|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
PES3 Update giocatori e maglie
Mi chiedevo se esiste una patch per aggiornare pes3 .......???!?!?!??!
Qualcuno sa darmi qualche info...?!?!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: PES3 Update giocatori e maglie
Quote:
Guarda, sono settimane che cerco ma ![]() I Wefriends le fanno solo per We per motivi perversi ![]() Ne esiste almeno una per la versione inglese ma come ho testato non funzica per quella ita. Ho notizie di alcune per il cd-rip, ma che senso ha rippare un gioco su cd rischiando il lettore della play2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: PES3 Update giocatori e maglie
Quote:
Ma te sai niente di file di opzione che si possono caricare nella memory per poter aggiornare almeno se in parte le squadre piu importanti...?!?!?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Re: Re: PES3 Update giocatori e maglie
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine 10€ per l'update di un gioco che sfrutto al 99% nella mia ps2 posso pure investirle... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
cercate la parola "x-port" e troverete tante belle soluzioni!!!! Un consiglio da uno che gioca con Samp e Stoccarda altro che PES e WE!!!!!
Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Pare essere interessante sta cosa ![]() Ma che vuol dire ............ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ti spigo:
Ci sono persone che armati di tanta ma tanta pazienza hanno editato tutto l'editabile possibile ed hanno trasformato un gioco bello in fantastico!!!! In questo momento possiedo un gioco con tutte le rose aggiornate, con le squadre con gli undici di partenza reali, e quindi con tutti quei giocatori mancanti indispensabili (vedi Kaka). Queste splendide persone, hanno messo il loro sudato salvataggio in rete e tramite il suddetto x-port si riesce a trasferire il salvataggio scaricato da computer a Ps2!!! Grazie all'x-port potrai salvare milioni e milioni di volte tutto cio' che hai sulla memory sull'hard disk del tuo comp. in modo di avere sempre e solo cio' che vuoi sullatua memory. E tutto questo a norme di legge, visto che per fare tutto questo si è utilizzato unicamente l'editor presente in PES3. Spero di essere stato di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Facendo una ricerca con google ho trovato QUESTO ma sinceramente spendere 40,99€ per un cavo USB e il relativo software mi pare un esagerazione............!!!!
![]() Oltre a questo non c'è altra alternativa per caricare i file di opzione nella mia memory???? ![]() E se mi compro un comune cavo USB che vada con la ps2 il software magari in giori lo si trova.....???!?!?!??!? ![]() Ultima modifica di Stell@ : 12-01-2004 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Altra cosa sai indicarmi quanlche link da cui posso scaricare i file di opzione di cui parlavi prima ...???? Magari sarà possibile anche scaricare Samp Lecce Siene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Premetto che stò giocando con pes3 su pc, con la patch italiana (presenti la samp, tutte le squadre aggiornate, maglie ecc, compresa la musica della CL
![]() Mi spiegate perchè esiste l'aggiornamento per la versione per pc e non quello per ps2 ![]() ![]() Come per fifa da sempre esistono questi team (wefriends ed altri) che aggiornano il gioco. Perchè farla per la versione jappo del gioco??? Risultato: se non si trova nei negozi we, allora sveglio il mulo e scarico la iso ![]() Parlando di diritti, si tratta di patch che modificano radicalmente il codice coperto da diritti, quindi qualsiasi versione andiamo a considerare possiamo pensare che non tutto è legale... Senza contare che per utilizzare un gioco modificato è necessaria un ps2 modificata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
All'interno dell'x-port trovi 2 dischi (uno da inserire nella PS2 e uno nel pc e poi due cavi usb con al centro un hardware. Questo è l'x-port!!!
Per trovare salvataggi per l'XP prova a cercare qui: http://www.free@@@@@forumz@@@one@@@@...01@@@@8&idc=10 Togli la chiocciola e via... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
[EDIT] Ocio che sono andato a vedere e l'update che ti ho detto è na mezza cagata. In pratica fa questo: # Packed full of cheats made specifically for Pro Evolution Soccer 3 # Gives players the power to unlock Pro Evolution Soccer 3's ultimate secrets # Easy to use CD: cheats are playable directly from the CD # Includes real names and statistics for all the English clubs # Unlock all teams # Infinite money e basta, quindi non è quello che cercavi
"Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente" Vendo giochi PC e PS2qui Ultima modifica di Black Knight : 12-01-2004 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ragazzi, ho visto che è uscita anche una personalizzazione con tutte le quadre di serie A!!!!! Non lo ho ancora provato ma presto vi sapro' dire
Un salut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimmi dimmi subito da dove l'hai presa...!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Come gia sopra ho scritto prova a cliccare qui dentro e troverai tutto...chiaramente con l'x-port....
http://www.free@@@@@forumz@@@one@@@@......@@@8&idc=10 Togli la chiocciola e via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Non so bene se qui è permesso mettere il link completo di altri siti o forum, ma su molti altri è severamente proibito!!!!!!!
Comunque direi che è semplice basta eliminare tutte le chioccioline. Se non ti riescie manualmente usa word che fa tutto da solo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mah... io continuo a levare le @ ma la risposta è sempre una pernacchia
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.