|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
[RM] 9500Liscia+case+duron+ECS etc..
Allora dato che mi sta per arrivare il case e la ecs K7s5a presi da Aletur ho deciso di dare via il mio case e anche la mamma appena presa dato che fatti due conti non mi serve poi a tanto...
perciò vendo i suddetti pezzi 9500 liscia della Xelo 64mb non moddabile a PRO credo ancora in garanzia --> 70€ -----> 60€ prezzo abbassato e un muletto così asseblato Case + Ali da 300W--> 20€ duron 700--> 10€ Ecs k7s5a (ha gli usb non funzionanti ma Aletur mi ha fornito una porta usb aggiuntiva...)--> 15€ modem 56.6k-->5€ cassetto estraibile con ventola per hd--> 5€ cd rom 52x lg --> 8€ tutto 60€ + ss coda: wainecrx -- blocco millky 60 -- mamma case e procio pucceddu-- come sopra kingsvic -- idem con patate ged78 -- case vincyller -- duron rox -- duron robibo 68 --> come sopra Fede 780 -- case (che non è tamarrato lo giuro ![]() Blocco scheda video + muletto --> 135€ ![]() Pagamento con bonifico anticipato in caso di spedizione REGOLE Prececedenza e preferenza a chi: 1) prende il muletto in blocco 2) Prende tutto consegna a mano 3) Sta alle mie condizioni Inoltre prezzi difficilmente trattabili a meno che non si prende il blocco anche considerato il valore del materiale e i costi di spedizione... Domani se ci riesco posto le foto del case... Ultima modifica di Tafazzi2 : 05-03-2005 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il case è black???
se si in coda in attesa di foto... black di vernice non di sporco(tipico del muletto maltrattato..)..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' grigio canna di fucile
![]() ![]() ![]() infatti n'artra battuta come questa e ti prendi nà schioppettata.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
aspetto foto e vedo meglio....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
duron coda......
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Duron coda io sicuro al 100% da lunedi` a Roma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Case + Ali da 300W--> 20€
duron 700--> 10€ Ecs k7s5a (ha gli usb non funzionanti ma Aletur mi ha fornito una porta usb aggiuntiva...)--> 15€ in coda
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda x la scheda video a mano con limata
domanda da 64 o 128mb?si modda a 9500pro o 9700pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
coda duron, dai lasciatemelo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Coda per:
- Case + Ali da 300W- - duron 700 - Ecs k7s5a
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Re: [RM] 9500Liscia+case+duron+ECS etc..
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Coda case + ali se è atx e non tamarrato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per il muletto, non mi serve cdrom, modem e cassetto estraibile, si può fare?
hai un link per la mobo?
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
anche io voglio + info sulla sk. video.Mod.?quanto ram?Cmq x ora in coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Info sulla 9500: Quantità RAM? RAM al L o a I? PCB? MOD? Garanzia? Foto?
![]() Grazie!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per il muletto a 60 euro compreso spese e pagamento anticipato.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mamma mia quanti...
![]() chiedo scusa se non ho specificato ne la ram della scheda video ne se è mod ora aggiusto il tutto scusate ![]() da quello che ho capito molti vorrebbero pezzi sfusi ma io devo dare la precedenza a chi si prende tutto il blocco e non fare 10 pacchetti da dove per 10€ di procio ci dovete mettere almeno 2 euro di posta prioritaria capite bene che è uno stress ![]() ora farò la coda.... wainecrx fammi sapere per una conferma tu sei il primo dato che vorresti tutto il blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
domani cerco di postare le foto del case
wainecrx dammi una conferma appena puoi per la scheda video consegno anche la scatola semmai qualcuno la volesse cmq non è moddabile ed ha 64mb per il resto la conoscete tutti è ancora una signora scheda video io ci gioco trnaquillamente con half life 2 e doom 3 (anche se con questo a 800x600 ad essere sinceri) immagini non ne trovo cmq bastano quelle reference in quanto assomiglia in todo alla mia 9700 para para anche per la scheda video prego Catan e Sclergio di farmi sapere via mail e non pvt in quanto mi si riempiono subito perciò... per la garanzia vi farò sapere in quanto la fattura ce l'ha il ragioniere che ci tiene la contabilità e in teoria dovrei farmela mandare per controllare che sia ancora in garanzia cmq se non ricordo male aveva ancora un pò di garanzia residua vi aggiornerò a riguardo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
aggiorneresti la coda?Grazie
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa errore mio
![]() ![]() così va bene ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.