|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Cmq lo scorso anno non c'era la versione da 100cv... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() cvcvcv
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Beh quando l' avrò e sarà ben rodata sarò felice di dare strappine ai 130 iniettore-pompa.....
in pista ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() invece gli alfisti col loro 1300 da 93 cavalli, vi sverniciavano ![]() ah, dimenticavo, avevate pure il motore 1600 da ben 75 cavalli :ridicoli: e il 1800 da 82 cavall. vi ricordo che al tempo il 1800 benzina Alfa aveva 150 vavalli ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora dimmi... vedi circolare al giorno d'oggi più: - Golf serie 2 (ricordo che la serie 3 ha debuttatto nel '90) - Alfa 33 (della serie contemporanea al golf2) - Ritmo/Tipo
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ritmo non se ne vedono piu'
Direi, nell'ordine, golf e alfa 33
![]() |
#48 |
Senior Member
|
... sulla lunga distanza (10/12 anni) la qualità si vede!
![]() Io sinceramente di alfa 33 prima serie non ne vedo più da un pezzo (della 2° sì... ma delle annate in cui già c'era la golf 3) mentre golf 2 dalle mie parti ne girano ancora un fottio...
![]() |
#49 |
Senior Member
|
la Golf seconda seria aveva motori da motozappa, ovvero potenza tenetenda llo zero, ecco perche' sono affidabili.
E' da quello che nasci il mito dell'affidablita' WV, ormai nella realta' dei fatti, tramontato.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Quali sono le problematiche per far girare l'auto in italia?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sapevo che questo post si trasformava in "golfisti vs. alfisti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna !!!! quando arriva : prendo il treno arrivo a monaco pago in contanti faccio al targa zoll presso una agenzia di pratiche (o forse me la fa direttamente il concessionario) La porto in ita in qualche gg la immatricolo come se fosse nuova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no, come hai fatto ha scegliere il concessonario? Ma in fine conviene comprare in germania o in un altro paese europeo
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
il concessionario l ho trovato su internet , sono stato attratto dai prezzi assurdi ![]() se ti occorrono maggiori info manda pvt e ti spiego meglio. ciao ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
ora ci dai il link che siamo curiosi !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
- 15 gg .......
Sigh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Bella macchina, complimenti........ FORZA ITALIA ![]() Oltre te, conosci qualcuno che l'ha già fatto? Ma che strano :controsenso:, pagare meno una alfa in Germania invece che in Italia, capisco una BMW o una VW, ma una italiana.......... Da queste parti c'è uno che vende auto acquistate in Germania a prezzi bassissimi, ma non arrivano mai i libretti di circolazione, c'è gente che gira ancora, a distanza di un paio d'anni, con il foglio provvisorio.........
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i complimenti . Il fatto che costi di meno non è assolutametne un controsenso ..... i tedeschi l ' alfa se la filano molto meno di noi e godono quindi di ottimi sconti ..... tieni presente che girando per Monaco avrò visto a malapena dieci (e sono ottimista) 147 ....... se giri in italia incontri una nasona ogni 2 minuti ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.