Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2004, 09:34   #41
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da khri81
e allora a me che una sera nn c'è la facevo più mi stava esplodendo nel vero senso della parola la vescica dell'urina , la dovevo fare, erano le 3 di notte tutti i locali in paese erano chiusi, nn arrivavo a casa, nn c'è la facevo più, nn resistevo più, nn riuscivo a stare fermo, mi guardo in giro, l'alberello? no c'è troppa luce.. lampione di merda, dietro un cespuglio, no cazzo c'erano 2 gatti di merda che trom@@@@@@ano , insomma in do cazzo vado, trovo un angolino appartato al buio... mentre sto scaricando qualche centinaio di litri di pipi, vedo un mega bagliore cazzo una luce fortissima, quasi accecante... o cazzo gli ufo... , no erano 2 volanti degli sbirri con i loro fari di merda c'è li avevo puntati addosso, loro si credevano avessi nn so un arma un coltello una pistola insomma, addirittura mi parlano con l'altoparlante, mi fanno alza le mani e girati lentamente... e mo cazzo faccio mi giro con il bengala fuori? al che gli grido, sto facendo pipi, e loro, nn dire cazzate girati con le mani in alto, il bello è che ancora stavo pisciando, ne avevo una cifra da fare, insomma quelli insistevano e io nn finivo più di fare pipi, insomma mi sono girato mentre pisciavo con le mani in alto cazzo dovevo fare, che figura di merda ricordo ancora perfettamente la scena, gli sbirri nn sapeva più che dire e mi fanno ok rigirati ! questa si chiamasi sfiga!
OMMIODIO uahuaha
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:00   #42
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
tanto per cambiare stamattina stavo dal negozio di un amico e chi arriva? La GdF
Old 12-07-2004, 12:04   #43
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da eraser
tanto per cambiare stamattina stavo dal negozio di un amico e chi arriva? La GdF
Di sicuro a te non ti succederà mai nulla.... se ti rapinano...tempo 3 secondi e ti restituiscono la roba...
Old 12-07-2004, 12:10   #44
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Di sicuro a te non ti succederà mai nulla.... se ti rapinano...tempo 3 secondi e ti restituiscono la roba...
è poco ma sicuro
Old 12-07-2004, 12:21   #45
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
è poco ma sicuro
Ehehehehe....a me capita sempre con il motorino.......trovo sempre posti di blocco..e ogni volta devo tirare fouri i documenti...uffff venerdì addirittura mi hanno fermato in una strada CHIUSA di campagna.......isolata dal resto del mondo
Per di più era la POLIZIA PROVINCIALE...mai sentita in vita mia!
Old 12-07-2004, 12:47   #46
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Città: Gavirate (Varese)
Quote:
stammi lontano
Old 12-07-2004, 12:49   #47
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da edivad82
stammi lontano
io me lo terrei stretto..così sei immune da ladri, assassini, serial killer.......ogni piccolo pericolo.....c'è dempre una volante al tuo fianco
Old 12-07-2004, 12:58   #48
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da edivad82
stammi lontano
Old 13-07-2004, 02:39   #49
The Lenny
Senior Member

L'Avatar di The Lenny

Iscritto dal: Apr 2004
una curiosità, eraser..ma sono sempre gli stessi (Ps, gdf, wwf)che ti beccano, o le persone cambiano? c'è la possibilità che hai fatto colpo su qualcuno di loro!!?!!Ne hai mai beccato unno con 2 manganelli?
Finchè li vedi alle tue spalle, è ok..il problema è se non li vedi, ma li senti....
The Lenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 23:42   #50
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

e chi c'ha fatto caso se sono sempre quelli
io prendo e scappo
Old 13-07-2004, 23:50   #51
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Magari sei il mostro di Loch Ness!
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 10:22   #52
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da The Lenny
una curiosità, eraser..ma sono sempre gli stessi (Ps, gdf, wwf)che ti beccano, o le persone cambiano? c'è la possibilità che hai fatto colpo su qualcuno di loro!!?!!Ne hai mai beccato unno con 2 manganelli?
Finchè li vedi alle tue spalle, è ok..il problema è se non li vedi, ma li senti....
Pure Il WWF? allora sì che potrebbe essere il mostro di loch ness
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 19:06   #53
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Kael
Pure Il WWF? allora sì che potrebbe essere il mostro di loch ness
Old 16-07-2004, 19:01   #54
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Re: la giustizia mi perseguita...

Quote:
Non so come è, ogni volta che esco in giro per il paese a piedi mi incontro sicuramente o la polizia, o i carabinieri, o la polizia municipale o piu raramente la GdF.

vi giuro almeno una volta ogni volta che esco ne incontro una

I miei amici mi prendevano per il culo, sono usciti con me una settimana si sono ricreduti

Da quella volta che sono uscito da un negozio di informatica, poi non me la so più tolta sta cosa

Praticamente esco da un negozio di informatica di un amico, era buio, comincio a camminare tra i palazzi...ad un certo punto mi vedo la mia ombra riflessa sul muro dei palazzi, mi giro....erano i carabinieri con il faro della volante che mi avevano puntato Me la sono fatta sotto

Da quella volta, ogni volta incontro una volante

Mah, i misteri della vita

Ti perseguitano x' vogliono costringerti ad imparare l'Italiano
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 22:28   #55
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da khri81
e allora a me che una sera nn c'è la facevo più mi stava esplodendo nel vero senso della parola la vescica dell'urina , la dovevo fare, erano le 3 di notte tutti i locali in paese erano chiusi, nn arrivavo a casa, nn c'è la facevo più, nn resistevo più, nn riuscivo a stare fermo, mi guardo in giro, l'alberello? no c'è troppa luce.. lampione di merda, dietro un cespuglio, no cazzo c'erano 2 gatti di merda che trom@@@@@@ano , insomma in do cazzo vado, trovo un angolino appartato al buio... mentre sto scaricando qualche centinaio di litri di pipi, vedo un mega bagliore cazzo una luce fortissima, quasi accecante... o cazzo gli ufo... , no erano 2 volanti degli sbirri con i loro fari di merda c'è li avevo puntati addosso, loro si credevano avessi nn so un arma un coltello una pistola insomma, addirittura mi parlano con l'altoparlante, mi fanno alza le mani e girati lentamente... e mo cazzo faccio mi giro con il bengala fuori? al che gli grido, sto facendo pipi, e loro, nn dire cazzate girati con le mani in alto, il bello è che ancora stavo pisciando, ne avevo una cifra da fare, insomma quelli insistevano e io nn finivo più di fare pipi, insomma mi sono girato mentre pisciavo con le mani in alto cazzo dovevo fare, che figura di merda ricordo ancora perfettamente la scena, gli sbirri nn sapeva più che dire e mi fanno ok rigirati ! questa si chiamasi sfiga!

Old 28-07-2004, 01:27   #56
The Lenny
Senior Member

L'Avatar di The Lenny

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
e chi c'ha fatto caso se sono sempre quelli
io prendo e scappo

The Lenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian