Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2004, 22:35   #41
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
beh, avresti dovuto imparare che nicky ragiona in modo tutto particolare: è la donna ideale... quanto di sera tu non hai voglia di uscire e vuoi darti al rutto libero lei è già sul divano davanti alla tv con una birra in mano

tutte le ragazze dovrebbero essere così

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 22:52   #42
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Non vado alla ricerca spasmodica della firma, ma quando vedo qualcosa che mi piace, se posso permettermela me la prendo.
Non sopporto quelli che vestono tutti firmati per far vedere che hanno i soldi, non sopporto quelli che appena vedono uno con un capo firmato lo etichettano come un cagone. I peggiori sono quelli che si azzannano ai saldi, comunque. Una volta mi facevo un giretto per negozi nella speranza di trovare qualche occasione e vedevo sti personaggi che si spingevano, strattonavano e si contendevano l'ultimo capo al 50% al grido di "l'ho visto prima io!!!". Tristissimo.
Sul discorso qualità: non è vero che tutte le griffe eccellono in qualità, così come non è vero che tutti i capi anonimi sono di qualtà scadente: bisogna saper scegliere!
Old 16-02-2004, 23:06   #43
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Seriamente:

"che significa Griffati?"
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 23:08   #44
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gtr84
Seriamente:

"che significa Griffati?"
credo "firmati"
insomma versace, prada, gucci...

a proposito...presi per un matrimonio pantaloni camicia e scarpe della versace: sto ancora piangendo per i soldi se fosse dipeso da me sarei andato al matrimonio vestito con roba da mercatino
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 09:56   #45
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 10:12   #46
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Città: Pescara
ciò che mi piace esiste solo di determinate marche...
Old 17-02-2004, 10:16   #47
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Non sopporto quelli che vestono tutti firmati per far vedere che hanno i soldi, non sopporto quelli che appena vedono uno con un capo firmato lo etichettano come un cagone.

E poi se vogliamo essere sinceri, nel 50% dei casi chi compra roba molto costosa NON ha i soldi e lo fa solo per apparire.... Di solito queste persone devono fare molte rinunce importanti per poter vestire griffati....
Anche a me piacciono certi abiti di buona marca, soprattutto per la loro validità costruttiva, ma credo che ogni cosa abbia un prezzo adeguato. Io non spenderei mai più di 70-80 euro per un paio di jeans o una camicia per esempio, a meno che non si parli di un'occasione speciale.
Old 17-02-2004, 10:18   #48
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Città: Pescara
Quote:
beh, avresti dovuto imparare che nicky ragiona in modo tutto particolare: è la donna ideale... quanto di sera tu non hai voglia di uscire e vuoi darti al rutto libero lei è già sul divano davanti alla tv con una birra in mano

tutte le ragazze dovrebbero essere così

ecomi, Ila` e Nicky donne perfette

(ah qui non funge l'apicetta, Iluccia... )
Old 17-02-2004, 10:36   #49
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Mah dipende dalle cose, tendenzialmente direi di sì, comunque per me quello che conta è la qualità... non mi interessa troppo la marca specifica ma mi interessa che i materiali siano di qualità, sono un po'viziato da questo punto di vista (anche perchè a diversi tessuti sono allergico, lana in primis )
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 10:59   #50
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Quote:
Originariamente inviato da wewewe
E poi se vogliamo essere sinceri, nel 50% dei casi chi compra roba molto costosa NON ha i soldi e lo fa solo per apparire.... Di solito queste persone devono fare molte rinunce importanti per poter vestire griffati....
Anche a me piacciono certi abiti di buona marca, soprattutto per la loro validità costruttiva, ma credo che ogni cosa abbia un prezzo adeguato. Io non spenderei mai più di 70-80 euro per un paio di jeans o una camicia per esempio, a meno che non si parli di un'occasione speciale.

e che discorso è?
ed anche se uno deve rinunciare a qualcosa per il semplice motivo che gli piace vestire griffato che male ha fatto?
Old 17-02-2004, 11:03   #51
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Niente di male, era solo una mia considerazione.
Old 17-02-2004, 13:42   #52
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
ecomi, Ila` e Nicky donne perfette

(ah qui non funge l'apicetta, Iluccia... )
già sento di amarvi
Old 17-02-2004, 17:25   #53
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Quote:
già sento di amarvi

si stanno formando delle coppie
Old 17-02-2004, 17:30   #54
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da sonnybono
e che discorso è?
ed anche se uno deve rinunciare a qualcosa per il semplice motivo che gli piace vestire griffato che male ha fatto?
Niente di male, quando però lo si fa per far vedere che si hanno soldi quando non è vero la cosa diventa triste, secondo me! Tutti facciamo rinunce per avere le cose che ci piacciono: chi per il PC, chi per la moto, chi per i vestiti!
Old 17-02-2004, 18:03   #55
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da sonnybono
si stanno formando delle coppie
diciamo dei triangoli...
no no... qui siamo già tutti ammogliati
Old 17-02-2004, 18:20   #56
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
diciamo che vesto abbastanza firmato,delle volte ho comprato jeans nn di marche importanti e la differenza s'è vista,sia in qualità che dopo i lavaggi...

proprio ieri x il premakp ho comprato un jeans della gas a 110€ scontato e una maglietta di nn so che marca a 50€ con lo sconto al 50% (sull'etichetta c'è scritto solo o mundo è una pelota) boh,penso siano quelle magliette ispirate a holly e benjy...boh

c'è anche da fare la differenza tra capi griffati,ci sono quelli particolari (che piacciono a me,e sinceramente preferisco comprarmene uno di questi che 2 medio/buoni) e poi esistono i griffati esagerati,troppo particolari,fatti apposta x mettersi in mostra e sembri che lancino sto msg : IO C'HO NA BARCA DE SORDI!
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 19:04   #57
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Niente di male, quando però lo si fa per far vedere che si hanno soldi quando non è vero la cosa diventa triste, secondo me! Tutti facciamo rinunce per avere le cose che ci piacciono: chi per il PC, chi per la moto, chi per i vestiti!
giusto
Old 17-02-2004, 19:08   #58
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
diciamo che vesto abbastanza firmato,delle volte ho comprato jeans nn di marche importanti e la differenza s'è vista,sia in qualità che dopo i lavaggi...

proprio ieri x il premakp ho comprato un jeans della gas a 110€ scontato e una maglietta di nn so che marca a 50€ con lo sconto al 50% (sull'etichetta c'è scritto solo o mundo è una pelota) boh,penso siano quelle magliette ispirate a holly e benjy...boh

c'è anche da fare la differenza tra capi griffati,ci sono quelli particolari (che piacciono a me,e sinceramente preferisco comprarmene uno di questi che 2 medio/buoni) e poi esistono i griffati esagerati,troppo particolari,fatti apposta x mettersi in mostra e sembri che lancino sto msg : IO C'HO NA BARCA DE SORDI!

ragazzi non capisco questi discorso ...bo'
poniamo il caso che uno guadagna 700euro al mese..e che spende il suo stipendio perche' gli piace un capo griffato ultra particolare...

cosa dite di questo tale?

ed invece uno che guadagna 3000euro al mese ed hanno gli stessi vestiti cosa ne pensate???

---------CERCO DI SCATENARE QUALCOSA MA NON SO COSA--------
Old 17-02-2004, 19:20   #59
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Mi viene in mente una mia amica (stronza).....

"Ma che fai!? Il tuo jeans non è di marca!"
"Io vesto solo Cavalli, H&B,......."

E io puntualmente "Ma vaff......"
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 19:25   #60
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Io ho un amico che rispecchia bene il tuo primo caso. Ha sempre addosso 300-400 euro di vestiti e non guadagna molto. Ovviamente rinuncia a molte cose. Per esempio ha un'auto vecchia e inaffidabile, che gli dà più problemi che altro. Quando va fuori a mangiare cerca di risparmiare persino sulla pizza, ha parecchi debiti in giro, etc.
A lui piace così.
Uno che guadagna il triplo di lui e si veste allo stesso modo non deve di certo fare queste rinunce.
Ognuno ama vivere a modo proprio e a me sta bene.
L'unica cosa è che non sopporto chi ti giudica in basa a come appari e questo capita spesso.
L'abito non fa il monaco insomma, quindi non è detto che chi sembra ricco lo sia davvero e viceversa.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL