|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
spermen e star whores!
l'ultimo lo avevo, ma lo ho perso ![]() sapete cosa sono, vero???? cia |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Boh, io scarico un po' di tutto, me li commissionano pure i download!
![]() Io metto a scaricare la roba a casaccio oramai, poi me la vedo e vado di cernita... FASTWEB RULEZZZZZ! ![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
un bel niente...anche perchè ho l'hdd pieno
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ma come fate ad avere lhd pieno? il mio quando si riempe ne compro un altro .. 280gb rulez
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
suse linux 9.0
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Roma
|
Dunque vediamo un po' .......
![]() la 36 puntata del gundam... ( la prima serie ) la 28 di Maison Ikkoku la 12 della yamato ( aka Star Blazers ) la 8 di kyashan la 7 di Inuysha e parecchia altri anime .... ![]() a si in parallelo mi sto scaricando anche il service pack 5 del visual studio 6.0 perchè dovevo reinstallarlo ma non lo trovo più ![]()
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma comprare ogni tanto qualcosa vi fa proprio schifo?
![]() ![]() ![]()
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
io sto scaricando tutte le puntate dei cavalieri dello zodiaco
![]() ![]() ho iniziato dalla seconda serie e nel tempo che ci metto a scaricarne due riesco a vederne una,per domenica sarò drogato di pegasus e compagni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
l'aggioramento di adaware e di a2... con il 56 k nn posso pretendere troppo
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Le cose che meritano si comprano originali, il resto... evaluation fo 24hours! ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
in dvd con una qualità abbastanza scarsa ( specialmente l'audio ) mi dici dove trovo il gundam, goldrake o altro materiale, ![]() Non è per far polemica ma per quel che mi riguarda io sono in prima linea per l'acquisto di materiale originale ( anime ) quando disponibile addirittura ho una vasta collection di dvd in lingua orginale jappo sottotitolata in inglese ![]() Poi la serie di goldrake e presa dalla tv ed ha una qualità scarsissima ![]() saluti.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Ma non mi sembra una scusa sufficiente per scaricarla... non sempre si può avere tutto ciò che si desidera ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.