Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2004, 19:10   #41
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
raga, uno che ti incula la roba è un bastardo ma non è che si può inseguirlo con un coltellaccio per questo! altrimenti se vale per la macchina vale per tutto, se mi scippano chiappo la pistola e lo stecco. purtroppo non esiste sta roba altrimenti sarebbe far-west
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:11   #42
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Korn
hanno detto la loro il gip non gli ha creduto, nonostante questi il tizio si farà qualche anno dentro, mi spiace per voi....
Però c'è un ladro in meno in Italia! E molti altri ladri alle prime armi ci ripenseranno prima di fare la cazzate!
Come vedi il sacrificio di Manna non è stato vano, tanto 9 anni passano in fretta.
Old 11-05-2004, 19:12   #43
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
raga, uno che ti incula la roba è un bastardo ma non è che si può inseguirlo con un coltellaccio per questo!
questo lo dicono i 2 testimoni (i 2 ladri). è questo che mi andare ancora più in bestia!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:13   #44
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
raga, uno che ti incula la roba è un bastardo ma non è che si può inseguirlo con un coltellaccio per questo! altrimenti se vale per la macchina vale per tutto, se mi scippano chiappo la pistola e lo stecco. purtroppo non esiste sta roba altrimenti sarebbe far-west

Hai anche ragione , queste cose sono difficili da affrontare e interpretare , e' difficile capire dove inizia la legittima difesa e quando si va oltre.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:14   #45
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Come se si potesse ragionare in quelle situazioni ...
Old 11-05-2004, 19:20   #46
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
questo lo dicono i 2 testimoni (i 2 ladri). è questo che mi andare ancora più in bestia!!
bè questo ovviamente bisognerebbe vedere bene la situazione, i giornalisti sparano un sacco di cazzate e manipolano l'informazione, non penso(e spero) che dei giudici si basino solo su le affermazioni dei due coglioni, ci saranno state le traccie di sangue, qlcosa per capire obiettivamente come è andata la cosa
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:21   #47
Flajan
Senior Member

L'Avatar di Flajan

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Però c'è un ladro in meno in Italia! E molti altri ladri alle prime armi ci ripenseranno prima di fare la cazzate!
Io non credo proprio che sia così, ci saranno sempre ladri che penseranno di essere più forti di te, più veloci a sparare o ad accoltellare di te, più spietati nell'ucciderti. E per questo pronti a correre anche rischi maggiori.

Immagine rimossa dallo staff per violazione del regolamento.
Flajan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:24   #48
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Flajan
Io non credo proprio che sia così, ci saranno sempre ladri che penseranno di essere più forti di te, più veloci a sparare o ad accoltellare di te, più spietati nell'ucciderti.
Scherzi? Guarda che i ladri esistono perché sanno di essere "tutelati" dalla legge!!! Mica è uno sport no limits ...
Fortuna che ogni tanto qualcuno ci resta perché se no ci sarebbe l'invasione!!!!!
Old 11-05-2004, 19:26   #49
Flajan
Senior Member

L'Avatar di Flajan

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Scherzi? Guarda che i ladri esistono perché sanno di essere "tutelati" dalla legge!!!
Quasi quasi ti converebbe diventare ladro anche tu. O no?

Old 11-05-2004, 19:27   #50
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Avete presente il giustiziere della notte? Quello aveva capito tutto dalla vita........

Scherzi a parte, uccidere per un'auto è forse troppo, però se è vero che è stato aggredito ha fatto bene. E comunque io credo più alla sua parola che a quella dei ladri.

Ciao
Old 11-05-2004, 19:27   #51
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Intanto ammiro l' avvocato perche' ha difeso l' anziana. Molti se ne sarebbero fregati.

Poi: lui ha lavorato (si, vabbe', fa l' avvocato, ma e' pur sempre un lavoro ) per guadagnarsi quella macchina. Poi arriva uno e gliela frega. No, non mi sembra molto giusto... immagino che gli siano girate le palle non poco. Quindi comprendo che abbia reagito in quel modo. Peccato che lui (quello che ha lavorato per comprarsi la macchina, che magari ha una famiglia) si becca 9 anni di galera, mentre quei due coglioni sono sotto inchiesta per furto... magari tra una settimana gia' stanno in giro a fregarsi un' altra macchina. Sempre guadagnata da qualcun altro andando a lavorare.

Conclusione: lasciate libero quell' uomo... che fate, adesso mettete dentro le vittime?
Old 11-05-2004, 19:28   #52
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Quasi quasi ti converebbe diventare ladro anche tu. O no?
Se permetti ci tengo alla vita ...
Magari la prox volta quotalo tutto il mio reply ... che poi chi legge non capisce il senso ...
Old 11-05-2004, 19:28   #53
Flajan
Senior Member

L'Avatar di Flajan

Quote:
Originariamente inviato da Chester

Conclusione: lasciate libero quell' uomo...
Si creerebbe un precedente pericolosissimo...

Old 11-05-2004, 19:29   #54
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Schifo è tutto quello che mi viene da dire... cosa sarebbe legittima difesa? Seguire il ladro fino a casa e rubargli la sua macchina?
Veramente patetico, chi sbaglia non è punito e chi tenta di difendersi va in galera, chissenefrega della diversa gravità dei due fatti, chi è che ha sbagliato per primo? Sapeva di poter rischiare? Sì, bene cavoli suoi.

Appena posso me ne vado da questo stato di perbenisti, faccio casa in texas e metto il fantastico cartello in giardino:

"Intruders will be shot, survivors will be shot again"

e mi mino pure il viale di ingresso, checcavolo
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:31   #55
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Si creerebbe un precedente pericolosissimo...
Si ma 9 anni sono NOVE ANNI. Cioe', a questo gli hanno rovinato la vita! Perche'? Perche' ha avuto le palle di scendere e difendere la sua macchina. Che sara' pure un oggetto, ma e' SUA.
Ti pare che se a me stanno fregando la macchina io mi devo mettere a pensare che devo bloccare il ladro ma senza fargli troppo male?

(Flajan, non ce l' ho con te, eh! E' che sono incazzato per quello che ho letto )
Old 11-05-2004, 19:31   #56
Flajan
Senior Member

L'Avatar di Flajan

Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Schifo è tutto quello che mi viene da dire... cosa sarebbe legittima difesa? Seguire il ladro fino a casa e rubargli la sua macchina?
Veramente patetico, chi sbaglia non è punito e chi tenta di difendersi va in galera, chissenefrega della diversa gravità dei due fatti, chi è che ha sbagliato per primo? Sapeva di poter rischiare? Sì, bene cavoli suoi.

Appena posso me ne vado da questo stato di perbenisti, faccio casa in texas e metto il fantastico cartello in giardino:

"Intruders will be shot, survivors will be shot again"

e mi mino pure il viale di ingresso, checcavolo
Un giorno di questi, svegliandoti poco sobrio, potresti sparare al postino.

Old 11-05-2004, 19:32   #57
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:34   #58
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Non mi pare che i postini di solito scavalchino le recinzioni per consegnare la posta...
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:35   #59
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
che esempio del caxxo
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:35   #60
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Si ma 9 anni sono NOVE ANNI. Cioe', a questo gli hanno rovinato la vita! Perche'? Perche' ha avuto le palle di scendere e difendere la sua macchina. Che sara' pure un oggetto, ma e' SUA.
Ti pare che se a me stanno fregando la macchina io mi devo mettere a pensare che devo bloccare il ladro ma senza fargli troppo male?

(Flajan, non ce l' ho con te, eh! E' che sono incazzato per quello che ho letto )
le palle di difendere la macchina? cos'è un familiare? ma avete bevuto? vi drogate? siete nazi? voi giustificate un omicidio per un furto d'auto dove il proprietario non solo non era in pericolo di vita ma non si neanche degnato di chiamare le forze dell'ordine, qua i gravi siete voi non il pm o il giudice, mah
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian