|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Domandone niubbone:
Ma il software delle digitali comprate in germania e' modificabile per quanto attiene alla lingua? c'e che ne so inglese, italiano, turco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
bisogna informarsi per la marca che si sceglie. certo a meno che uno vado direttamente in US, è meglio comprarla d'import europeo. ma ancora non capisco perchè ci sia così differenza di prezzo. che diff. cìè tra una import e una "italiana"...mica l'hanno costruita con bambini thailandesi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
presumo che con l'aggiornamento del firmware uno sistema tutto..... lingua compresa
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
solitamente la lingua predefinira è l'inglese, basta poi andare nel menu e cambiarla da li (occhio che se per sbaglio mettete giapponese...
![]()
![]() |
#45 |
Member
|
sentite ma comprare da hong kong, è considerato uk, ma non facendo parte dell'EU. rischio di pagare iva e dogana come dall'USA. tra la'ltro come ca*** è possibile che ti diano la garanzia giapponese????
deduco che è sconsigliatissimo comprare da lì, a meno di batterie e cose piccole...?? a proposito di comprare usato, quale consigli, mi date? pagare con escrow? la garanzia si perde a meno che non sia stata intestata, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
JaNnAz
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
scusate mi togliete un dubbio apocalittico: ma con la mia postepay posso pagare con paypal???
c'è chi mi dice sì, chi dice di esserci riuscito. io l'ho registrata, anche se, in effeti, c'è scritto solo Visa e non Visa Electron. ma è tanto più sicuro Paypal di una postepay?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
|
ciao!!!
ho trovato un alimentatore da 800mAh che copre varie tension da 3 a 9 V circa (non ricordo bene ![]() credete che con questo potrei ovviare al problema di ricaricare le batterie di una fotocamera acquistata in USA??? io quasi quasi rischio... ![]() ciao
![]() |
#49 |
Senior Member
|
vuoi attaccare l'alimentatore direttamente alla batteria? te lo sconsiglio vivamente.
che batteria è? che macchina hai?
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
|
Quote:
visto che la a200 ha la batteria al litio, se la compro in USA (CIRCA 600$+SS) c'è il problema del caricabatterie, che andrebbe a 100v e 60Hz... mi chiedevo se l'ali multifunzione che ho trovato (5 euri...) possa andare bene da attaccare alla fotocamera per ricaricare la battaria (che in australia costa 11 euri+ss, mi pare.) ciao !
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Qui
|
Ciao a tutti,
oggi mi sono deciso e ho ordinato la Minolta A200 su Pixxass a 611 euri + una Lexar 1Gb 80x a 98 euri per un tot di 731 euri (22 di spese di spedizione): speriamo bene, vi farò sapere quando mi arriva! Certo che in germania costano veramente molto meno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() JaNnAz
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ragazzi sono in procinto di prendere la canon a95 + una cf da 1Gb e vorrei consigli su dove prendere:
da pixxass ora non è disponibile (avvertono tramite mail), cmq viene 309€+98 la cf da 1GB lexar 80x totale 407€+spese da pixmania viene 327€, + 105€ 1GB di cf sandisc (velocità non dichiarata)= 432€ +spese da B&H viene (col dovuto cambio) 234€ la macchina, + 76€ cf da 1GB lexar 80x + 30€ garanzia internazionale di 5 anni, totale 340€ + spese. le spese (UPS Express 3-5 Business Days Delivery) ammontano a 38€ e si arriva a 378€ aggiungendo come accessori una custodia, un caricatore rapido da casa/auto + 4 stilo 2500mA/h + un set di protezioni per l'lcd, arrivo a 420€ sarei propenso per la scelta B&H con gli accessori, l'unica cosa che mi blocca è la dogana... il pacco che sorte potrebbe subira al passaggio della frontiera? datemi un consiglio
![]() Ultima modifica di sinadex : 13-01-2005 alle 06:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
sempre da B&H, al posto della cf da 1GB, potrei prendere una Sandisk 2 GB Extreme III , da sola costa 165€, messa nel totale si arriva a 510€
EDIT: naturalmente chiederei a quelli di B&H di spedire come "gift"
![]() Ultima modifica di sinadex : 13-01-2005 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Che trucco usano di solito?Oppure sono corretti con la dogana? JaNnAz
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
a quanto ho capito va a cu** con la dogana, sarebbe bello sapere quante ne bloccano e quante no, in %, per capire se conviene o no, rischiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
su pixass si puo' pagare con carta di credito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi, con questo motore di ricerca tedesco: http://www.preissuchmaschine.de avrete i prezzi di tutti i negozi tedeschi e vi anticipo solo che digitalo non è il migliore!!!!!
![]() Saluti!
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando presi l'atoradio da ddigitalo aveva il prezzo piu' basso proprio per questa ragione.... JaNnAz
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho provato a guardare gli altri siti,
ma sembrano convenieti, in realtà anche se il rpezzo sembra piu' basso rispetto a digitalo, se provate a completare l'ordine, vogliono cifre come 30 euro per le spedizioni (digitalo ne vuole solamente 15), oppure aggiungono 5 euro al prezzo di partenza (non ho capito perchè... non conosco il tedesco). quindi digitalo e pixass secondo me rimangono i top |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.