesi fa sulla Xsara 1.8 16v... , decisamente non sono come quelli di F1.
Old 27-04-2005, 22:45   #54
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
le gomme vogliono dire quasi tutto...

Quote:
Può essere... daltronde quando ho messo in mano la mia macchina a un caro amico di mio padre (ex pilota) gli ho visto fare cose impensabili. Nelle curve era sempre di traverso e faceva torcere il telaio in maniera mai vista... e il bello è che mentre lui guidava era rilassato come nel salotto di casa sua, mentre io affidavo la mia anima a tutti i santi possibili Oltretutto al tempo la macchina era nuova nuova, ti assicuro che non l'ho più fatto.
bei momenti quelli... mi piacerebbe girare con un pilota.
Old 27-04-2005, 22:54   #55
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
le gomme vogliono dire quasi tutto...

bei momenti quelli... mi piacerebbe girare con un pilota.
Già, le gomme sono tutto... comunque ho messo sotto la mia le Bridgestone R050... che bombe, mai vista una cosa simile.

Sui bei momenti, beh... nell'attimo ti assicuro che non sono poi tanto belli. Avessi potuto sarei tornato indietro C'è veramente da farsela sotto, perchè vedi fare cose che fino a quel momento ritenevi impossibili e a ogni curva pensi "bene adesso finiamo fuori di brutto"
Old 27-04-2005, 22:57   #56
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Già, le gomme sono tutto... comunque ho messo sotto la mia le Bridgestone R050... che bombe, mai vista una cosa simile.

Sui bei momenti, beh... nell'attimo ti assicuro che non sono poi tanto belli. Avessi potuto sarei tornato indietro C'è veramente da farsela sotto, perchè vedi fare cose che fino a quel momento ritenevi impossibili e a ogni curva pensi "bene adesso finiamo fuori di brutto"
heheh non per niente quelle gomme te le consigliai io

beh.. se sapessi che quello che guida è un pilota serio. non mi porrei il problema.. mi attaccherei e godrei
Old 27-04-2005, 23:05   #57
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
heheh non per niente quelle gomme te le consigliai io

beh.. se sapessi che quello che guida è un pilota serio. non mi porrei il problema.. mi attaccherei e godrei
Infatti fosti proprio tu il primo a consigliarmi quelle coperture... un grazie di cuore

Comunque facile a dirlo senza aver provato... ti assicuro che sul momento la fiducia cala drasticamente, anche se il pilota fosse Shumi
Old 28-04-2005, 07:12   #58
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Marci
Diciamo che è un fuoristrada tendente al SUV tra le jeep i VERI fuoristrada sono in il wrangler e il cherokee.. il cherokee è più "stradale" però non è affatto male al di fuori
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 11:47   #59
Sairus
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
ti svelo l'arcano: lui sa guidare molto meglio di te e ti frega sulle traiettorie, semplice
Old 28-04-2005, 11:57   #60
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sairus
ti svelo l'arcano: lui sa guidare molto meglio di te e ti frega sulle traiettorie, semplice
Può essere, sarò io a essere una pippa... ma se ti dico che è la prima volta che uno riesce più o meno a starmi dietro vuol dire che quello aveva un gran manico, visto che tutti dite che quel mezzo è un cassone.

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian