|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ragazzi questo è interessante!
Io non ho mai giocato a winning eleven 7 ma solo a PES3 ed effetivamente è capitato di sentir anche a me di sentir dire che WE7 è migliore. Ma che differenze ci sono a parte la lingua?? Non è lo stesso identico gioco?? Cambia qualcosa a livello di giocabilità o grafica?? E WE7 International è il nome completo o una versione diversa??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
In casa ho sia We patchato che Pes3 originale e modificato. Certo non ho certo il tempo di giocare delle giornate intere ne mi considero un campione. Come si è parlato in passato, con pes3 sembra più facile segnare di testa..(secondo me no). A mio parere però sono lo stesso gioco. Però vorrei il parere di chi ha giocato a tutti e due per un bel po' di tempo, non chi ha provato pes3 ai grandi magazzini per un paio di minuti o viceversa chi non ha mai giocato a WE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: PES3 Update giocatori e maglie
Quote:
Evolution Serie A 1.0 - I Migliori -Il lavoro è stato fatto sull Evolution 1.1 quindi contiene tutte quelle modifiche. -Mercato di gennaio già in lavorazione, presente sicuramente nella prossima versione tra meno di un mese sulla 1.1 -Creata tutta la Serie A al posto del campionato del SUD -Create 4 squadre di Serie B (GENOA, TORINO, FIORENTINA, NAPOLI) che saranno nella seconda divisione in modo da poter giocare una MASTER LEAGUE con sole squadre italiane. -Salvaguardate squadre importanti come STOCCARDA, MONACO e FUHLAM che sono ora nei rispettivi campionati -Sistemate tutte le rose e gli undici di partenza, le maglie, i numeri di maglia, i tiratori. -Salvaguardate le nazionali. X avere il file vieni su www.imigliori.da.ru, Sezione Download, Evolution Serie A 1.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: Re: PES3 Update giocatori e maglie
Quote:
![]() Penso che le patch masterizzate sia le migliori, ora soprattutto che sono uscite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: PES3 Update giocatori e maglie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: PES3 Update giocatori e maglie
Quote:
Stiamo parlando di patch su dvd rip, quindi basta un lettore dvd ![]() In più con l'x-port dovrei avere la ps2 vicina al pc...facile a dirsi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora, io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e la versione 3.9b di cdrwin non mi ha dato nessun problema. il fatto è che pur masterizzando i cd a 1X, alla fine non funge. l'ho dato ad un amico che ha la play modificata con il chip precedente a quello che legge i DivX, ma all'inserimento del cd appare il messaggio che bisogna inserire un gioco compatibile ps2 o ps1.
che devo da fa?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Devi usare le giuste impostazioni.... in lettura spunta la casella raw, imposta su ignore l'impostazione "error recovery" lascia il resto su auto, metti la velocitá di lettura a 1x ; in scrittura imposta raw e la velocitá al massimo a 4x (oltre difficilmente la play riesce a leggere il cd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova anche a cambiare supporti. Comunque seguendo alla lettera le istruzioni la modifica funge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Finalmente ho trovato il tempo di scaricare la omega .....!!!
Ma ora ho un problemino......dove trovo sto ripkit comprese istruzioni come scritto nel manuale ..??? E altra cosa se usassi DVD Decripter che impostazioni devo mettere ??? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ripkit è nella omega ![]() Ho provato ad usare dvddec ma non so come mai il cd non va ![]() Usa nero oppure cdrwin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io dentro la cartella tools ho solo ECCRegen, ppf - o - matic 3, CDmage..!?!??!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta estratto il file .rar troverai anche una cartella (proevolutionsoccer 3 ita) con all'interno i file necessari per il rip e un file redme che ti spiega il da farsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah ecco ...... io credevo che quei file servissero solo per l'upgrade....oggi provo e poi in caso continuo a stressarti con ste domande niubbose...!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Allora ti spego quello che ho fatto.....
Ho copiato (copia/incolla) tutti i file del dvd pes3 nella cartella ProEvolutionSoccer3(ITA) ho lanciato il file dvd.bat e dopo iso.bat.....ma a me non ha creato alcun file iso da poter masterizzare con CDRWIN ........... ha solo creato solo una cartella IOP e un file rar dove c'è la stessa roba che c'è nella cartella IOP......!??!?!?!? ![]() Forse il file da masterizzare è IOPRP271.IMG...!??!?!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai copiato tutti i file del dvd-ps2 di pes3 nella cartella con il rip-kit, dopo aver clikkato su dvd.bat e iso.bat ti deve creare una iso da circa 713MB denominata pes3_ita.iso. Le iso può essere associata a winrar e quindi le puoi vedere con l'icona del programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Mi viene un dubbio....
Il DVD di Pes 3 è circa 1,14 GB perchè copiandolo sull' hard disk mi risulta piu piccolo? Devo usare qualche metodo particolare ? GRazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Patch davvero ottima ma sapete dirmi come mai il gioco a volte (molto spesso) si blocca...!!!
![]() Forse lo devo masterizzare il piu lento possibile..??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.