|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Uguale a me , parlo più con mia madre mentre mangio che il resto del tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
al di la del titolo del 3D
ieri sera hanno detto su rete 4, contrariamente a quanto letto qui da voi in alcune risposte che: la sera è meglio mangiare pasta = caboidrati a mezzogiorno mangiare proteine = carne che ve ne pare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
Re: Quando mangiate....
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ehm ehm... ma qui qualcuno aveva asserito che i carboidrati alla sera sono controproducenti perchè fanno mettere su chili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
io purtroppo non so se è un mio difetto o cosa però mangio veloce, cioè in 10-15 minuti ho finito tutto (beh a volte ci metto anke di piu) e quando cerco di mangiare lentamente mi viene il nervoso!
per l'educazione beh, quando sono a casa da solo mangio come mi pare ![]() mi fa schifo quelli che come ha detto un'altro non respirano con il naso e masticano respirando a bocca aperta...poi anche quelli che ad esempio con gli spaghetti mettono il boccone e gli pendono tutti dalla bocca per poi risucchiarli... poi ora non mi viene in mente altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io fagocito tutto con troppa rapidità, mi viene difficile mangiare piano!
![]() lo so che non va bene per la digestione ma è più forte di me |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Alcuni di voi sono fortissimi!!!!
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io ho una velocità di masticazione del cibo a seconda della pietanza che mi viene offerta...
piu buono è piu lo gusto.. se non mi "attrae" piu di tanto sono piu veloce se mi fa schifo neanche la magno ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
io in 5 minuti mangio di solito max 10
magari ogni tanto c'è eccezzione,comunque fidati che l'orgasmo dell'assaporare la roba buona quando c'è che la mangi velocemente o meno lo raggiungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il tempo che dedico al cibo è proporzionale a quello che ho nel giorno di riferimento.
riguardo le cose "da non fare a tavola" la cosa che odio di + è la gente che striscia la forchetta sui denti emettendo quel rumore stridulo.-... mi fa impazzire. ciau
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io a volte devo per forza mangiare con la bocca aperta, perche nn riesco a respirare bene con il naso
![]() Ultima modifica di Vin81 : 02-11-2004 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io mangio molto lentamente perkè soffro di gastroenterite acuta cronica e di aerofagìa
una volta mangiando troppo veloce ho anke riskiato di morire soffocato
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
con i problemi alla tiroide che mi ritrovo
posso mangiare solo lentamente altrimenti mi strozzo ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
io ci penso tutti i giorni..e solo al pensiero ke la mattina dopo ricago tutto quello ke ho mangiato il giorno prima...beh..mi sento così vuoto a volte
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Oggi alla mensa, in 10 minuti ho: Preso il cibo Pagato Riempito la brocca d'acqua Mangiato un pezzo medio di pizza e delle patate al forno Risistemato tutto ![]() Non riesco a gustarmi il pasto lentamente, ormai ho questo brutta abitudine di mangiare veloce. Il gusto del cibo l'ho perso quando sono dimagrito di 20 Kg. Da quel momento magiare è diventata spesso una necessità, non un piacere. Poi quando si esce, si fanno i raduni, etc... magno con gusto ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Mentre durante la giornata che ne avresti + bisogno consigliano di non assumerne?? Secondo me sti qua si drogano e basta ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
dipende da cosa mangio,se sono a casa mangio alla velocità della luce,tanto i piatti bene o male sono sempre quelli e non ho voglia di star li ad assaporare...Se vado in ristorante col cavolo che mangio velocemente,una volta sono stato mezzora a mangiare del filetto ai ferri,mi assaporavo ogni singolo boccone e quando sono arrivato alla fine quasi quasi ho pianto. ![]() ![]() Più il cibo è buono più vado lentamente. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.