|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non vado alla ricerca spasmodica della firma, ma quando vedo qualcosa che mi piace, se posso permettermela me la prendo.
Non sopporto quelli che vestono tutti firmati per far vedere che hanno i soldi, non sopporto quelli che appena vedono uno con un capo firmato lo etichettano come un cagone. I peggiori sono quelli che si azzannano ai saldi, comunque. Una volta mi facevo un giretto per negozi nella speranza di trovare qualche occasione e vedevo sti personaggi che si spingevano, strattonavano e si contendevano l'ultimo capo al 50% al grido di "l'ho visto prima io!!!". Tristissimo. Sul discorso qualità: non è vero che tutte le griffe eccellono in qualità, così come non è vero che tutti i capi anonimi sono di qualtà scadente: bisogna saper scegliere!
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Seriamente:
"che significa Griffati?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
insomma versace, prada, gucci... a proposito...presi per un matrimonio pantaloni camicia e scarpe della versace: sto ancora piangendo per i soldi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Pescara
|
ciò che mi piace esiste solo di determinate marche...
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
E poi se vogliamo essere sinceri, nel 50% dei casi chi compra roba molto costosa NON ha i soldi e lo fa solo per apparire.... Di solito queste persone devono fare molte rinunce importanti per poter vestire griffati.... Anche a me piacciono certi abiti di buona marca, soprattutto per la loro validità costruttiva, ma credo che ogni cosa abbia un prezzo adeguato. Io non spenderei mai più di 70-80 euro per un paio di jeans o una camicia per esempio, a meno che non si parli di un'occasione speciale.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
ecomi, Ila` e Nicky donne perfette ![]() (ah qui non funge l'apicetta, Iluccia... ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mah dipende dalle cose, tendenzialmente direi di sì, comunque per me quello che conta è la qualità... non mi interessa troppo la marca specifica ma mi interessa che i materiali siano di qualità, sono un po'viziato da questo punto di vista
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
e che discorso è? ed anche se uno deve rinunciare a qualcosa per il semplice motivo che gli piace vestire griffato che male ha fatto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Niente di male, era solo una mia considerazione.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
si stanno formando delle coppie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no no... qui siamo già tutti ammogliati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
diciamo che vesto abbastanza firmato,delle volte ho comprato jeans nn di marche importanti e la differenza s'è vista,sia in qualità che dopo i lavaggi...
![]() proprio ieri x il premakp ho comprato un jeans della gas a 110€ scontato ![]() ![]() c'è anche da fare la differenza tra capi griffati,ci sono quelli particolari (che piacciono a me,e sinceramente preferisco comprarmene uno di questi che 2 medio/buoni) e poi esistono i griffati esagerati,troppo particolari,fatti apposta x mettersi in mostra e sembri che lancino sto msg : IO C'HO NA BARCA DE SORDI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi non capisco questi discorso ...bo' poniamo il caso che uno guadagna 700euro al mese..e che spende il suo stipendio perche' gli piace un capo griffato ultra particolare... cosa dite di questo tale? ed invece uno che guadagna 3000euro al mese ed hanno gli stessi vestiti cosa ne pensate??? ---------CERCO DI SCATENARE QUALCOSA MA NON SO COSA-------- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Mi viene in mente una mia amica (stronza).....
"Ma che fai!? Il tuo jeans non è di marca!" "Io vesto solo Cavalli, H&B,......." E io puntualmente "Ma vaff......" ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Io ho un amico che rispecchia bene il tuo primo caso. Ha sempre addosso 300-400 euro di vestiti e non guadagna molto. Ovviamente rinuncia a molte cose. Per esempio ha un'auto vecchia e inaffidabile, che gli dà più problemi che altro. Quando va fuori a mangiare cerca di risparmiare persino sulla pizza, ha parecchi debiti in giro, etc.
A lui piace così. Uno che guadagna il triplo di lui e si veste allo stesso modo non deve di certo fare queste rinunce. Ognuno ama vivere a modo proprio e a me sta bene. L'unica cosa è che non sopporto chi ti giudica in basa a come appari e questo capita spesso. L'abito non fa il monaco insomma, quindi non è detto che chi sembra ricco lo sia davvero e viceversa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.