|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Re: Re: Re: Quindi
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
Quote:
il metodo per regolare 36 w ci dovrebbe essere ma nn ti posse essere d'aiuto cmq si dovrebbe fare con un interfaccia col lm 317 cioè con poco amperaggio comandare un vero e proprio mosfet di potenza........ ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Non ho capito bene....
Non ho capito bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ne esistono poke cmq.. rinnovo la mia domanda.. le 12x12 in media di quanti watt sono? thnx
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Caponago
|
beh
escludendo la delta ehe ultra da 36watt...
le 120*120 stanno dai 2 agli 8 watt. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
xcio... vado tranquillo...
thnx a lot.. speriamo sia buono come rheobus.. nn vedo l'ora di provarlo venderdì.. ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
scusate la domanda da niubbo:
ci sono rheobus che funzionano sulle ventole luminose senza alterare l'alimentazione dei led ? mi sembrava di aver letto qualcosa del genere ma non ricordo dove.. lo so che si può sempre moddare la ventola e dare ai led alimentazione separata, ma con il saldatore faccio sempre danni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
nn credo dato ke i led prendono corrente dalla ventola.. se gli abbassi i volt.. abbassi anche la luminosità.. imho..
se bypassi i led come dici te il discorso cambia.. ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga, scusate se mi intrometto, ma che resistenza ci vuole per downvoltare una ventola da 12v a circa:
1 - 6.5v - 7v ??? 2 - 7v - 7-5v ??? thanks ![]()
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
l'umanità dovrà porre fine alla guerra altrimenti la guerra porrà fine all'umanità A. Einstein Mio Modding Ultima modifica di unregistred1 : 16-06-2004 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok, allora ti fornisco subito i dati: la ventola mi da come Input Value 1.80 Watt, quindi che resistenza servirebbe per farla funzionare ai voltaggi di prima?? magari se mi indichi la formula che serve faccio anche da solo... grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
potenza=v*i
i=0.15 se sulla resistenza vuoi avere una caduta di 6 volt: v/i=R =====> 40 ohm spero di essere stato chiaro.... ciao ovviamente v=tensione i=corrente e r=valore della resistenza attenzione che in commercio ne troverai magari da 39 adesso nn so perchè tu la devi prendere da 2w magari la trovi da 40.....
![]() |
#53 |
Senior Member
|
giusto!!
che stupido....eppureho studiato queste cose, ma no nc'ho proprio pensato......i classici sbagli che si fanno quando uno prepara un esame..................beh ne dimentica un altro!! cmq grazie mille
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
dannazzione
![]() il mio areogate II ha deciso di andare fuori di testa!!!! 84° d'acqua!!!!!!!! ma dai neanche l'acqua nel radiatore della mia auto si scalda cosi...... domani provo a farmelo cambiare....eppure.....ero quasi soddisfatto dell'acquisto..... bah meglio costruirseli.....almeno se nn funziona cela si puo prendere con qualcuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
cavolo..
![]() kissà se questo fine settimana potro dare le mie impressioni du l'aerogate II ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
come nn detto è partita la sonda al posto di avere circa 8kohm ne ho solo 3
![]()
![]() |
#58 |
Registered User
Città: fgfg
|
Pazzesco
il Akasa fan controller è identico al Fan Master della Super flower che ho io, cmq il mio è un PACCO, non tiene in memoria le temperature limite impostate e quando riavii devi rimetterle, spero che colui che lo ha progettato crepi nel peggiore dei modi, prendi il coolermaster a parer mio è il più fico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Registered User
Città: fgfg
|
io ho ul fan master ed è identico aò Akasa, hai ragione sono un branco di ebeti il colore standard doveva essere l'azzurro, cmq la memoria dovrebbe averla perchè per un milesimo di secondo quando lo avvii sul monitor potrai vedere le tue impostazioni e il tuo colore preferito, probabilmente una memori ce l'ha solo che si cancella con gli sbalzi di tensione che si hanno all'avvio del pc
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Se non sbaglio anche l'aerogate II ha problemi col mantenere le impostazioni...e x di + in alcuni casi suona come un'ambulanza..
Preciso...che le mie affermazioni sono x sentito dire ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.