|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Panasonic NVDS55
L'acquisto di questa telecamera non è stato premeditato in quanto ero intenzionato (2 anni fa ) ad acquistare una sony.
Sono andato nel negozio del mio amico e prima di acquistare gli ho chiesto di farmi provare qualche modello. Ho notato subito che puntanto nelle zone piu' buie tipo nello sgabuzzino, nell' lcd esterno dei modelli sony si notava un notevole effetto sgranamento, invece conteporaneamente con questa panasonic (ma anche con altre Panasonic) il risultato era notevolmente migliore. Ed ecco perchè ho acquistato questa telecamera. Perchè penso che con la luce del sole filmino tutte bene! Lo stabilizzatore ho notato che è meglio non usarlo in caso di scarsa luce. mentre di giorno funziona abbastanza bene. Lo zoom ottico 15x abbastanza dignitoso e ben modulabile , anche perchè andando oltre diventa difficoltoso senza cavalletto. l Comunque in casa sarebbe meglio avere un aggiuntivo grandangolare che non trovo dalle mie parti, se qualcuno sa dove reperirlo in rete..! Ha la possibilità di memorizzare degli scatti fotografici su carte di tipo SD, ho anche su nastro, ma la qualità e bassa e puo' andar bene al massimo per mandare immagini via internet. Ciao! Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
benvenuto miki1...per quanto riguarda il grandangolo io lo ordinato allo stesso negozio dove ho acquistato la tele...c'è voluto un mesetto buono ma alla fine! Ribadisco help riguardo al mic esterno per la mia nv-ds28 se qualcuno lo possiedo o a qualche consiglio me lo dica! Ciao. Yarin VooDoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Panasonic DV, < 800 Euro, quale??
Cosa acquistare?
Ragazzi, vorrei acquistare una telecamera Dv Panasonic....non vorrei sforare i 700/800 Euro.....cosa mi consigliate? Ciao .... e .... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
gx7
Ho letto tutto il 3ed di volata....ma credo di non aver visto nessuno che dice di avere la gx7, saro mica l'unico?
![]() Comuqnue l'ho presa a giugno e per ora ne sono soddisfatto. ciao anasazi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma è quella con l'ottica Leica?
é vero che è luminosissima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Quel acquistare??
Ragazzi acquisto una Panasonic NV-DS29 oppure una Canon MV500.
Entrambe hanno solo il DV out abilitato. La Canon ha solo 540 K pixel contro gli 800K della Panasonic, per contro lo zoom ottico Canon è 18x cntro i 10x della Panasonic. Mirino a colori della canon in B7N quello Panasonic.....il costo della Canon è leggermente superiore 749,00 contro 699,00 mi sembra da Media world..... Sui vari siti ho sentitoparlare bene della Canon, lostesso dicasi perl le Panasonic ......anche se gli ultimi modelli forse hanno fatto un passo indietro (vedi lo zoom e il mirino.....) datemi una risposta, grazie..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
gx7
Esatto, l'ottica è Leica, per quanto riguarda la luminosità non avendo metodi di paragone non saprei dirti ma sembra comportarsi bene.
ciao anasazi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ciao,
essendo il fondatore del Club Panasonic e possedendo l'ottima Nv-Ds28 (modello precedente alla ds29) chiaramente ti consiglio la Panasonic, ma fossi in te quasi quasi cerceri di trovare (cosa quasi impossibile) un ds28: avrai così il mirino a colori e lo zoom ottico superiore. Ciao. Yarin VooDoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
hai ragione, ma si trova ancora?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
NV-GX7
Ora siamo in due con la gx7.
Non è da molto che la uso e l'unico paragone che ho avuto per un po' di tempo è stata la sony ..115. Per il momento ne sono molto soddisfatto anche se qualche critica andrebbe fatta. Saluti Maffa |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Toc toc ... c'è posto???
Nv-gs1eg. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Si può abilitare il DV-IN sulla NVGS1?
Come da subject....
Scusate la domanda...x ora non ho trovato niente....purtroppo me l'hanno regalata... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
marceltos....ok ti sei appena iscritto, però hai fatto subito una segnalazione su un tuo problema personale, laddove il tasto "segnala" serve in primis per evidenziare ai mod, infrazioni (vere o presunte) vs il regolamento. Per il tuo problema devi postare in sezione. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.