Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2025, 15:00   #41
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il covidiotismo l'idiozia è dura a morire.
Come pensi di poter ragionare con gente che crede di sapere senza avere mai aperto nemmeno per sbaglio un libro inerente l'argomento di cui vorrebbe discutere?

Meglio lasciare perdere in partenza altrimenti è la partita a scacchi col piccione.

Vedi in occasione dell'anniversario del primo sbarco sulla luna la marea di negazionisti ed è sempre così sotto ogni post che parla di qualcosa che a dargli contro può far sentire più intelligenti.

Chi parla ancora di effetti dei vaccini covid dopo anni dalle somministrazioni è il piccione.

Ultima modifica di the_joe : 21-07-2025 alle 15:03.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 15:11   #42
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Verso un vaccino universale contro il cancro?
La prima cosa che mi è venuta in mente è l'incipit del film con Will Smith, "Io sono leggenda"

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 15:34   #43
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
No no, io mi riferivo a casi di conoscenti. Troppi e strani. Prima ne sentivi uno improvviso in una decina d'anni. nel periodo passato era troppo frequente, per non supporre un nesso.
Eh miseria, mi spiace per i tuoi conoscenti. Che sfiga però.

Io tra tutti i parenti, amici e colleghi, tutti vaccinati, anche tra i miei zii anziani con ictus alle spalle, semi infarti precedenti al covid, 2/3 col cancro curato, nessuno ha avuto problemi gravi post vaccino.

Ma siamo solo numeri.

Comunque oh, puoi anche non vaccinarti, essere immune al covid e al cancro di natura e poi finiri investito da un auto mentre attraversi la strada.
Non dare per scontato che tutti arrivino a 90 anni.
Old 21-07-2025, 15:37   #44
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Io conosco una ragazza che ha progressivamente perso l'uso delle gambe dopo la somministrazione del vaccino.
Bè io conosco molta gente che da quando ha scoperto i social, ha perso l'uso del cervello, senza usare alcun vaccino e/o medicinale.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 15:45   #45
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Eh miseria, mi spiace per i tuoi conoscenti. Che sfiga però.

Io tra tutti i parenti, amici e colleghi, tutti vaccinati, anche tra i miei zii anziani con ictus alle spalle, semi infarti precedenti al covid, 2/3 col cancro curato, nessuno ha avuto problemi gravi post vaccino.

Ma siamo solo numeri.

Comunque oh, puoi anche non vaccinarti, essere immune al covid e al cancro di natura e poi finiri investito da un auto mentre attraversi la strada.
Scusa se ti prendo come spunto per una riflessione.
Molti di quelli che hanno visto parenti e conoscenti con ictus, semi infarti e tumori ma riscontrati dopo il vaccino hanno trovato nel vaccino la causa scatenante.

Ecco qual è la differenza, fare una correlazione tra il vaccino e cose successe dopo ma che succedevano anche prima.

Anche a mia suocera è stato riscontrato un tumore l'anno scorso (da cui fortunatamente è guarita) ma nessuno in famiglia ha mai pensato di dare la colpa a qualche vaccino.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè io conosco molta gente che da quando ha scoperto i social, ha perso l'uso del cervello, senza usare alcun vaccino e/o medicinale.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 15:50   #46
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Un po' stamattina è mancata la luce tre ore in tutta la strada e ho dovuto fare i voli pindarici per tirare avanti con l'ups generale, con razionamenti d'energia e servizi stile "viaggio spaziale con navicella in avaria, modalità sopravvivenza", un po' che leggendo certi commenti qui dentro ti parte la blasfemia più nera, un po' pure ci si è messa la segretaria che ha appena tentato di appiccicarmi l'ennesimo rompiscatole con ticket NON di mia pertinenza...

...ecco mi è scappato ad alta voce un moccolo nuovo !

Blasfemo ma non troppo. Lo censuro parzialmente:

%1 INCANTATORE DI SERPENTI !

Spoiler:
%1=D.10

Siete contenti ora ?

p.s. ma ancora a questi livelli siamo, con questa faccenda dei vaccini...ANCORA ???
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 16:25   #47
idroCammello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
@ azi_muth

Il rischio fa parte del nostro mondo. La conoscenza umana ben applicata comporta una riduzione del rischio.
In fisica quando le variabili sono troppe, si comincia con la valutazione delle variabili meno influenti, in medicina che si fà ?

L'eliminazione totale del rischiogliela lasciamo al Grande Capo (per chi ci crede).

Ma riduzione del rischio medico è compito di medici, ricercatori, amministratori del settore.
Non e' trascurabile il numero di medici distratti, poco preparati, eccessivamente stanchi, mal coordinati: io non parlerei di sfiga quando qualcosa va' storto, è diseducativo e poco professionale.

idroCammello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 16:38   #48
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Un po' stamattina è mancata la luce tre ore in tutta la strada e ho dovuto fare i voli pindarici per tirare avanti con l'ups generale, con razionamenti d'energia e servizi stile "viaggio spaziale con navicella in avaria, modalità sopravvivenza", un po' che leggendo certi commenti qui dentro ti parte la blasfemia più nera, un po' pure ci si è messa la segretaria che ha appena tentato di appiccicarmi l'ennesimo rompiscatole con ticket NON di mia pertinenza...

...ecco mi è scappato ad alta voce un moccolo nuovo !

Blasfemo ma non troppo. Lo censuro parzialmente:

%1 INCANTATORE DI SERPENTI !

Spoiler:
%1=D.10

Siete contenti ora ?

p.s. ma ancora a questi livelli siamo, con questa faccenda dei vaccini...ANCORA ???
solo per lei giovane padawan
Old 21-07-2025, 16:47   #49
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
solo per lei giovane padawan
Graaaaazie.....apprezzo la vicinanza, magnifica rappresentazione del Sommo.

Lui mi ha sempre assistito, era sempre con me, anche e soprattutto oggi !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 18:14   #50
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da idroCammello Guarda i messaggi
@ azi_muth

Il rischio fa parte del nostro mondo. La conoscenza umana ben applicata comporta una riduzione del rischio.
In fisica quando le variabili sono troppe, si comincia con la valutazione delle variabili meno influenti, in medicina che si fà ?
L'eliminazione totale del rischiogliela lasciamo al Grande Capo (per chi ci crede).
In medicina si tenta un approccio simile, con linee guida, evidence based medicine, analisi del rischio clinico ma il problema è più complesso per via dell’enorme variabilità biologica e umana. Ma a differenza della fisica, non sempre è chiaro cosa sia davvero “meno influente”, e l’interazione tra fattori può cambiare da paziente a paziente.

Quote:
Originariamente inviato da idroCammello Guarda i messaggi
Ma riduzione del rischio medico è compito di medici, ricercatori, amministratori del settore.
Non e' trascurabile il numero di medici distratti, poco preparati, eccessivamente stanchi, mal coordinati: io non parlerei di sfiga quando qualcosa va' storto, è diseducativo e poco professionale.
[/quote]

È giusto prestare attenzione alla rischiosità dei vaccini, ma questa discussione è distinta dalla questione dei medici distratti o stanchi. La personalizzazione della cura, pur essendo auspicabile, è già adottata nella misura del possibile; tuttavia, è inevitabilmente limitata da costi elevati e tempi di attuazione che ne rendono difficile l’applicazione su larga scala per tutte le patologie.

Quando il rischio di controindicazioni è considerato basso, un’ulteriore personalizzazione della cura rischia spesso di renderla inaccessibile o troppo onerosa. Anche in questo caso si tratta di un bilancio tra costi e benefici, anche se il termine può apparire cinico.

Il sistema sanitario e la ricerca medica puntano a minimizzare gli effetti collaterali il più possibile per tutta la popolazione, bilanciando efficacia, sicurezza e sostenibilità economica.

A posteriori, oggi si può anche sostenere che i vaccini COVID non fossero necessari per i soggetti giovani, ma considerando le condizioni di emergenza in cui ci siamo mossi, questo appare come un giudizio influenzato dal senno di poi. La scienza poteva essere d’aiuto solo fino a un certo punto, perché non c’era alcuna “storia” o precedente di quel virus; si procedeva quindi secondo il principio di massima precauzione, di fronte a qualcosa che non si conosceva abbastanza.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]

Ultima modifica di azi_muth : 21-07-2025 alle 18:16.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 18:20   #51
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
A posteriori, oggi si può anche sostenere che i vaccini COVID non fossero necessari per i soggetti giovani, ma considerando le condizioni di emergenza in cui ci siamo mossi, questo appare come un giudizio influenzato dal senno di poi. La scienza poteva essere d’aiuto solo fino a un certo punto, perché non c’era alcuna “storia” o precedente di quel virus; si procedeva quindi secondo il principio di massima precauzione, di fronte a qualcosa che non si conosceva abbastanza.
Anche questo potrebbe essere oggetto di discussioni infinite, ma il COVID specialmente nelle prime varianti, era molto pericoloso anche per i soggetti giovani che hanno avuto conseguenze a lungo termine ben peggiori di qualsiasi vaccino.

PS le cure personalizzate vengono fatte per patologie molto impattanti, il cancro viene curato dopo approfondite indagini genetiche, di certo un raffreddore lo curi con l'aspirina, non fai certo una sequenziazione del DNA del paziente per trovare una cura personalizzata.
Old 21-07-2025, 18:48   #52
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Qualunque pratica medica o medicina ha controindicazioni.
Moltissime espongono a patologie o lesioni che possono anche essere permanenti o mortali.

