|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
...tra l'altro,mi sembra di capire che fai 3500 fogli in saver tone,me lo confermi? Io vado a ritirarla oggi (la 4500) e la notizia mi sembrerebbe ottima,altro da dire poi....sono tutt'orecchi (problemi ecc ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
qui da me,in un negozio in città,..confermo che ufficialmente fa i 3500 in saver toner. io ho ancora quello iniziale.. va bene,per adesso. nessun problema,si è anche inceppato un foglio dentro senza problemi.. la uso senza problemi su win2k... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
comprata (la 4500) mi sembra un buon prodotto,stampa bene anche in saver tone,ancora nulla nella mia zona per il toner ricaricato se non a prezzi vicini o superiori all'originale (assurdo),domanda: qualcuno a visto su internet e magari provato kit di ricarica casalinghi allo scopo? io ho visto che ne esiste uno composto da un attrezzo per bucare la cartuccia,il toner sfuso e (presumo) un tappo adatto a richiudere il tutto
http://www.tonerrefillkits.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
come ti trovi? io bene,la uso sempre in saver,nessun problema per il suo costo. confermo che i toner li trovo a 46 euro,qui a udine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.