Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2004, 08:40   #41
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

Iscritto dal: Jan 2001
ragazzi questo è interessante!
Io non ho mai giocato a winning eleven 7 ma solo a PES3 ed effetivamente è capitato di sentir anche a me di sentir dire che WE7 è migliore.
Ma che differenze ci sono a parte la lingua?? Non è lo stesso identico gioco?? Cambia qualcosa a livello di giocabilità o grafica??
E WE7 International è il nome completo o una versione diversa???
Grazie
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 08:55   #42
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000
Io non ho mai giocato a winning eleven 7 ma solo a PES3 ed effetivamente è capitato di sentir anche a me di sentir dire che WE7 è migliore.
Ma che differenze ci sono a parte la lingua?? Non è lo stesso identico gioco?? Cambia qualcosa a livello di giocabilità o grafica??
Grazie

In casa ho sia We patchato che Pes3 originale e modificato.
Certo non ho certo il tempo di giocare delle giornate intere ne mi considero un campione.
Come si è parlato in passato, con pes3 sembra più facile segnare di testa..(secondo me no).
A mio parere però sono lo stesso gioco.
Però vorrei il parere di chi ha giocato a tutti e due per un bel po' di tempo, non chi ha provato pes3 ai grandi magazzini per un paio di minuti o viceversa chi non ha mai giocato a WE.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 10:44   #43
lilliput
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Re: PES3 Update giocatori e maglie

Quote:
Originariamente inviato da Stell@
Mi chiedevo se esiste una patch per aggiornare pes3 .......???!?!?!??!

Qualcuno sa darmi qualche info...?!?!?!?
Ma certo, é uscita la nuova patch x X-Port e mi hanno detto che é la migliore in circolazione:

Evolution Serie A 1.0 - I Migliori

-Il lavoro è stato fatto sull Evolution 1.1 quindi contiene tutte quelle modifiche.
-Mercato di gennaio già in lavorazione, presente sicuramente nella prossima versione tra meno di un mese sulla 1.1
-Creata tutta la Serie A al posto del campionato del SUD
-Create 4 squadre di Serie B (GENOA, TORINO, FIORENTINA, NAPOLI) che saranno nella seconda divisione in modo da poter giocare una MASTER LEAGUE con sole squadre italiane.
-Salvaguardate squadre importanti come STOCCARDA, MONACO e FUHLAM che sono ora nei rispettivi campionati
-Sistemate tutte le rose e gli undici di partenza, le maglie, i numeri di maglia, i tiratori.
-Salvaguardate le nazionali.

X avere il file vieni su www.imigliori.da.ru, Sezione Download, Evolution Serie A 1.0
lilliput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 11:03   #44
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Re: Re: PES3 Update giocatori e maglie

Quote:
Originariamente inviato da lilliput
Ma certo, é uscita la nuova patch x X-Port e mi hanno detto che é la migliore in circolazione:

Evolution Serie A 1.0 - I Migliori

-Il lavoro è stato fatto sull Evolution 1.1 quindi contiene tutte quelle modifiche.
-Mercato di gennaio già in lavorazione, presente sicuramente nella prossima versione tra meno di un mese sulla 1.1
-Creata tutta la Serie A al posto del campionato del SUD
-Create 4 squadre di Serie B (GENOA, TORINO, FIORENTINA, NAPOLI) che saranno nella seconda divisione in modo da poter giocare una MASTER LEAGUE con sole squadre italiane.
-Salvaguardate squadre importanti come STOCCARDA, MONACO e FUHLAM che sono ora nei rispettivi campionati
-Sistemate tutte le rose e gli undici di partenza, le maglie, i numeri di maglia, i tiratori.
-Salvaguardate le nazionali.

X avere il file vieni su www.imigliori.da.ru, Sezione Download, Evolution Serie A 1.0
Non male ma non tutti hanno l'x-port

Penso che le patch masterizzate sia le migliori, ora soprattutto che sono uscite
Old 28-01-2004, 11:05   #45
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000
Grazie
E "solamente" molto + simulativo (e difficile quindi) ma é anche molto + emozionante e spettacolre quando fai gol
Old 28-01-2004, 11:07   #46
lilliput
Senior Member

Re: Re: Re: PES3 Update giocatori e maglie

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Non male ma non tutti hanno l'x-port

Penso che le patch masterizzate sia le migliori, ora soprattutto che sono uscite
Certo, ma é + facile(ed economico) avere una X-Port che un masterizzatore DVD
Old 28-01-2004, 12:01   #47
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Re: Re: Re: Re: PES3 Update giocatori e maglie

Quote:
Certo, ma é + facile(ed economico) avere una X-Port che un masterizzatore DVD

Stiamo parlando di patch su dvd rip, quindi basta un lettore dvd

In più con l'x-port dovrei avere la ps2 vicina al pc...facile a dirsi...
Old 28-01-2004, 19:45   #48
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
allora, io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e la versione 3.9b di cdrwin non mi ha dato nessun problema. il fatto è che pur masterizzando i cd a 1X, alla fine non funge. l'ho dato ad un amico che ha la play modificata con il chip precedente a quello che legge i DivX, ma all'inserimento del cd appare il messaggio che bisogna inserire un gioco compatibile ps2 o ps1.
che devo da fa?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 08:26   #49
lilliput
Senior Member

Devi usare le giuste impostazioni.... in lettura spunta la casella raw, imposta su ignore l'impostazione "error recovery" lascia il resto su auto, metti la velocitá di lettura a 1x ; in scrittura imposta raw e la velocitá al massimo a 4x (oltre difficilmente la play riesce a leggere il cd)
Old 29-01-2004, 17:11   #50
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
allora, io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e la versione 3.9b di cdrwin non mi ha dato nessun problema. il fatto è che pur masterizzando i cd a 1X, alla fine non funge. l'ho dato ad un amico che ha la play modificata con il chip precedente a quello che legge i DivX, ma all'inserimento del cd appare il messaggio che bisogna inserire un gioco compatibile ps2 o ps1.
che devo da fa?

Prova anche a cambiare supporti.
Comunque seguendo alla lettera le istruzioni la modifica funge.
Old 29-01-2004, 20:15   #51
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Finalmente ho trovato il tempo di scaricare la omega .....!!!

Ma ora ho un problemino......dove trovo sto ripkit comprese istruzioni come scritto nel manuale ..???
E altra cosa se usassi DVD Decripter che impostazioni devo mettere ???

Ciao e grazie
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 21:30   #52
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Finalmente ho trovato il tempo di scaricare la omega .....!!!

Ma ora ho un problemino......dove trovo sto ripkit comprese istruzioni come scritto nel manuale ..???
E altra cosa se usassi DVD Decripter che impostazioni devo mettere ???

Ciao e grazie

Il ripkit è nella omega

Ho provato ad usare dvddec ma non so come mai il cd non va
Usa nero oppure cdrwin
Old 01-02-2004, 13:09   #53
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Quote:
Il ripkit è nella omega
Sarò scemo ma non capisco con quale programmino dovrei rippare il dvd..?!?!?!?!??!?!?!?

Io dentro la cartella tools ho solo ECCRegen, ppf - o - matic 3, CDmage..!?!??!?!
Old 02-02-2004, 10:43   #54
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Sarò scemo ma non capisco con quale programmino dovrei rippare il dvd..?!?!?!?!??!?!?!?

Io dentro la cartella tools ho solo ECCRegen, ppf - o - matic 3, CDmage..!?!??!?!

Una volta estratto il file .rar troverai anche una cartella (proevolutionsoccer 3 ita) con all'interno i file necessari per il rip e un file redme che ti spiega il da farsi
Old 02-02-2004, 11:03   #55
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Quote:
Una volta estratto il file .rar troverai anche una cartella (proevolutionsoccer 3 ita) con all'interno i file necessari per il rip e un file redme che ti spiega il da farsi

Ah ecco ...... io credevo che quei file servissero solo per l'upgrade....oggi provo e poi in caso continuo a stressarti con ste domande niubbose...!!!
Old 02-02-2004, 12:50   #56
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Allora ti spego quello che ho fatto.....

Ho copiato (copia/incolla) tutti i file del dvd pes3 nella cartella ProEvolutionSoccer3(ITA) ho lanciato il file dvd.bat e dopo iso.bat.....ma a me non ha creato alcun file iso da poter masterizzare con CDRWIN ........... ha solo creato solo una cartella IOP e un file rar dove c'è la stessa roba che c'è nella cartella IOP......!??!?!?!?

Forse il file da masterizzare è IOPRP271.IMG...!??!?!?!?
Old 02-02-2004, 14:30   #57
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Allora ti spego quello che ho fatto.....

Ho copiato (copia/incolla) tutti i file del dvd pes3 nella cartella ProEvolutionSoccer3(ITA) ho lanciato il file dvd.bat e dopo iso.bat.....ma a me non ha creato alcun file iso da poter masterizzare con CDRWIN ........... ha solo creato solo una cartella IOP e un file rar dove c'è la stessa roba che c'è nella cartella IOP......!??!?!?!?

Forse il file da masterizzare è IOPRP271.IMG...!??!?!?!?

Se hai copiato tutti i file del dvd-ps2 di pes3 nella cartella con il rip-kit, dopo aver clikkato su dvd.bat e iso.bat ti deve creare una iso da circa 713MB denominata pes3_ita.iso.
Le iso può essere associata a winrar e quindi le puoi vedere con l'icona del programma.
Old 04-02-2004, 07:27   #58
lilliput
Senior Member

Quote:
Devi usare le giuste impostazioni.... in lettura spunta la casella raw, imposta su ignore l'impostazione "error recovery" lascia il resto su auto, metti la velocitá di lettura a 1x ; in scrittura imposta raw e la velocitá al massimo a 4x (oltre difficilmente la play riesce a leggere il cd)
Aggiungo di mettere <read retry count> a 10 e se continua a non andare spuntare la casella <MNC/ISRC>
Old 08-02-2004, 12:09   #59
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Mi viene un dubbio....
Il DVD di Pes 3 è circa 1,14 GB perchè copiandolo sull' hard disk mi risulta piu piccolo?
Devo usare qualche metodo particolare ?
GRazie.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 17:55   #60
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Patch davvero ottima ma sapete dirmi come mai il gioco a volte (molto spesso) si blocca...!!!

Forse lo devo masterizzare il piu lento possibile..???
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian