Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2003, 12:46   #41
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Kinh
putroppo è un periodo che non ho nemmeno amici
cioè ne ho ma lontani che vedo pochissimo o altri che sono spesso in america o in giro per il mondo per lavoro
Deve essere un periodo molto difficile. Mi raccomando, non mollare e vedrai che prima o poi le cose si sistemeranno! Mai perdere la speranza!
Old 31-08-2003, 12:48   #42
Sayrus
Member

L'Avatar di Sayrus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Chiesanuova (GE)
Io ne ho 18 e mio fratello 21

E' così e sempre sarà la rivalità e l'odio tra fratelli ma poi col passare degli anni e con la maturazione certi attriti si possono eliminare ma non tutti.
Ad esempio io per guadagnarmi il "pane" devo sporcarmi come un maiale tra olio e grasso dei motorini luridi che portano dal meccanico e invece mio fratello più comodamente sta seduto al fresco con un bel bicchiere di tè al limone nel suo ufficio da Avvocato!!! Ma è inutile perchè a me piacciono i motori e quindi sono contento di farlo il meccanico...
E poi secondò me a creare l'odio tra fratelli non è solo la differenza dei due caratteri ma è anche colpa dei genitori , perchè a chi non è successodi sentirsi dire guarda ruo fratello come è intelligente e che bei voti prende, e sentirsi dare dell'asino......
A chi non è succeso è forse più fortunato, perchè essere umiliato dai propri genitori non è piacevole!!!!!!

Sayrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 12:49   #43
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Deve essere un periodo molto difficile. Mi raccomando, non mollare e vedrai che prima o poi le cose si sistemeranno! Mai perdere la speranza!
no francamente è cmq un bel periodo
ho una ragazza (litigi di questi giorni a parte) a cui sono molto legato e mi diverto molto anche nel mio lavoro
non mi lamento affatto anzi... certo appena tornano i miei amici è ancora meglio
Kinh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 12:51   #44
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ho 21 anni e ho una sorellina di 17 anni... fino a un anno e mezzo fa circa non ci si parlava o quasi, poi bene o male ora è un rapporto quasi normale... nel senso che io prendo per il culo lei e prende per il culo me

però non litighiamo (quasi) mai
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 12:53   #45
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Sayrus ...a chi non è successodi sentirsi dire guarda ruo fratello come è intelligente e che bei voti prende, e sentirsi dare dell'asino......

si, so cosa vuoi dire... ma io mi difendo facendo notare a tutti che ho seguito lo stesso percorso di studi di mio padre (superiori e iscrizione all'università, per poi cercarsi un lavoro ), e smorzo notevolmente la situazione...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 12:53   #46
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sayrus
E poi secondò me a creare l'odio tra fratelli non è solo la differenza dei due caratteri ma è anche colpa dei genitori , perchè a chi non è successodi sentirsi dire guarda ruo fratello come è intelligente e che bei voti prende, e sentirsi dare dell'asino......
A chi non è succeso è forse più fortunato, perchè essere umiliato dai propri genitori non è piacevole!!!!!!
Hai ragione, molte volte i genitori sono così, ma io fortunamente faccio parte della minoranza che non ha dovuto subire di questi confronti se non in minima parte, nonostante i risultati scolastici di mio fratello e di mia sorella minore fossero nettamente superiori. Per fortuna i miei hanno sempre trovato il modo di far notare a tutti i noi le nostre buone qualità, spronandoci a migliorare dove siamo carenti senza ricorrere a cose tanto odiose...
Old 31-08-2003, 12:54   #47
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kinh
no francamente è cmq un bel periodo
ho una ragazza (litigi di questi giorni a parte) a cui sono molto legato e mi diverto molto anche nel mio lavoro
non mi lamento affatto anzi... certo appena tornano i miei amici è ancora meglio
Beh, allora buon per te, mi fa piacere
Old 31-08-2003, 12:54   #48
anonimizzato

Io 23 anni lui 9
Sostanzialmete siamo due figli unici quindi data anche la differenza di età non ci possono certo essere seri contrasti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 13:03   #49
Sayrus
Member

L'Avatar di Sayrus

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Hai ragione, molte volte i genitori sono così, ma io fortunamente faccio parte della minoranza che non ha dovuto subire di questi confronti se non in minima parte, nonostante i risultati scolastici di mio fratello e di mia sorella minore fossero nettamente superiori. Per fortuna i miei hanno sempre trovato il modo di far notare a tutti i noi le nostre buone qualità, spronandoci a migliorare dove siamo carenti senza ricorrere a cose tanto odiose...
Si ma l'importante è prima di tutto capire quali siano e soprattutto saperle usare le nostre qualità....che siano di tipo manovale o intellettuale l'importante resta nell'usarle bene ed essere sicuri di quello che si fa...

Old 31-08-2003, 13:04   #50
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
io ho 22 anni e mio fratello ne ha 31 andiamo d'accordissimo e abbiano la cameretta in comune
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 13:06   #51
Sayrus
Member

L'Avatar di Sayrus

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
io ho 22 anni e mio fratello ne ha 31 andiamo d'accordissimo e abbiano la cameretta in comune
Che studi avete FATTO!!!

Old 31-08-2003, 13:08   #52
Sayrus
Member

L'Avatar di Sayrus

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Io 23 anni lui 9
Sostanzialmete siamo due figli unici quindi data anche la differenza di età non ci possono certo essere seri contrasti.
Credo che tra voi due non ci saranno troppi attriti anche perchè essendo così piccolo non potra di certo rubati la ragazza!!!

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian