|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Si che mi ricordo di te! I proci vecchi li colleziono ancora!!! (se ne hai sai dove beccarmi!) Sicuro che il norton ti occupi solo 1,3 mb di ram? Mi pare troppo poco! Il 2002 quando l'avevo provato me ne prendeva piu' di 28. Per quanto riguarda le impostazioni lan e' facile, vai sulle propieta' della scheda->tcp/ip e controlla che non ci sia "ottieni automaticamente" ma ci sia qualcosa che inizi con 192 o con 10. Ciauz giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Ricordo in effetti che anche quando facevamo i lan party col mio amico ci raccomandava sempre di settare manualmente l'IP! Massì, dipenderà da qualcos'altro! Amen! Quanti proc hai adesso?? Ricordo che erano un mnumero spropositato.. Mi spiace, ma io non ne ho altri! ![]() Ad ogni modo il task manager di winXP mi garantisce che Norton antivirus 2003 usa solo 1,3 Mb.. Boh, chissà! In effetti paradossalmente a me sembra più leggero del 2002.. Ma magari dipende solo dal pc più "pompato" del mio povero vecchio Celly! Buona serata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmm...allora fai una roba...vai su task manager e fai uno screenshot dei "processi" e poi fai start esegui --> msconfig --> avvio e fai 1 altro screenshot e mettilo qui...cosi' vediamo tutti che roba hai in avvio e in esecuzione (ammesso che per ragioni di privacy tu voglia farlo) i proc ora sono all'incirca....80-90 credo...sn aumentati di poco causa studio ![]() ![]() ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero non ci sia niente di così privato e che non ci siano hacker tra voi.. ![]() Buona serata! Avete visto quanta roba carico all'avvio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ma tu sei matto..........
![]() Io carico all'avvio solo 8 voci e ho solo 20-22 processi attivi Ciao
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Io staccherei sicuramente:
dslagent dumpreport cpuidle (lo fa win in automatico) acrobat assistant adobe gamma getright per quanto riguarda le voci che iniziano con CC (sono 2 gsicon ctfmon non so cosa siano quello "soundqualcosa" lo staccherei (prob e' l'iconcina inutile in basso a destra) dovresti risparmiare un bel po di roba... io ho 27 processi attivi e 7 in esecuzione automatica con msconfig (di cui 2 assolutamente inutili) ciao giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Onestamente, l'ho già detto, anche se il pc non è perfettamente ottimizzato non mi cambia molto.. Ma si può sempre migliorare!! Comunque conta che ho fatto lo screen con un po' di roba aperta (= 4 finestre di explorer, outlook, ecc). Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
cpuidle funziona e preferisco tenerlo attivo! Quello di winXP fa kakare..
Getright (e gsicon, che è l'icona di stato) lo uso per scaricare.. Soundqualcosa è il controllo volume della sk audio integrata (se lo disattivi mi sa che ti parte l'audio..) Comunque ottimizzo domani e poi vi dico! Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ti faccio presente che quando io carico win xp ho come icone solo quella del modem e dall'antivirus......io uso flashget e lo avvio quando serve, idem per il firewall o per il programma di masterizzazione, stesso discorso con l'icona della scheda audio........
Ciao
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque dei preziosi consigli! Ho già levato qualcosa, quando avrò più tempo e meno sonno sfonderò ulteriormente! Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Oooops! Intendevo "Sfronderò", non sfonderò! Ri-byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il Norton occupa più di 1,3 MB: Navapsvc.exe ccApp.exe ccEvtMgr In totale quasi 15 MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque 1) l'audio integrato non si disabilita, al max togli il controllo volume, (puoi sempre usare quello dell'applicazione che stai usando) 2) getright da quanto mi ricordo dovrebbe partire in automatico quando si lancia un file impostato come di download (ossia...disabilitalo e prova a cliccare su un .zip .rar dovrebbe in automatico partire getright) 3) cpuidle boh...io non l'ho mai usato..se fa cacare windios non me ne sono mai accorto! (liquido rulez) ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
dumreport credo serva x i report del modem adsl ...io disabiliterei dslagent come sopra Per far andare il modem adsl servono: 1) i driver del modem adsl 2) il protocollo di windows (pppoe/pppoa) e basta...nessun altro sw esterno! ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.