|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
in coda per la k7s5a.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
vabbè per ora uppete ma non serve a nessuno una bella 9500
![]() ![]() forza che è una bella scheda video secondo me come rapporto prezzo prestazioni seconda solo alla 4200 ma indubbiamente meglio per dvd dvx, o per giocare ad half life 2 etc. etc. ![]() daje sù |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
lascio il muletto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
upp!
forza raga ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Si puo` sapere se il blocco e` stato venduto o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ho visto il case...
non fa per me.... lascio alla prossima....
![]() |
#47 |
Senior Member
|
aspetto notizia da waine che spero entro domani mi farà sapere poi incomincierò a passare a quelli in coda sempre rispettandola ovviamente
la 9500 è ancora disponibile .....forza ma non interessa a nessuno una bella 9500....ma vi buttate a comprare schede peggiori per 60€!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
|
Guarda spero che waine confermi solo perche` se no mi .. incavolo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Interessa a me la 9500 ss incluse al tuo prezzo. Se ti faccio ricarica su postepay prima della spedizione e' ok? Per il bonifico siccome è lunga =)
Opteron 165 CABYE 0540 ![]() Ultima modifica di Legolasd : 02-03-2005 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
purtroppo non ho il postepay ma prima o poi me lo farò......
beh sei il primo per la 9500 se riesci a fare il bonifico (tramite anche i tuoi insomma) appena hai fatto e mi dai conferma ti spedisco la scheda in j+3 però facciamo 65€ ss incluse è il max che posso fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Ti prendo la 9500
pm
![]() |
#52 |
Senior Member
|
allora dato che waine non mi ha fatto sapere ancora nulla io aspetto fino ad una certa dopodichè passo la mano a chaos
![]() forza ragazzi per ora la 9500 è ancora libera dato che loegolasd non mi ha fatto sapere nulla ed io ho oramai una certa fretta perciò postate solo se seriamente interessati ![]() se entro un paio di giorni non ho venduto la scheda la ritiro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
|
Che novita`.. intanto io e` una settimana che aspetto.. (non ce l'ho con te Tafazzi, anzi..) .. quanto detesto queste cose!!! Ma perche` i mods non aggiungono qualche regola in merito? O se c'e` gia` che la applicassero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
stai calmo....
sono qui!!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Registered User
|
Dopo una _settimana_ NON sto calmo. A me non frega nulla della CPU, vorrei solo sapere che cacchio devo fare visto che ho varie trattative in corso e un PC smontato senza CPU. Non chiedo molto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
a parte che, prima di te c'è una coda da qui alla cina...quindi non vedo tanto motivo di sbattersi, nonostante tu abbia più che ragione.
![]() |
#57 |
Registered User
|
Infatti proprio non mi pare di aver mai scavalcato la coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
|
..e poi e` nell'interesse di tutti, non solo mio!
P.S.: Pucceddu mi sa che ti conviene correggere la firma prima che te lo faccia notare un moderatore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
io confermo per il durello se dovesse rimanere
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
mamma mia ragazzi che bordello
![]() ![]() ![]() ![]() cmq waine bentornato aspetto tue notizie però sbrigati a farmi sapere anche io non ho tutta la vita per aspettare la fine di una trattativa ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi è possibile che quando uno dice "ho fretta mi servono i soldi" voi ve la prendete comoda.... ![]() adesso niente polemiche però a questo punto mi riservo di passare all'utente successivo credo che il regolamento imponga 24 ore per la prenotazione e qui siamo oltre credo ![]() perciò waine fammi sapere entro stasera se non hai fatto passo la mano a chaos che tra l'altro si prende il materiale a due passi da casa mia essendo un vecchia conoscenza ![]() ![]() detto questo penso di essere stato abbastanza chiaro dato che non si parla ne di cifrone ne ci vado ai caraibi ma tutt'al più ci cambio una scheda video del piffero ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.