|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Tu puoi denunxciare chiunque per qualsiasi reato esistente nel codice penale ma poi devi dismostrare che io ti ho stalkerato (e due foto di una targa non basteranno mai).
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
https://www.agenziaentrate.gov.it/po...ale-telematica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
this
imho inizia e finisce tutto qua da una cosa nata "per scherzo" ne ha condito un continuo chiacchierio webatico
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
A quel punto viene da chiedersi, con lo stesso metro, cosa potrebbero offrire Bezos, Trump e Biden per avere cancellati i loro bot? A Bezos un giro su New Shepard, e gli altri due...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() No mi starò confondendo con qualche altra carta per gli immobili, almeno penso. Infatti nella visura c'è un codice identificativo che mostra chi l'ha richiesta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma perché parlate di ricatto?
se il ragazzo fa qualcosa di illegale allora Musk dovrebbe chiedere la rimozione del sito alla legge (non gli mancano di certo gli avvocati) se il ragazzo non commette qualcosa di illegale e Musk offre qualcosa per rimuoverlo e l'altro non accetta e alza il prezzo si chiama semplicemente trattativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
e non mi pare che certa stampa si sia fatta scrupoli a elencare le proprietà immobiliari di un povero bisnonno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
se richiedi le tue hai accesso diretto anche alle mappe; di terzi solo agli estremi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo poi far presente a chi diche ma di Mattarella bla bla.. etc etc.. sono personaggi pubblici.. e non godono degli stessi diritti dei cittadini.. posso postare la foto di Di Maio ma non quella di mia Moglie senza il suo consenso.. e il fatto che io possa fare quello che voglio non vuol dire che poi non mi becco una denuncia.. in america poi non c'è il GDPR.. e in ogni caso navi e aerei sono tracciabili liberamente per motivi di sicurezza.. se Musk non vuole farsi tracciare puo' usare un aereo di linea.. un lear jet "volgare" o comprare tanti aerei e fare il giochino delle tre carte.. o usa spaceX per spostarsi da una parte all'altra del mondo in 10 minuti.. ma deve capire che se si fa tanta pubblicità su twitter e non perde l'occasione per stare zitto poi questi sono i risultati che ottiene.. sempre che non sia stato lui a creare lo scoop per bisogno di protagonismo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
e forse capisco pure che se quei dati sono un problema per la sicurezza di Musk eventuali attentatori e criminali non hanno certo bisogno del ragazzo per pianificare le loro azioni
magari a Musk infastidisce molto di più che qualcuno sappia quanto vola e quanta Co2 emette l'aereo più che la sicurezza dei suoi voli, la cui sicurezza come degli altri voli viene garantita dalla autorità a meno che non vogliamo immaginare qualche fondamentalista dell'auto a combustione che armato di missile terra aria tenti di abbattere il suo aereo che per inciso potrebbe anche non trasportare Elon Musk |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Senior Member
|
Quote:
il tuo archietto ha, quasi certeamente, usato sister. ora... sappi che spesso lo usano, senza autorizzazione gli intermediari immobiliari per scoprire se sono stati scavallati da qualcuno che non voleva pagare la provvigione. Quote:
Quote:
uno può tracciare un qualunque aereo; è una cosa pubblica. poi se vuole toglie gli estremi del proprietario dalla pagina; tutti felici e contenti. tranne il povero Elon, che OVVIAMENTE non gradisce che si parli di lui. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
come Mattarella qua da noi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
poi boh... privacy a parte è ovvio che questa è una situazione win-win; vince il ragazzetto che fa contatti e vince il ragazzone che fa parlare di se e vincono anche le farmacie che vendono alkasetzer ai rosiconi ![]() Ultima modifica di randorama : 07-02-2022 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A qualcosa però l'articolo mi è servito. Mia madre stasera tornava da roma in aereo, visto che già la partenza portava ritardo, ho potuto controllarlo real quasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma bona dai. la vicenda è alla pari di "non voglio la mattina quando vai a lavoro passi davanti a casa mia, ti offro 5mila euro per cambiare strada". è l'abc dell'essere famoso che nella vita avrai rotture di co***ni ed è proprio il motivo per cui da sempre non ho mai avuto attrazione nel diventare famoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Stai scherzando spero...
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Senza prendere in esame tutte le casistiche esistenti, prendendo come esempio il mondo del lavoro, i ricatti sono quotidiani ma pochi di essi vengono visti come illeciti.
Poi se invece di ricatti vogliamo parlare di "avere il coltello dalla parte del manico" oppure "fare leva sui punti deboli" e via dicendo... Si può dire di tutto.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.