E qualcosa che si sa dai tempi dei Greci antichi che nella loro saggezza usavano la parola "φάρμακον" sia la medicina che un veleno.

Di fronte alla malattia, la scelta è sempre la stessa: valutare e accettare il rischio consapevole, oppure restare in balia della natura, senza difese.
Il rischio è consapevole se vengono spiegati gli effetti, altrimenti è una roulette.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 18:58   #53
Ultravincent
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Io i vaccini li faccio ma vorrei ricordare a chi cita l'immunita' di gregge per il covid che il vaccino ha fallito completamente sotto il profilo dell'immunita', dato che la stragrande maggioranza di persone che si e' fatta il vaccino (anche piu' volte) alla fine il covid se lo e' beccato comunque.
Forse e' servito ad attutire i sintomi, ma questo non potremo mai provarlo.
Ultravincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 19:58   #54
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Anche questo potrebbe essere oggetto di discussioni infinite, ma il COVID specialmente nelle prime varianti, era molto pericoloso anche per i soggetti giovani che hanno avuto conseguenze a lungo termine ben peggiori di qualsiasi vaccino.

PS le cure personalizzate vengono fatte per patologie molto impattanti, il cancro viene curato dopo approfondite indagini genetiche, di certo un raffreddore lo curi con l'aspirina, non fai certo una sequenziazione del DNA del paziente per trovare una cura personalizzata.
Esatto, i problemi che si sono verificati negli anni successivi è ragionevole ritenere siano dovuti non al vaccino, ma alla natura del virus. Ciò in quanto non si sono rilevate differenze particolari tra chi si è e non si è vaccinato. Come ogni virus, lascia segni indelebili.
Old 21-07-2025, 20:00   #55
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Lo ricordo, ma volevo sottolineare il fatto che non si puo' gridare alla cospirazione quando ancora c'era quel livello di incertezza.
Si è proceduto con il principo della massima cautela sulla base delle informazioni disponibili allora.
Con il senno di poi sono tutti bravi...

Quote:
Infatti ma poi anche più banalmente il medico a cui ti rivolgi personalizza la tua cura in funzione a vari parametri tra cui i fattori di rischio. Ci sono farmaci per la stessa patologia che si danno a un certo paziente e altri no.

probabilmente era a questo a cui si referiva idrocammello.

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Il rischio è consapevole se vengono spiegati gli effetti, altrimenti è una roulette.
Io non so se sei mai arrivato al punto di esercitare quello che è il consenso informato tra due trattamenti medici.
Spesso anche quando sei "informato" alla fine questo non ti aiuta nella decisione, specie con pazienti anziani.
L'informazione non è compresione e comunque spesso resta una roulette tra due opzioni egualmente rischiose.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]

Ultima modifica di azi_muth : 21-07-2025 alle 20:09.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 23:50   #56
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Però non capisco perché chiamarlo "vaccino", leggendo la notizia mi pare che non sia un vaccino ma un farmaco da utilizzare in caso di tumore.
Cioè il fatto che sfrutti lo stesso meccanismo dei recenti vaccini nRNA non credo lo faccia rientrare tra i vaccini.
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Parlare di un vaccino contro il cancro non ha molto senso,i tumori sono malattie molto differenti tra loro, anche tra due pazienti con lo stesso tipo, e poi accidenti, se davvero trovassero un vaccino efficace contro tutti i tipi di cancro, sarebbe un disastro per l’industria farmaceutica per tutto il giro d’affari che ruota attorno alla ricerca e alle cure, Io ci andrei comunque con i piedi di piombo e metterei un freno all'entusiasmo, almeno finché non ci saranno (se mai ci saranno) risultati concreti.
Ci sono tre famiglie di terapie contro il cancro
  1. radioterapie: si utilizzano radiazioni per uccidere il tumore
  2. farmacoterapie: si utilizzano farmaci che colpiscono il tumore pù dei tessuti sani
  3. immunoterapie: si "addestra" il sistema immunitario a uccidere le cellule cancerogene
Hanno tutte indicazioni e controindicazioni. Le ultime sono meno evolute e tipicamente sono usate nei pazienti che non rispondono bene alle prime due.

Una sottofamiglia delle immunoterapie è quella in cui si usano "vaccini" che espongono caratteristiche superficiali delle cellule tumorali così che il sistema immunitario possa attivarsi. Per cui è abbastanza corretto chiamarle vaccinazioni.

La notizia è comunque probabilmente gonfiata, come sospetta rattopazzo. Ci sono centinaia di tipi di tumore, ognuno con caratteristiche diverse: mi aspetto che il progetto preveda che le cellule tumorali dei pazienti siano recuperate e utilizzate per la creazione di vaccini personalizzati. Non si tratterebbe quindi di un «vaccino efficace contro tutti i tipi di cancro», ma di una metodologia e di supporti biologici per creare vaccini personalizzati. Ci vorranno non meno di dieci anni (nell'ipotesi più ottimistica) per capire se questa strategia, su cui molti lavorano da almeno quarant'anni, potrà avere successo. Quello che ha permesso i progressi descritti è probabilmente lo sviluppo di tecniche di produzione molto rapida di vaccini, senza le quali non sarebbe possibile una personalizzazione.

Nei prossimi dieci anni (ripeto, se tutto va bene) è sì possibile che alcune aziende farmacologiche avranno dei problemi, ma altre prospereranno producendo i kit necessari alla personalizzazione. Il mercato globale complessivo probabilmente si amplierà e aumenterà la salute complessiva.

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Io conosco una ragazza che ha progressivamente perso l'uso delle gambe dopo la somministrazione del vaccino.
Se non ci fai sapere qual è la patologia della ragazza e quale sarebbe, secondo te, la correlazione con i vaccini stai dicendo vaccate solo per impressionare gli ingenui senza nessuna base razionale.

Una stupidaggine analoga l'ho letta dopo che un bambino appena vaccinato era stato investito: secondo il demente che la riportava era colpa del vaccino perché l'aveva reso magnetico per cui aveva attirato la macchina.

Quote:
No no, io mi riferivo a casi di conoscenti. Troppi e strani. Prima ne sentivi uno improvviso in una decina d'anni. nel periodo passato era troppo frequente, per non supporre un nesso.
Da quello che dici essere un tuo conoscente è più pericoloso che vaccinarsi.
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 03:29   #57
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Ma lo sò, tralasciando che lo presi fra i primi a gennaio 2020, a maggio feci il sierologico e avevo gli anticorpi.
Che tutto possa succedere nella vita ne sono consapevole, perchè una volta uscii di casa però tornai dopo 15minuti perchè mi ero scordato una cosa, riuscii e un poliziotto in borghese mi sparò, lui disse che sparò in aria, per un equi pro quo.
Detto questo, scelgo io come rischiarmi la mia vita, all'epoca scelsi di rischiarmela con la malattia, pensa che fumo e sò che mi fà male, ma come un coglione penso da quasi 30anni che me lo devo togliere, ma non mi sò mai applicato.

Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Da quello che dici essere un tuo conoscente è più pericoloso che vaccinarsi.
Purtroppo lavoro nella ristorazione, e di gente ne conosco parecchie, purtroppo....

Ultima modifica di fabius21 : 22-07-2025 alle 03:39.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 07:09   #58
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Purtroppo lavoro nella ristorazione, e di gente ne conosco parecchie, purtroppo....
Ricorda questo numero "1700" che sono le persone morte in media ogni giorno nel 2024 che è stato l'anno con mortalità più bassa dal 2020 e molte di più quelle che hanno avuto problemi di salute, 1700 al giorno, le statistiche personali su 1, 2, 5, 10 persone in un anno lascio a te dire che rilevanza statistica possano avere. 1700.
Old 22-07-2025, 07:38   #59
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Ricorda questo numero "1700" che sono le persone morte in media ogni giorno nel 2024 che è stato l'anno con mortalità più bassa dal 2020 e molte di più quelle che hanno avuto problemi di salute, 1700 al giorno, le statistiche personali su 1, 2, 5, 10 persone in un anno lascio a te dire che rilevanza statistica possano avere. 1700.
I dati statistici indicano che la mortalita' ha avuto un balzo nel 2020, nel 2021 e 2022 è scesa ma rimasta molto sopra la media, per poi tornare ai valori ordinari negli anni successivi.
Old 22-07-2025, 07:48   #60
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Ci sono tre famiglie di terapie contro il cancro
  1. radioterapie: si utilizzano radiazioni per uccidere il tumore
  2. farmacoterapie: si utilizzano farmaci che colpiscono il tumore pù dei tessuti sani
  3. immunoterapie: si "addestra" il sistema immunitario a uccidere le cellule cancerogene
Hanno tutte indicazioni e controindicazioni. Le ultime sono meno evolute e tipicamente sono usate nei pazienti che non rispondono bene alle prime due.

Una sottofamiglia delle immunoterapie è quella in cui si usano "vaccini" che espongono caratteristiche superficiali delle cellule tumorali così che il sistema immunitario possa attivarsi. Per cui è abbastanza corretto chiamarle vaccinazioni.
Grazie per la spiegazione
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian