|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ti vendo la mia Pegaso 125 non depotenziata: 600EU ed e' tua.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si in effetti un po hai ragione! Il fatto è che la moto andando così in mezzo al traffico va parecchio sotto le sue potenzialità e le parti mecaniche sono meno soggette a usura.. a parte la firzione questo a discapito dello stato generale del motore... girando sottocoppia la moto nn brucia l'olio, ingolfa, sporca la candela e si incrosta.. certo continua ad andare e magari nemmenio ci fa caso ma per me resterebbe una moto inbrattata conun motore che gira male ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Ripeto la Rs125 moto da corsa ok, non sarà mai come un 600 con 80-100cv E' sempre meno impegnativa IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
è il fatto che una moto sportiva venga utilizzata come mezzo di trasporto... per quello ci sono gli sputer o comunque moto più indicate ![]() Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, io ho solo espresso un mio parere ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho guidato piu' di una volta una RS125, ma non mi e' sembrata cosi' esasperata come dite voi, secondo me funziona bene anche come mezzo di trasporto. E' la Mito che e' esasperata, dopo 10 min in sella cominciavano a farmi male i palmi delle mani, dopo 20 si indolenzivano braccia e spalle (aveva le forcelle sfilate di due dita
![]() Il discorso di mettere il gomito a terra non ha senso, se uno ha il manico mette i gomiti a terra anche con RS50.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.