|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
per me il logo è ok
![]() cmq nera è spettacolare ma attira il caldo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm......io in qeusto cambierei il colore delle scritte...così si vede poco. e anche l'arancio di contorno (pignol man ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >>per un'ipotetica maglia rossa dici di cambiare le sritte magari bianche e pure il contorno arancione ..potrei provare sul blu (giusto per mantenere sempre gli stessi colori!!!) così da fare un po' di contrasto. >>appena ho 2 minuti faccio una prova!!!
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Se si dovesse scegliere il logo di Pana79, io proporrei di sostituire il giallo del bordo con l'arancio della scritta mod, e poi il carattere non mi piace troppo, sembra un po' "antico"..
Naturalmente il fondo della maglia di blu HWU ![]() Tuttavia io propendo ancora per la soluzione di sakuragi di sotto nella soluzione "2", che ritengo più ESSENZIALE ANCHE SE MOLTO CARATTERISTICA E PERSONALE. Naturalmente andrebbe ancora un po' affinata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
già lo vedo stampato bello grande sul dietro della polo ed in piccolo davanti.....
![]() ancora compliments....
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
intanto complienti per la fantasia ottimi lavori,
devo dire di essere stato molto indeciso... i vari loghi di {SaKuRaGi} sono grintosi giovani "forti" riconoscibili molto d'impatto. forse pero' un po' bambineschi... (considero i 2° e il terzo nelle 2 versioni il primo con il simbolo bio lasciamolo stato è strafruttato..) quelli di Pana79 fono forse piu tranqulli meno d'impatto piu "seriosi" ma ca@@o sono professionalissimi terribilmente COOL sembrano davvero il logo di un team professionistico [ovviamnete ci vuole una altrettanto professionale polo (nera magari???)] (considero l'ultima versione del logo di Pana79 su maglietta bianca e su maglietta nera: le piu visibili) almeno la penso cosi' ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quello di sakuragi è molto "fresco" e soprattutto molto originale.
E considerate che può essere facilmente riprodotto anche come griglia per ventole o come bollino identificativo dei nostri case senza dover necessariamente incollare un adesivo gigante. Il colore e la forma forti lo farebbero riconoscere anche se di dimensioni ridottissime come su di un portachiavi.. ![]() Con questo non voglio assolutamente denigrare le altre proposte ma solo esprimere il mio giudizio per il logo che penso faccia assolutamente al caso nostro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
la mia mamma ha visto il logo di Pana79 e ha detto ke sembra un salvaslip!!!!!!
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >>...cmq ringrazio tutti ancora una volta per gli apprezzamenti e le critiche nei confronti dei miei logo ...soprattutto la mamma di daemon ![]() >>sono contento che intervengano molte persone nella scelta ...la cosa mi stimola a farne ancora. >>grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Teramo
|
A me piace il 1° in assoluto di Sakuragi.
Ciauz
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
a me sembra l' etichetta della birra peroni... cmq io non sono tanto giovane, me quello di sakuragi è cool ![]() e lo vedo bene come stampa a rilievo avete presente ?
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
>>io personalemnte ho presentato dei logo molto differenti nello stile da quelli di sakuragi ...volutamente ...per dare la possibilità di scegliere tra cose diverse (...e mi piacerebbe vedere altri logo di altri utenti). Nella realizzazione mi sono prefissato 2 caratteristiche: 1° usare i colori di HWupgrade (blu/azzuro) e i colori della sezione modding (arancione/giallo) ...ovviamente nero e bianco. 2° non utilizzare logo come bio-hazzard oppure il simbolo atomico che sono stati fin troppo sfuttati.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
>>nuovo logo: rimangono invariati i colori e l'uso dei cerchi concentrici, ho sostituito il carattere con uno più marcato. ...sono tornato ad una forma circolare ...come vi sembra???
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tutti molto belli, io preferisco quello di... ehm... BOH!
![]() sono tutti spettacolari! una critica ai loghi di pana79: eviterei di mettere sia HWU che Hardware Upgrade, IMHO si ripete inutilmente... e poi non userei "team" ma "crew" come in quelli di sakuragi. io non ho photoshop qui@work: qualcuno fa una prova con la scritta "mad4mod"? ciao!
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.