Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2004, 21:10   #41
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
se devo cambiare hd , ne prendo 2 e li metto in raid, quini la tua proposta nn mi interessa.

nn ho intenzione di litigare nemmeno io, però mi dispaicerebbe perderli in questo modo.

aspettiamo il venditore, nn voglio creare inutili polemiche.
stbarlet è offline  
Old 15-03-2004, 21:12   #42
giordano
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
ok....aspettiamo il venditore........
giordano è offline  
Old 15-03-2004, 23:17   #43
philipsepson
Member

L'Avatar di philipsepson

Iscritto dal: Jan 2003
azz col primo della lista è bastato sabotargli le gomme ora cosa dovrò inventarmi per superare voi due?

mannaggia a sti rapton che fanno troppa gola!!!
Old 16-03-2004, 00:52   #44
WwKd
Senior Member

L'Avatar di WwKd

Iscritto dal: Sep 2003
Arrivo ora ora e cosa ti vedo una mezza litigata per i miei (spero ancora per poco) HD?

Vista l'ora tarda e la mancanza della risposta da parte di King aspetterei ancora domani per decidere qualsiasi cosa....

Cmq tanto per chiarire:

Dal regolamento

4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.

9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

(quando mi hai detto che eri interessato ad un hd ti ho specificato che ero interessato alla vendita in blocco e di conseguenza ti ho messo in fondo alla coda).

Quindi per me adesso stbarlet è davanti a Giordano nella coda per l'acquisto degli Hd.

Comunque per maggiore sicurezza a riguardo contatterò un Mod per chiedere lumi a riguardo, dato che voglio essere corretto con entrambi (non mi va di fare preferenze, quella che ho scritto è una mia personale interpretazione delle regole!!!!!!)
Old 16-03-2004, 01:37   #45
TexV
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da WwKd
...
Dal regolamento

4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.

9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
...

Scusa l'intromissione
Forse è meglio citare l'articolo 3 del regolamento

3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

detto questo

Mettimi in coda con pochissime speranza (tendenti a zero visto l'interesse di tutti)

Ciao
TexV è offline  
Old 16-03-2004, 03:51   #46
philipsepson
Member

L'Avatar di philipsepson

xò effettivamente in questo caso le regole nn chiarificano..

giordano ha postato PRIMA di stbarlt chiedendone uno, e solo dopo ha deciso di prenderne due dato che altrimenti sarebbe stato scavalato..

boh..meglio chiedere ad un mod..

cmq se volete, facciamo che tra i 2 litigati il terzo gode e li prendo io...
Old 16-03-2004, 05:47   #47
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

in effetti il regolamneto l'avevo letto anche io ieri sera, ma nn ho trovato nulla a questo riguardo... quindi attendo il giudizio del venditore/mod...

ciaoz
stbarlet è offline  
Old 16-03-2004, 06:02   #48
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da philipsepson
azz col primo della lista è bastato sabotargli le gomme ora cosa dovrò inventarmi per superare voi due?
a me basta casa tua
stbarlet è offline  
Old 16-03-2004, 06:53   #49
giordano
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
azz....ma la notte non dormite???

vado a lavoro........buona giornata e al mio ritorno non fatemi trovare 1000 risposte
giordano è offline  
Old 16-03-2004, 07:11   #50
WwKd
Senior Member

L'Avatar di WwKd

Quote:
Originariamente inviato da TexV
Scusa l'intromissione
Forse è meglio citare l'articolo 3 del regolamento

3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

detto questo

Mettimi in coda con pochissime speranza (tendenti a zero visto l'interesse di tutti)

Ciao
Ci ho pensato dopo ma era tardi ed ero troppo cotto per aggiungerlo....

Cmq ho gia contattato in Pm il mod spero che mi risponda al + presto!!!!
Adesso vado a lavorare anche io!!!
Old 16-03-2004, 18:01   #51
WwKd
Senior Member

L'Avatar di WwKd

Comunicazione a chi è in coda king mi ha risposto e come prevedevo a lasciato quindi in questo momento non ci resta che aspettare la decisione dei mod per la questione giordano stbarlet........

ahhhhhhh dimenticavo!!!! UP!
Old 16-03-2004, 19:56   #52
WwKd
Senior Member

L'Avatar di WwKd

Come volevasi dimostrare il mod ikarro mi ha contattato chiarendo definivamente la questione, in base alla regola n.3 giordano non è primo, quindi (sempre che sia ancora intenzionato a prenderli) gli hd sono di stbarlet!!!!!

Per dubbi o chiarimenti gli interessati possono chiamarmi in pvt (posso anche fornirvi il msg di risposta del mod)
Old 16-03-2004, 20:40   #53
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

si io sono sempre intenzionato a prenderli e forse già domani si può concludere.

ciao
stbarlet è offline  
Old 17-03-2004, 16:27   #54
Rollo77
Member

L'Avatar di Rollo77

Iscritto dal: Feb 2003
com è finita?
Old 17-03-2004, 16:36   #55
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

fa 1 ora circa dovremo incontrarci per concludere..

ciao
stbarlet è offline  
Old 17-03-2004, 16:43   #56
Rollo77
Member

L'Avatar di Rollo77

Iscritto dal: Feb 2003
li prendi tutti e due?

uno ti avanza ?
Old 17-03-2004, 16:56   #57
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

mi avanzano 2 maxtorda 80 giga anche se stasera (forse ) li vado ad installare ad un amico
stbarlet è offline  
Old 17-03-2004, 17:30   #58
philipsepson
Member

L'Avatar di philipsepson

se son con 8 mega di cache interessato
Old 17-03-2004, 22:52   #59
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

si certo sono 8 mega, sono sata... cmq ti ripeto sono in contatto già con un amico quindi...

al massimo mandami un pvt così almeno mi ricordo nel caso in cui nn concludessi col mio amico...

a proposito... i raptor li ho presi io quindi i mod potrebbero chiudere
stbarlet è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian