Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2016, 20:14   #41
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ti rispondo sul tuo account ufficiale...

Avevi deciso di ignorarti, ma ho cambiato idea!

Ultima modifica di gd350turbo : 17-07-2016 alle 20:16.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 20:22   #42
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ti rispondo sul tuo account ufficiale...

Avevi deciso di ignorarti, ma ho cambiato idea!
Lascialo perdere, la ruota gira sempre. Oltre ad insultare, starà dando fondo a casse intere di Maalox per pettinarsi lo stomaco. Tipico aifonista incarognito. Se gli tocchi il giocattolo, si sente offeso nell'onore.

Ultima modifica di deafnigger : 17-07-2016 alle 20:35.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 20:37   #43
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ammazza quanto è brutto con quelle lenti che sporgono in quel modo...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 20:39   #44
deafnigger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ammazza quanto è brutto con quelle lenti che sporgono in quel modo...
Come le costole sporgenti in chi non mangia… telefono anoressico proprio. Come dire, fare ancora più la fame, ma in compenso prendere 2 g di proteine in più al giorno.
aifon 7 sarà il de profundis della ApCol8. Potrei anche sbagliarmi, però la platea di chi lo considererà un cesso anche tra i fedelissimi si allargherà a dismisura.

Ultima modifica di deafnigger : 17-07-2016 alle 20:43.
Old 17-07-2016, 20:48   #45
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Come le costole sporgenti in chi non mangia… telefono anoressico proprio. Come dire, fare ancora più la fame, ma in compenso prendere 2 g di proteine in più al giorno.
aifon 7 sarà il de profundis della ApCol8. Potrei anche sbagliarmi, però la platea di chi lo considererà un cesso anche tra i fedelissimi si allargherà a dismisura.
bha credo anch'io che apple abbia perso la sua spinta propulsiva....
d'altronde ci sono i cicli, motorola, nokia docet
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 21:06   #46
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Certo che sentire un aifonista accusare gli altri costruttori di usare batterie più grasse per compensare una presunta inefficienza energetica della componentistica è davvero fenomenale.
si chiama solo constatazione dei fatti, ma cosa ci vuoi fare, quando uno è talmente chiuso di mente ed accettato dall'odio (tra l'altro tutta questa acrimonia verso un marchio.. Ma che ti hanno fatto di male? ) da non vedere neanche ad un palmo dal naso diventa complicato fare certi discorsi....

Inoltre vedo che continui con gli sfottò da asilo mariuccia, comportamento che da una notevole autorevolezza alle tue opinioni
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 21:15   #47
deafnigger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
si chiama solo constatazione dei fatti, ma cosa ci vuoi fare, quando uno è talmente chiuso di mente ed accettato dall'odio (tra l'altro tutta questa acrimonia verso un marchio.. Ma che ti hanno fatto di male? ) da non vedere neanche ad un palmo dal naso diventa complicato fare certi discorsi....

Inoltre vedo che continui con gli sfottò da asilo mariuccia, comportamento che da una notevole autorevolezza alle tue opinioni
Non hai constatato proprio un fico, anzi, sei stato ampiamente e clamorosamente sbugiardato, non una ma due volte. A dimostrazione delle tue affermazioni da temerarie a completamente infondate.
Il tuo aifon da 600 e passa € non arriverà MAI ad un'autonomia come quella che ho mostrato io. Nemmeno se lo ricarichi di continuo con una manovella con connessione Lightning.
Meno male che sono gli Android inefficienti… non ti basta il rosik, adesso fai pure specchio riflesso. Oltre a fare copia-incolla della solita, limitata terminologia dell'aifonista da bar sport. 'nnamo bbene…

Se ti senti offeso nei sentimenti perché scrivo "aifon", no problema mio… D'altronde non sono l'unico a farlo, dunque prenditela con altri miliardi di detrattori del tuo articolo di moda truccato da dispositivo elettronico.

Ultima modifica di deafnigger : 17-07-2016 alle 21:23.
Old 17-07-2016, 21:27   #48
deafnigger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda 2 giorni è già eccellente, arrivare a 3 non mi cambierebbe molto, la svolta però sarebbe arrivare ad una settimana come il mio vecchio Nokia
Sarebbe qualche ciclo di ricarica in meno che ad impattare sulla vita della batteria. Ah, ma tanto non ti importa, ne cambi uno all'anno, per te sono tutti usa e getta.
Old 17-07-2016, 21:28   #49
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Non ho mai sopportato questi smartphone con batteria fissa.
Old 17-07-2016, 21:33   #50
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Sarebbe qualche ciclo di ricarica in meno che ad impattare sulla vita della batteria. Ah, ma tanto non ti importa, ne cambi uno all'anno, per te sono tutti usa e getta.
Infatti, sai quanto mi interessa risparmiare qualche ciclo, fra due anni lo cambio quindi per me no problem

Sull'autonomia poi ti svelerò un segreto, a casa ho la corrente elettrica, e di notte mentre dormo posso ricaricarlo, e posso farlo addirittura tutti i giorni, roba da pazzi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 21:37   #51
deafnigger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non ho mai sopportato questi smartphone con batteria fissa.
18 anni fa c'era un altro telefono che faceva tendenza, il Motorola StarTAC, solo che davano più libertà di scelta. Potevi avere la batteria a filo oppure con la gobba, pur di avere più autonomia.
L'iBidon, invece, è un telefono dai limiti direttamente proporzionali al prezzo di vendita, per aQQuirenti faighissimi, shickozzizzimi ed evolutissimi.
Old 18-07-2016, 07:22   #52
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Io penso che il futuro dell'intera rete Internet, sia mobile che fissa, debba prevedere il BAN a vita per certi personaggi, in modo da salvarli da se stessi
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 07:28   #53
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Pensa se il buon corsini, mette su xenforo, con autenticazione dell'utente tramite numero telefonico...
Con gli account che gli saltano come popcorn in padella, secondo me spende meno se si compera il dominio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 08:37   #54
deafnigger
Bannato

Su, avanti, non è il caso di accapigliarsi. Sarebbe da prendere atto che quel pustolone sul retro che pretende di essere la lente della fotocamera è qualcosa di inaccettabile anche per gli aifonisti più incalliti.
Queste linee così concepite sembrano fatte apposta per far scappare anche i PIÙ fedelissimi!
Old 18-07-2016, 09:30   #55
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
18 anni fa c'era un altro telefono che faceva tendenza, il Motorola StarTAC, solo che davano più libertà di scelta. Potevi avere la batteria a filo oppure con la gobba, pur di avere più autonomia.
L'iBidon, invece, è un telefono dai limiti direttamente proporzionali al prezzo di vendita, per aQQuirenti faighissimi, shickozzizzimi ed evolutissimi.
7g
Old 18-07-2016, 13:45   #56
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
1960 contro 1715 non pi pare sto gran salto di qualità.. comunque meglio di nulla.

Trovo come sempre tanto assurda quanto ridicola questa corsa folle e disperata al supersottile.
Basti solo dire che se lo facessero più spesso di UN SOLO MILLIMETRO ptrebbero facilmente montare una batteria da 2300mah e forse più.. migliorando l'autonomia in modo sensibile.
In aggiunta sparirebbe anche la sporgenza della fotocamera, perfezionando l'estetica di molto.
anche 2 mm

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian