|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
![]() prendo i driver che uso (driver 502) e mi salvo gli inf da qualke parte... poi disinstallo tutto e rimetto i driver vekki 402a ke almeno nn creano problemi cn win xp.. poi sostituisco i driver 402a (ke nn sono compatibili cn questa pctv pro) conq uelli ke avevo salvato e avvio l'applicazione pregando in 10 lingue che nn dia errore! ![]() è davvero un'idea del caxxo no? ® ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'idea mi piace, non so se funzionerà ma cmq vale la pena di provarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Devo ringraziare questo forum aperto da "djufuk87" sono riuscito a far funzionare sta scheda pctv "x chi ama i misteri insolubili" anche con il software che mi serviva e cioé dvd workshop della ulead, prima non ne voleva sapere, anche con i driver di cui ho accennato nel mio precedente post, poi qui ho letto che c'era una pach o prg che serviva a d'isistallare il softwar e driver dall'os, l'ho usato, ho istallato i nuovi driver e miracolo registro da workshop direttamente in mpeg 2 pronto x authorig e masterizzazuine e con qualità buona (nessun fotogramm perso e sincronia audio in regola).
Hai risolto djufuk87, senti prendila con le molle, in giro ho trovato un paglio di indicazioni di persone che hanno in parte migliorato i loro problemi ad esempio usando la scheda con win me? boh. Non vorrei dire delle ovvietà, ma nell'istallazione dei driver sotto win xp, credo sia indicato dalla guida (in inglese, ed io mastico poco sta lingua), non bisogna usare l'applicazione di istallazione, ma lasciare il compito ad xp con il tutorial che si avvia automaticamente in xp, o comunque dall'istallzione dei driver di xp in gestione periferiche, e selezionare i driver x xp, io ho fatto così. Sicuro che non sia guasta la scheda? ciao Corvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
|
Quote:
cioè, dal pakketto .exe ke scarico installo solo i driver? Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Be guarda i driver della pinnacle io li istallo così dal cd senza l'istaller della pinnacle, ma indicando a xp la cartella ove sono i driver.
X quanto riguarda i driver generici, quelli che uso io non li fo scaricati, ma li ho trovati sul cd della rivista chip, ove prima di effettuare istal. ho eliminato tutto il software pinnacle (tanto pctv e TvRex non hanno mai funzionato, mi funzionavano solo x vedere i canali tv che non è lo scopo da me prefissato, cioè registrare), poi ho usato il tool x il registro (quello della pinnacle x la disinstallazione completa). Fatto questo istallo sti driver generici, lasciando il riconoscimento automatico (in 2 parole oltre a premere ok non faccio niente) finito, riavvio e magia, riesco ad acquisire dignitosamente e salvare il file in mpeg2 con workshop. Ma credo che usando i programmi che ti hanno consigliato, io possa anche in futuro vedere la tv sul pc. A questo punto è chiaro che è questione di fortuna, oltre che di ostinazione. x quanto riguarda win. me, non lo conosco, sono entrato nel mondo pc diret. con xp, ma se è la metà di XP allora comprendo (se si parte da winzoz xp e si ipotizza che ci possa essere qualcosa di peggio allora microsoft ha il guinnes mondiale di os x malati mentali) scusa lo sfogo, ma posto da un Imac 400 (vecchio) non a caso, è un anno che lo uso senza toccare niente dell'os, posso copiare l'os ovunque e funziona sempre, faccio ciò che mi pare, non so neanche cosa siano i driver su sto compiuter (considerando anche che x me ultimamente sul mac si è visto una certa decadenza x quel che riguarda semplicità e affid.) comunque tutto quello che metto funziona al primo botto (stampante, scanner, macchina fotog. digitale, hd firewire, master. pioner firewire, dv100 canapus ecc) purtroppo lo scotto è il prezzo. sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io possiedo una Pinnacle PCTV. Ho risolto tutti i miei problemi da qundo ho installato i drivers WDM generici per il chip BT848/878 che ho trovato sul sito www.iulab.com chiamati tweaked WDM drivers. Su questi funziona poi qualunque applicazione che utilizza l'architettuira WDM ma non VFW. Per esempio Virtualdub non funziona.
Con i drivers di Pinnacle avevo problemi di instabilità del sistema sotto Windows 2000. Con questi drivers fine di qualunque problema. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ok, la mia idea del caxxo ® ha fallito miseramente!
![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
visto che non ho niente da fare vi posto la foto della scheda tv maledetta!
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ah ma tu hai pure la radio?
cmq prova i driver che ti ha detto pangpang15hot, magari con quelli iuvcr funziona e registri con quel programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo provero'.. se nn sclero prima! ![]() grazie 1000 a tutti x l'aiuto che mi state dando! ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
up, facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.