|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
se devo cambiare hd , ne prendo 2 e li metto in raid, quini la tua proposta nn mi interessa.
nn ho intenzione di litigare nemmeno io, però mi dispaicerebbe perderli in questo modo. aspettiamo il venditore, nn voglio creare inutili polemiche. |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok....aspettiamo il venditore........
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
azz col primo della lista è bastato sabotargli le gomme ora cosa dovrò inventarmi per superare voi due?
![]() mannaggia a sti rapton che fanno troppa gola!!!
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Arrivo ora ora e cosa ti vedo una mezza litigata per i miei (spero ancora per poco) HD?
![]() ![]() Vista l'ora tarda e la mancanza della risposta da parte di King aspetterei ancora domani per decidere qualsiasi cosa.... Cmq tanto per chiarire: Dal regolamento 4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. 9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). (quando mi hai detto che eri interessato ad un hd ti ho specificato che ero interessato alla vendita in blocco e di conseguenza ti ho messo in fondo alla coda). Quindi per me adesso stbarlet è davanti a Giordano nella coda per l'acquisto degli Hd. Comunque per maggiore sicurezza a riguardo contatterò un Mod per chiedere lumi a riguardo, dato che voglio essere corretto con entrambi (non mi va di fare preferenze, quella che ho scritto è una mia personale interpretazione delle regole!!!!!!)
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Quote:
Scusa l'intromissione Forse è meglio citare l'articolo 3 del regolamento 3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila. detto questo Mettimi in coda con pochissime speranza (tendenti a zero visto l'interesse di tutti) Ciao |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
xò effettivamente in questo caso le regole nn chiarificano..
giordano ha postato PRIMA di stbarlt chiedendone uno, e solo dopo ha deciso di prenderne due dato che altrimenti sarebbe stato scavalato.. boh..meglio chiedere ad un mod.. cmq se volete, facciamo che tra i 2 litigati il terzo gode e li prendo io... ![]() ![]()
#47 |
Senior Member
|
in effetti il regolamneto l'avevo letto anche io ieri sera, ma nn ho trovato nulla a questo riguardo... quindi attendo il giudizio del venditore/mod...
ciaoz |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
azz....ma la notte non dormite???
vado a lavoro........buona giornata e al mio ritorno non fatemi trovare 1000 risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq ho gia contattato in Pm il mod spero che mi risponda al + presto!!!! Adesso vado a lavorare anche io!!! ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Comunicazione a chi è in coda king mi ha risposto e come prevedevo a lasciato quindi in questo momento non ci resta che aspettare la decisione dei mod per la questione giordano stbarlet........
ahhhhhhh dimenticavo!!!! UP!
#52 |
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare il mod ikarro mi ha contattato chiarendo definivamente la questione, in base alla regola n.3 giordano non è primo, quindi (sempre che sia ancora intenzionato a prenderli) gli hd sono di stbarlet!!!!!
Per dubbi o chiarimenti gli interessati possono chiamarmi in pvt (posso anche fornirvi il msg di risposta del mod)
#53 |
Senior Member
|
si io sono sempre intenzionato a prenderli e forse già domani si può concludere.
ciao |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
com è finita?
#55 |
Senior Member
|
fa 1 ora circa dovremo incontrarci per concludere..
ciao |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
li prendi tutti e due?
uno ti avanza ? ![]()
#57 |
Senior Member
|
mi avanzano 2 maxtorda 80 giga anche se stasera (forse ) li vado ad installare ad un amico
|
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
se son con 8 mega di cache interessato
![]()
#59 |
Senior Member
|
si certo sono 8 mega, sono sata... cmq ti ripeto sono in contatto già con un amico quindi...
al massimo mandami un pvt così almeno mi ricordo nel caso in cui nn concludessi col mio amico... a proposito... i raptor li ho presi io quindi i mod potrebbero chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.