|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Buongiorno a tutti
![]() Complimenti a tutti i partecipanti e specialmente all' organizzazione ![]() ![]() ...a tal proposito volevo ringraziare pubblicamente Alimatteo, di cui voglio riassumere, per chi c'era ma soprattutto x chi non c'era, alcuni dei passaggi fondamentali .... Alimatteo = ...." Colombo non ha soperto l'America, Colombo ha scoperto la Coca ..." Noi : ![]() A: " si si, Colombo ha scoperto la Colombia, mica l'america, e cosa c'è in Colombia ???" ......... Chiunque (show ripetuto N volte, con infinite varianti ![]() ![]() A : " Il grano - che deriva da un incrocio genetico fra il grano e il grano - è fascista, è di estrema destra, ma il melo è di estrema sinistra , allora insieme vanno al governo e fanno il melograno .... Giovatech :" sembra ul libro di scienze aperto a caso ....." ........ Bluelake :"Alimatteo, quanto è il 5% di 5 + il 5% ???" A : " Allora, il 5% di 5 è 5,05,+ 5% fà 6,5, per 5 fa 125 ...." Badmirror " Alimatteo, fai conti come Tremonti ....." ...... Io : "Alimattero, cosa sono i Carpazi e i Curiazi" A :" i carpazi sono dei composti con poco azoto e tanto ossigeno, che quando uno ha la coda di paglia pigliano foco e si combinano con i curiazi ..... memorabile poi la lezione di fisica nucleare di Alimatteo, in cui spiegava, fra gli altri, a Cristina, che l'idrogeno viene dalla benzina, che quindi serve x fare la fusione nucleare ..... nonche quella a freeman sul come e perchè del muro di berlino, con cui ![]() ![]() ![]() cheddire se non che il ![]() Come ha detto Pellox in un momento di lucità " Non sono + io lo re, ora e lui lo re (riferendosi a Matteo ![]() ![]() ![]() Io mi contento, come molti altri, di esser stato presente nel momento giusto e di aver potuto attingere direttamente a colui che, oramai, è diventato il profeta del nostro ordine ![]() ![]() ![]() ... x chi non c'era : potete solo lontanamente capire quel che vi siete persi ![]() Ciapps, vo a mangià xchè anche a me è finito l'effetto della tagliata ![]() Gyxx
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
p.s.: aspettiamo le foto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Bella serata, complimenti per la trasmissione e ringrazio tutti quelli che mi conoscono...
Abbiamo assistito alla nascita di un personaggio: >>>>>>>> Alimatteo86 ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il tuo cartellino!!!!!!!!!!!!!
IL MITO!!!!!!!!!
A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua. Ultima modifica di LoBoToMiX : 20-06-2004 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
buongiorno a tutti...
stiamo per prendere il treno per tornare nella ridente lombardia... bella serata, complimenti a tutti per l'organizzazione...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
le altre foto?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() togliere . e .. dalla pagina.....è vero ma........ [OASIS SPOT MODE ON] oggi è dominca...........pausa........... ![]() [OASIS SPOT MODE OFF] |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ragazzi perchè non facciamo una cosa....
stanotte qualcuno deve aver premuto il bottocino Reset nel mio cervello e non mi ricordo più praticamente a chi corrispondono i nick sul forum.....li mettiamo nelle foto? |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Complimenti anche a te x la ![]() ![]() ... un salutone a tutti ..... Gyxx
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
a proposito..... GRAZIE! ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sembra che il mio computer abbia un'avversione totale per pubblicare le immagini.....
![]() |
#54 |
Senior Member
|
la devi mettere su uno spazio web e poi metti il link tra [IMG_] e [/IMG_]
togli "_" altrimenti non si vedeva ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
solange lo sai che non si possono avere cloni, vero?! ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ok, mo' ce provo!!!!
![]()
#57 |
Senior Member
|
Ecchime!!!!!! Che primo piano ragazzi!!!!
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Le cattiverie tu le hai subite da piccolo, e trovi giusto sfogo nel forum, ma non sei divertente, perchè non è con noi che dovresti prendertela, ma con chi ti ha messo al mondo. Fra me e Lorenzo Forti è molto diversa la storia da quello che ti hanno raccontato del webbitt e fra persone civili si riesce a ragionare, prima o poi. Se vuoi soddisfazione smettila di trolleggiare, e prima o poi, stanne certo, ci si becca. Ora, per favore, togliete di mezzo questo troll o volete che vi rovini definitivamente il thread sulla vostra bella serata di ieri? |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Rinnovo i ringraziamenti al TEAM x l'organizzazione !!!
![]()
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
buongiorno a tutti e ancora complimenti a MM e anche alle cameriere.. (vero Special?...)
e quante bottiglie di acqua "qualcuno.." ha portato in cucina? ![]() spero di poterci essere anche la prossima volta!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.