|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per quanto riguarda la mia esperienza, gli appleiani, si autoposizionano su un gradino più alto della scala evolutiva, motivo per cui vengono presi di mira... Poi ovviamente non sono tutti così, ma si fa in fretta a fare di un erba un fascio, come si dice... Quote:
Una trollatina ogni tanto nelle news, ci sta, ma io non vado a rompere i maroni alla gente nei tread ufficiali sia apple / microsoft / samsung / google e tantomeno nei rispettivi siti monotematici, e non faccio neanche queste uscite: Ci vuole moderazione e autocontrollo, come nel calcio ci sono quelli che discutono al bar davanti al televisore e ci sono quelli che vanno in giro a spaccare la testa a coloro che tengono per un altra squadra ! Un pò va bene, troppo no, è indice di problemi gravi ! Ultima modifica di gd350turbo : 18-02-2016 alle 12:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Mhà..Io continuo a pensare che non c'è alcun motivo valido per cui uno debba postare cazzate su temi che riguardano la sicurezza. Il link è qua raggiungibile da chiunque voglia farsi un'idea. Basta leggerlo attentamente e tirare le conclusioni..Sopratutto la parte scritta da giuliop che racchiude il tipico utente Apple che, con toni pacati, risponde al tipico Hater che trolla su una notizia che non ha alcun motivo per essere trollata visto che si parla di cose serie. Emblematico... ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post43324844 Ultima modifica di adapter : 18-02-2016 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() La trollata si riferiva ad un mio link infatti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
In questo caso quindi non si tratta di difendere Apple come missione di vita quanto piuttosto di difendere quel minimo di buonsenso che ci si aspetta nel leggere un intervento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ha solo mostrato dei cavi bruciati, poi sta alla persona che vede interpretarlo... Sempre per come la vedo io... vedo 5/6 cavi bruciati, so, che di cavi ne hanno venduti centinaia di milioni quindi io valuto questa informazione nelle giuste proporzioni. Quote:
Come chi legge perle di questo genere: Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Il bello è che qualcuno lo loda anche con tanto di inchini. Intelligenza geniale... Rimettiamolo va... Per quelli che se lo sono persi... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post43324844 Ultima modifica di adapter : 18-02-2016 alle 15:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Member
|
Quote:
Fatto questo sarebbe poi necessario fare il confronto con quelli degli altri produttori i cui dati sono ancora meno noti di quelli Apple. Di sicuro omettere le foto degli USB e far credere che siano gli standard Apple a far bruciare i cavi è un tentativo un po' da poveracci di tentare di manipolare la realtà. Per quanto possa essere poco rappresentativo su scala globale l' esperienza diretta di chi ha (o ha avuto) prodotti Apple ci dice che questa non è la prima volta (a me hanno cambiato un alimentatore dell' iPhone4 dopo 4 anni), che il servizio di sostituzione funziona bene e che in relazione al numero di dispositivi posseduti tutto si puo' dire meno che i cavi siano più "delicati" rispetto agli altri. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
mai pensato che fossero più delicati, io li metto nello stesso piano degli altri cavi usb. Appunto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma probabilmente lo sai già... ![]() Ultima modifica di adapter : 18-02-2016 alle 19:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
tutti i miei device apple.. TUTTI.. hanno problemi con i cavi.. si sbriciolano.. idem le cuffie.. hanno voluto scegliere una gomma figa al tatto.. si.. peccato si sfaldi inesorabilmente.. sempre! giusto per ricordarlo Ultima modifica di andrears250 : 18-02-2016 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Ho auricolari Apple vecchi di dieci anni ed il massimo che succede è che si ingialliscono un po'.... Anche ammesso fosse vero quanto accaduto a te l'unica costante sei tu, quindi datti una risposta da solo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
Da come scrivi sembra proprio che quella sia la foto di un tuo cavetto quando invece è di un how to su come riparare i cavi (che usa scotch al posto di nastro isolante e rinforza con spago le estremità perchè secondo loro i cavi si staccano tirando dal filo e non dal connettore ![]() Dall' altra parte mi chiedo come mai ho ancora intatto il 21 pin dell' iPod del 2003 e siamo nel 2016 se, come dici tu, TUTTI i cavi Apple hanno problemi. Sarebbe interessante arrivati a questo punto vedere delle foto dei tuoi cavetti senza andare a scavare nel web nella speranza che nessuno se ne accorga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cuffie ed iPod di cui parlavo sopra sono del periodo 2005-2006 ancora funzionanti ed al massimo ingiallite... E sapessi quanti km ci ho corso ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Sei cattivo... ![]() Comunque...Epic Fail. ![]() Mi salvo da qualche parte anche il link di questa discussione che dimostra il comportamento tipico di un HaterBoy... ![]() P.S Le cuffie del mio Iphone5, usandole per correre sono durate meno di un'anno. Non si è rotto il cavo, ma un auricolare interno. Sostituite dalla Apple, non le ho più usate e al loro posto ho acquistato un paio di Jabra Sport Bluetooth che sono ben altra cosa visto che resistono anche al sudore e intemperie. Ultima modifica di adapter : 19-02-2016 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() Ormai dopo quasi 25 anni di internet abbiamo capito tutti che anche se non sai dov'è l' Argentina in 10 minuti su wikipedia puoi diventarne un tuttologo, così come puoi far finta di essere un esperto motociclista con 300m di guida nell' 84 su un garelli vip 4 color beige carne in cui forse non ti sei neanche accorto che i freni sono "al contrario" rispetto alla bici ecc..ecc.. internet power come si dice. Ma il valore aggiunto di internet è poter portare la propria esperienza dall' altra parte del mondo gratis ed in tempo reale, interloquire con dei "simil BOT" che rilanciano roba che siamo in grado tutti di trovare non ha affatto senso, vado su Google ed in 2 minuti trovo quello che voglio (come ho trovato la fonte della foto) e poi valuto senza avere un tutor che mi filtra le informazioni per sostenere la propria fuffa-tesi basata su esperienze altrui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io ho da sempre una cura maniacale per i cavi, li arrotolo senza stringerli, sto attento ai finali sul connettore, non li tiro, ecc.... però i cavetti Apple, sia il vecchio 30 pin che il nuovo lightning non mi durano mai più di un anno, si rompono sempre, e mi sta per abbandonare pure quello MagSafe del MacBook, e lo uso con ancor più cura perhcè è fisso sulla scrivania e lo uso solo per ricaricare il Mac di notte, poi lo uso sempre a batteria.
gli unici che resistono sono gli aftermarket rivestiti in nylon tipo questo ![]() tra l'altro devo ancora andare a cambiare l'adattatore del caricatore dell'iPad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Io in casa, ho sia utilizzatori di prodotti apple che di prodotti samsung, poi ci sono io che uso prodotti cinesi, quindi ho, o meglio, credo di avere, una visione alquanto ampia della cosa...
Comunque, anch'io negli ultimi ordini di cavi dalla cina, ho preso quelli rivestiti in tale modo perchè ho notato che sono sono migliori di quelli in gomma ! Quelli in gomma risentono molto delle variazioni di temperatura, tenendoli in macchina d'inverno diventano rigidi e d'estate quasi si sciolgono... Questi sono molto resistenti all'abrasione e usura, l'unico "svantaggio" e se così si può chiamare, è che costano un euro o due, in più... Diciamo che in ottica dei grandi numeri, se vendo un miliardo i cavi e questi mi costano un euro in più l'uno perdo un miliardo di euro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() ma fa piacere vedere che una persona in più sappia usare la ricerca per immagini di google.. il passo successivo era ragionare sulla questione.. ovvero ricordare quanto facciano cagare i cavi originali apple e come si riducano. Quello dell'ipad (stavolta la foto l'ho fatta al mio, così non ti perdi in infantili trollate) si è rovinato man mano. (ipad 2 comprato nel 2011 se non ricordo male) Vuoi che ti cerchi anche i cavi di iphone 4s e 6? ![]() il problema è dovuto al materiale e quindi ad una precisa scelta. Costasse 5 euro uno potrebbe anche passarci sopra. Ma se già su google quando scrivi cavo iphone il primo suggerimento è "rotto" forse un motivo ci sarà. Mi fa piacere che nel 2003 i cavi fossero di qualità superiore.. questi 30 pin fanno schifo. ps. divertente vedere i leoni da tastiera che manco il tempo di rispondere e sono stati bannati (ovvio visto il tono dei commenti) Ultima modifica di andrears250 : 25-02-2016 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.