|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
chissenefrega del sapore, stasera mi sono sparata una redbull e vodka liscia che per quanta rebull c'era non mi sono neanche lamentata per quanta poca vodka c'era, come avrei fatto in altre situazioni
l'effetto, ecco come supponevo si vede a scoppio ritardato ovvero sto poime mi stavo addormentando davanti al pc, sono uscita che ero in coma, e ora ho gli occhi scricchiatìssimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Ho sentito che per fare la RedBull usino qualcosa tipo testicoli di toro, o
qualcosa derivato da quelli....... ![]() Cmq, mai bevuta anche se avrei la tentazione di assaggiarla!
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao a tutti a me non piace per nulla....
ma vi consiglio non esagerate, e cmq uno stimolante e in dosi massice puo creare grossi scompensi fisici.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Padova
|
la redbbull contiene la taurina, un estratto dei testicoli di toro, dicono sia un eccitante.... è in dosi bassissime xò.....
con la wodka alla menta è spaziale..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
ma in questo forum ce la fissa per i testicoli di toro....
o cmq pe i suoi organi da poco ho letto anche lo yogurt centra con loro....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bah, a me sembra solo un'altra moda...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: ma la redbull...
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io all'ngi lan ne ho bevuta davvero tanta, tipo 4 lattine e poi mi sono sentito poco bene...
c'è da dire però che sono parecchio sensibile alla caffeina, pure un caffè mi da fastidio a volte |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
si ma se ne hai bevuto 2 litri il tuo fisico si è ormai abituato alla dose spropositata che gli fornisci......
e per quello che non e risenti...... il problema e che ti sfasa l'organismo a lungo andare....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Re: ma la redbull...
Quote:
che schifo la redbull sa di gomma da masticare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Padova
|
bevetevi un pò di raboso per stare attivi, quel vino resuscita anche i morti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
pero chissa come deve essere l'estratto di intestino di lumaca.....
magari lo vendi e ci fai il botto ricco sfondato...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
interessante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me non piace per nulla la redbull... e poi l'unica volta che l'ho bevuta non m'ha fatto nessunissimo effetto... pero' non vado matto nemmeno per il caffè...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
scusate non vorrei fare il pignolo ma questa taurina NON PUO' essere un aminoacido. Chiamarlo aminoacido è una forzatura tirata per i capelli. Tanto che a differenza degli altri AA non potrebbe entrare nelle proteine (anzichè fare il legame peptidico normale farebbe un tio-estere* e ciò sarebbe del tutto anomalo in una proteina). gli AA, come spiegato, hanno un COOH, la taurina ha un SO3 (anzi un SO3H credo, a pH fisiologico). considererei la taurina una specie di vitamina endogena sopratutto. /semi OT *EDIT scusate non legame tioestere ma un legame anch'esso di tipo non peptidico, di cui non ricordo il nome (mò controllo ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 26-08-2004 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
non mi piace molto ma anche con me funziona...
di caffè ne prendo abitualmente 3/4 al giorno ma ormai sono come acqua la redbull l'ho provata per la prima volta la settimana scorsa viaggio in macchina per la croazia... alla partenza un'amico si presenta con 5 lattine.. dice "non si sa mai" bè.... ho guidato sempre io per 1000km!!!! ![]() ![]() ![]() pensavo di farmi dare il cambio dopo 3/4 ore ma abbiamo cominciato a far girare le redbull e non riuscivo più a dormire o stare fermo e per fare qualcosa ho continuato a guidare... mai avuto un minimo colpo di sonno siamo partiti da roma alle 21:30 e ho parcheggiato all'isola di Pag alle 11:30... nonostante il sapore diventerà il mio "ricostituente" preferito ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dubito che la redbull dia dipendenza...almeno a me non la da
![]() cmq effettivamente alla lidl si trova il "redbull" della freeway...è praticamente uguale alla vera redbull. Altrimenti mooolto buona anche questa http://www.albaris.it/rassegna/home.asp?id_news=54 ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
mai visto nulla di simile in una puntata di Futurama? ![]() la bevanda energetica usciva direttamente dal didietro di un lumacone viscido-grosso-schifoso-orripilante non c'è bisogno di dire quanto fosse buono... ![]() ciaobye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
ho parlato or ora con una biologa e quello che hai scritto non è corretto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
anche tenuto conto dell'EDIT?
![]() x favore mandami priv con le correzzzzioni, mi interessa parecchio (priv x non inquinare il 3d ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.