|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Re: Prezzi in rete
Quote:
benvenuto su questo forum ma come avrai potuto vedere quì si parla del masterizzatore TX Galaxy e di come farlo funzionare al meglio, per cui sei proprio OT che vuol dire FUORI ARGOMENTO ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
dopo aver letto qualche vostra risposta, sono sempre + stimolato a acquistarlo.
Sono solo curioso per come si comportano le copie si backup dei film e come vengono letti i backup di dati su altri lettori DVD per pc. Mi interessa soprattutto per i dati. A dimenticavo nella scatola a parte il master cosa si trova? Grazie jmm
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 27-11-2003 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari - Genova
|
Ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche dritta su dove comprare questo masterizzatore? Carrefour non c'è qua nelle vicinanze e all'Ipercoop l'ho trovato a 169€....
![]() C'è qualche altra catena di negozi che lo vende? Eventualmente anche negozi on-line. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Prodotto semisconosciuto..... mai sentita la Sanyo ? alla fine ha inventato solo il burn-proof e qualche altra cosina di poco conto 3)Il tuo giudizio è fuori luogo. Nessuno ha detto che il pio non è buono ma non si sta parlando di quello.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Online lo si trova a meno di 160€
![]() Io l'ho comprato qui: http://www.amico-e.it/ ma l'ho visto anche qui: http://www.eprice.it/Category.pasp http://www.deacom.it/ sicuramente lo vendono anche da altre parti, ad es. se hai un negozio MultimediaPlanet dalle tue parti prova a farci un giro, vedi: http://www.multimediaplanet.it/disp...XD&famiglia=SG7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Stamattina sono andato all'Auchan e nella vetrina dove tengono i masterizzatori DVD c'era anche il nostro TX Galaxy, e fin quì tutto bene.
Allora ho cercato il cartellino col prezzo e... LOL 360,00 Eurozzi ![]() E' sicuramente un pezzo datato ad un prezzo ancor più datato ma fa piacere vedere che un tempo era venduto a quelle cifre. In realtà se fosse stato venduto a quelle cifre ora non né avrebbero avuti ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz.. adesso per venderlo a quel prezzo dovrebbero placarlo d'oro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Sul sito Optorite è presente un nuovo firmware (230E data 26/11/2003) per il DD0201, dovrebbe andare bene anche per il TX Galaxy
![]() http://www.optorite.com/firmware.htm Sul sito Accesstek http://www.accesstek.com.tw/_english...vice/02_fw.php c'è il 230C ![]() Dite che conviene provarlo ? ![]() Ultima modifica di Don Chisciotte : 27-11-2003 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
L'ho appena scaricato (il 230E perché con la finale E, e non C, era anche il vecchio) lo provo appena mi disconnetto e vi faccio sapere
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() |
#56 |
Senior Member
|
cavolo se continuano ad aggiornate il firmware così velocemente.....la vedo bene !!!!
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Allora, apparentemente niente è cambiato
![]() I CD-R che non vedeva prima continua a non vederli mentre tutto il resto è OK come col vecchio firmware. Credo che piano piano stiano levando piccoli bug e aumentando la compatibilità con supporti DVD piuttosto che CD ![]() Sarebbe più profiquo se mettessero con l'aggiornamento una spiegazioncina di quello che hanno fatto come si fa con i BIOS. Visto che tanto si può tornare indietro e reinstallare il vecchio firmware consiglio di procedere con l'aggiornamento. Ovviamente a vostro rischio e pericolo ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali sono i cdr che non ti vede ? io ho fatto l'aggiornamento, le prove le farò dopo ... non avendo (per ora) il lettore dvd da tavolo, finora ho fatto solo un cd HD Burn a 24x su cdr Verbatim 40x, un cd audio a 4x(perfettamente riusciti) e un dvd con 6 film divx (masterizzazione fallita prima con un dvd -r bulk senza marca e poi riuscita con un dvd -r Magnex a 2x) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
I CD che non vuol vedere sono i Verbatim Super AZO 40x e gli EMTEC 48x
I Verbatim 48x invece sono gli unici, ma devo ancora provare i TDK certificati, che mi fanno anche l'HD-BURN; cosa che non mi riesce neanche con i TX 48x. I DVD per ora ho provato solo con dei Verbatim DVD-R 4x e DVD+RW TDK 1x 4x, con i quali non ho avuto il minimo problema.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa non riesci a masterizzarci ? Dati, audio o HD Burn ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.