Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2003, 10:36   #41
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
bella scheda, ma quanto costa?
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 10:39   #42
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Città: Provincia di Bari
Personalmente ho una Geforce4TI 4200. Non ho mai avuto nessun tipo di problema con i driver e tutti i giochi mi funzionano perfettamente. Con un leggerissimo overvolt su agp sono arrivato praticamente ai livelli di una 4600 senza nessun dissipatore su memorie e nessun dissipatore aggiuntivo su gpu.
SplinterCell mi va benissimo con o senza AA.
I miei driver attuali sono i 43.45 che consiglio a tutti i possessori di geffo4
Byez
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:00   #43
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "}DrSlump{"

Personalmente ho una Geforce4TI 4200. Non ho mai avuto nessun tipo di problema con i driver e tutti i giochi mi funzionano perfettamente. Con un leggerissimo overvolt su agp sono arrivato praticamente ai livelli di una 4600 senza nessun dissipatore su memorie e nessun dissipatore aggiuntivo su gpu.
SplinterCell mi va benissimo con o senza AA.
I miei driver attuali sono i 43.45 che consiglio a tutti i possessori di geffo4
Byez
OT
Correggetemi se sbaglio, ma il problema dell'AA su Splinter cell con schede NVidia non è stato "risolto" semplicemente disabilitando l'AA nel suddetto gioco?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:26   #44
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
ALcune versioni dei detonator 42xx permettono di usare l'AA.
ballero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:31   #45
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Per risolvere il problema degli slot pci basterebbe costruirle con la gpu dal lato opposto no !?!
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:47   #46
themagister
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
basta che viaggi piu veloce del chipset r350

potrebbe essere anche fatta di cacca, altro che due ventole slot singolo e dissipatore in rame, l' importante è che sbini di brutto, che vada piu veloce delle ati o hercules che siano con r300 o r350
themagister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:00   #47
Nick750
Member

L'Avatar di Nick750

Iscritto dal: Jan 2003
bella skeda

ho paura che dovro mandare in pensione la mia geffo 3!!!
comunque,per chi si lamenta del prezzo: non compratela e siete a posto!
Personalmentre penso che sia Ati che Nvidia sfornino ottimi prodotti,il costo e la qualità + o - si equivalgono.A questo punto è solo questione di esigenze e preferenze personali.
Rassegnatevi,andra avanti cosi,Ati Vs Nvidia! basta non perderci il sonno, no?
ciao a tutti
Nick750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:14   #48
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Cmq x quanto riguarda i drivers, tutti hanno dei bug, compresi i cari nvidia... un amico mio ha una Geppo3Ti500 dove ha dovuto disabilitare le ombre ad Half-Life per farlo girare decentemente, Battlefield non gli parte neanche con l'ultima release di drivers... comunque penso che bisogna anche saperle configurare le cose, e non dare immediatamente la colpa alle case produttrici perché fanno questo o quello buggato...
Di certo NV35 è e sarà una bella schedozza, ATi ribatterà con R360. Aspettando R400, a tutto vantaggio di noi consumatori.
Di certo è che nVidia dovrebbe rivedere la gamma per le schede destinate a fascia media, perché sinceramente una FX5200 che va come un Radeon 8500 non mi fa più di tanta gola...
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:17   #49
GROVE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
quello che nessuno di..

..coloro che si lamentano del prezzo..e che nel mondo dell'informatica e della tecnologia è assolutamente stupido(se non hai soldi a palate) di comprare l'ultimo prodotto della gamma.Se vi piacera questa scheda ve la fate quando esce il prossimo modello e scende il prezzo suo.Io personalmente ho fatto una volta questa cosa e mi sono pentito...mi sono comprato il 2800+ thoro b a 550 euro a febbraio..ora due mesi dopo costa 200 euro max...e con 70 euro mi potevo fare un thoro b 1700+ che arriva a 2600+ tranquillamente..
GROVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:18   #50
GROVE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
scusate..

.. quello che nessuno di coloro che si lamentano non abbia capito..ho lasciato fuori 3 parole
GROVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:23   #51
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Il dissy è 4 volte più grande di quello della 9800PRO, il tutto condito da due ventole.. Buffo
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:24   #52
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Basta saper aspettare, io a ottobre dello scorso anno presi una Radeon 8500 (PointOfView, 275/250, ram 3.5ns) nuova a 100€.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:35   #53
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
BELLISSIMA!!!

SBAV!

STRA SBAV!!!!

EXTRA ULTRA CU CU SBAV!!!

Cmq solo da vedere!

P.S: ma chi ha i soldi per permettersi una scheda video come questa adesso, può anche permettersi una nuova mobo con tutto integrato ed i problemi degli slot PCI non ci sono +!

Ciao,
GHZ!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:43   #54
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Caspiteronzola!

Ma è lunga più delle buone e vecchie 4400-4600!!!

e gli inconvenienti su alcune mobo non sono da poco (W i componenti a incastro!!!)
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 13:01   #55
MAXELERATOR
Junior Member

Città: iglesias
PREZZI CHIARI?

Allora, per chiarezza....
Navigando navigando, ho trovato prezzi vari:
una Gf5900 ce la si puo' aggiudicare a circa 530€ con 256mb di ram ddr1, la 9800pro con 256 mb di ram ddr2 (senza vantaggio alcuno da ddr1 a ddr2...) la si trova in media a circa 710€, fate voi la scelta!
Poi, per quanto riguarda il sistema di dissipazione del calore, l'importante e' che non frigga la scheda e che non assordi come il flowfx, chi se ne frega dell'estetica, come il discorso del pcb verde, che ve ne importa?, o siete i maniaci che riempiono il computer di buchi e luci uv?
Per quanto riguarda me ho nella 9500 pro il mio obbiettivo: qualcuno mi sa dire come sono veramente i drivers di questa scheda?
E si puo' modificare il bus di memoria a 256bit?
MAXELERATOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 13:32   #56
MegaSlayer
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
Ecco cosa ha preso da 3DFX la nVidia, la lunghezza del PCB!!!
MegaSlayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 13:53   #57
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Re: Caspiteronzola!

Quote:
Originally posted by "~efrem~"

Ma è lunga più delle buone e vecchie 4400-4600!!!

e gli inconvenienti su alcune mobo non sono da poco (W i componenti a incastro!!!)
tieni un po' conto che le 4400 e le 4600 sono una via di mezzo fra la 9800 e la Fx5800.....

guarda che popò di schede ci ritroveremo nei case fra qualche mese!!

Old 28-05-2003, 13:55   #58
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originally posted by "sanitarium"

OT
Correggetemi se sbaglio, ma il problema dell'AA su Splinter cell con schede NVidia non è stato "risolto" semplicemente disabilitando l'AA nel suddetto gioco?
esatto...ma è anche vero che alcune lo permettono di usarlo...ma il bug nn è mai stato risolto...
Old 28-05-2003, 14:22   #59
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Prezzi e prestazioni

Secondo me non ha senso parlare di prezzo quando si valutano i prodotti di fascia altissima di mercato, chi vuole oggi il massimo deve essere disposto a spendere molto in tutti i campi dai pc ai cellulari ecc.
Questa è una splendida scheda che non penso andrà a finire in un pc non all'altezza perciò il discorso dei vari PCI occupati lascia un po' il tempo che trova le mb di oggi hanno molte interfacce integrate perciò non c'è quasi + bisogno di occupare molti pci oppure pensate di montare questa scheda con un celeron 300A overcloccato a 450?
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 14:46   #60
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Personalmente odio le cose integrate nelal Motherboard...in ogni caso gli IRQ sono in numerofinito..se avete 10 cose integrate nelal mobo...ci saranno 10 IRQ condivisi...cie sia il primo slot o che l'AGP sia condivisa con altre cose inglobate nella mobo..il discorso non cambia. Gli IRQ si sharano e tutto funziona a meraviglia..ma è meglio avere 6 schede esterne che 6 cose embeddate...

Cosi se se ne rompe 1 o hai voglia di upgradare solo quella...puoi cambiarla senza toccare il resto.

GLi audiofili comprano l'autoradio senza ampli e hanno l'ampli separato. A casa hanno un pezzo per il pre, uno per l'ampli, uno per il CD, uno per il DAT...

Lo stesso vale per il computer...lo smanettone non ha cose integrate..ha tutto singolarmente ed ha il meglio di ogni pezzo
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian